O
Old alesera
Guest
A Milano sicuramente no...
l'Italiano medio piace ostentare:
calcio auto e pranzo fuori....e non ditemi che sbaglio
A Milano sicuramente no...
Beh..... Qualche caso di contagio può esistere... ma è l'eccezione che conferma la regola.... E poi, forse, il germe c'era già ma non si esprimeva....E allora via coi germi... Germi per tutti!!!!!![]()
No.... infatti le insolvenze sono alle stelle.....l'Italiano medio piace ostentare:
calcio auto e pranzo fuori....e non ditemi che sbaglio![]()
No.... infatti le insolvenze sono alle stelle.....
Arrivati in mutande non si ostenta più....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ci stai arrivando......ci si indebita no?
gli americani hanno preso mutui al 110 % il valore delle loro case
auto è macchina nuova....ed è stato il crack!
scherzi a parte voglio credere che qui le regole sono un pò più ferree
e non assisteremo a centinaia di migliaia di persone senza casa....
Ci stai arrivando......
![]()
![]()
![]()
io sono rimasta sconvolta da queste affermazioni!!no io credo che obama abbia grandi possibilità e capacità.
sentendo mc cain che come prima cosa dichiarava che il popolo americano aveva scelto e che quindi obama ora è il il SUO presidente mi è venuto da ridere ....
proprio come qui da noi...chi perde le elezioni in italia ha quel fair play che tanto ci invidiano nel mondo![]()
![]()
in america che è stata sempre un paese razzista questa è una grande svolta.
Marì sicuramente grande impresa mediatica, ma voglio sognare oggi...Per gli effetti speciali l'America e' insuperabile, non ha rivali.
sogna sogna, almeno quelli non costano niente.Marì sicuramente grande impresa mediatica, ma voglio sognare oggi...![]()
Sai quante volte vedo sui mezzi pubblici gli sguardi delle gente sulle persone di colore o sugli immigrati in genere? Va beh sarò un'illusa ma è un segnale. Forte.Come e' facile ingannare la massa.
e oggi sono STRAFELICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non mi sono simpatici ma certo che sono troppo avanti!
Il segnale forte era la Clinton non Obama.Sai quante volte vedo sui mezzi pubblici gli sguardi delle gente sulle persone di colore o sugli immigrati in genere? Va beh sarò un'illusa ma è un segnale. Forte.
beh iniziamo così, poi...Il segnale forte era la Clinton non Obama.