Grazie a dio ho le corna!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Dissento fortemente.

Se l'affermazione di se e'reale la platea lascia il tempo che trova perche' non si hanno bisogno di ovazioni pubbliche
Beh ...fino a un certo punto ..la Callas sapeva di avere una gran voce, ma aveva bisogno di una conferma esterna.
La sicurezza di sè non deve arrivare al punto di non avere il dubbio di raccontarsela.

Lettrice

Utente di lunga data
Beh ...fino a un certo punto ..la Callas sapeva di avere una gran voce, ma aveva bisogno di una conferma esterna.
La sicurezza di sè non deve arrivare al punto di non avere il dubbio di raccontarsela.
Veramente e' l'unica certezza.... ma il mio discorso e'riferito al tradimento

Chi tradisce e'insicuro ha bisogno di altre conferme oltre quelle che ha gia'.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Riferito al tradimento sono totalmente d'accordo e l'ho anche sperimentato e ...c'ho la maglietta, ma non la metto.

Lettrice

Utente di lunga data

Old lordpinceton

Utente di lunga data
veramente era la malattia dell'amante
Cioè vai a parlare alla moglie della malattia che ha la tua amante???
Incredibile...vabbè ci rinuncio..se non ci arrivo non ci arrivo...ho i miei pensanti limiti. Sono un maschio.

Old lordpinceton

Utente di lunga data
io non sarei così critica, in fondo ancora non li conosciamo. Penso la moglie di Lord sia meglio di quel che lui descrive. E ho come la sensazione che sia dei due la piu' "forte", quella piu' amata.

Mi sembra (ma potrei sbagliarmi) che le altre donne di Lord riempiano delle mancanze della moglie in quanto è lui - dei due - il piu' innamorato....
Non so cosa dire...se non precisare...che le altre non ci sono più state dal giugno del 2005: una è stata amante nel senso pernicioso di relazione stabile, le altre sono state avventure di una notte. Ma in ogni caso, mai frequentato più donne diverse assieme, che qua non si pensi male di me...
Pensavo che avere l'amante fosse un'esperienza bella...invece per me è stata frustrante al massimo...
Ma come mi pare dicevo a Emma, feci un repulisti.
Ora la mia nuova idea è decidere cosa fare con la moglie.

Old lordpinceton

Utente di lunga data

Ma non è possibile che abbia solo voglia di divertirsi un po'? Giocattolare? Farsi na storietta così di solo sesso? Senza pesi o responsabilità??? No? Tutto sempre gravido di ogni cupezza???

brugola

Utente di lunga data
Ma non è possibile che abbia solo voglia di divertirsi un po'? Giocattolare? Farsi na storietta così di solo sesso? Senza pesi o responsabilità??? No? Tutto sempre gravido di ogni cupezza???
per non ingravidare tutto basta non sposarsi no??
poi ti fai tutte le storiette che ti garbano, senza pesi nè responsabilità

Lettrice

Utente di lunga data
Ma non e' cupezza... ma non mi sembra giusto giocattolare coi sentimenti altrui

Old lordpinceton

Utente di lunga data
Ma non e' cupezza... ma non mi sembra giusto giocattolare coi sentimenti altrui
Ma dai Lettrice...che nelle botte di allegria...si gioca solo...con il piacere...che c'entrano i sentimenti? Mica si tradisce per fare un dispetto al partner...o mi sbaglio???

Son cose che capitano...e se il tuo partner non verrà mai a saperlo, sarà tranquillo e beato...

Magari anch'io ho le corna e non lo so...

Non accetterei mai che me lo venisse a confessare...mai...

O

Old Asudem

Guest
Ma dai Lettrice...che nelle botte di allegria...si gioca solo...con il piacere...che c'entrano i sentimenti? Mica si tradisce per fare un dispetto al partner...o mi sbaglio???

Son cose che capitano...e se il tuo partner non verrà mai a saperlo, sarà tranquillo e beato...

non mi hai risposto di là.
la stessa cosa può capitare a tua moglie vero?

brugola

Utente di lunga data

ma dai, con questa politica dell' occhio non vede cuore non duole davvero pensi che la tua vita sarà più felice??

Lettrice

Utente di lunga data

No ma involontariamente fai soffrire il partner... sempre che lo venga a sapere.... sempre che tutto rimanga sotto controllo...

Te lo giuro preferisco giocare con altro

Miciolidia

Utente di lunga data
Non ho capito cosa intendi.

A chi non e'capitato di trovarsi in un momento di debolezza e aver bisogno di conferme dall' esterno? A me si ed era piacevolmente sorprendente qualcuno che si interessasse a me... ma ero io insicura.

Di fatto Miciolidia credo che gli insicuri siano quelli che tradiscono maggiormente proprio perche'hanno costante bisogno di conferme.
sono d'accordo lettri, mi era sembrato che tu volessi dire che chi in assoluto cerca condivisione nell'ascolto , nei piaceri , nella chiacchera, sia un insicuro che cerca conferme.

ma ora ho capito meglio.

Lettrice

Utente di lunga data
sono d'accordo lettri, mi era sembrato che tu volessi dire che chi in assoluto cerca condivisione nell'ascolto , nei piaceri , nella chiacchera, sia un insicuro che cerca conferme.

ma ora ho capito meglio.
Me ne devo essere spiegata male io perche'anche Persa ha capito come te.

Miciolidia

Utente di lunga data
Mi ritrovo in pieno!!!!
Aggiungi poi una mia particolare "sordità" nel percepire i sentimenti degli altri...faccio una fatica terribile a sentirmi amato...

perchè non sei rafforzato dall'amore che tu per primo dovresti provare per te stesso, ed è percio' che ti giri e ti rigiri a cercarle in chi ti puo' offrire l'illusione di rafforzare l'amore verso di te.

meccanismo che non mi è stato estraneo lord. non sentirti un extraterreste per questo. si deve solo lavorare su di sè. e vedi come come cambia la suonata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.