Grandi americani

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old cornofrancese

Guest
non mi sono simpatici ma certo che sono troppo avanti!
era l'ora che cambiassero un po' di cose..... ma ho paura che le aspettative e le pretese della gente siano troppo grandi e, col tempo, avvertiremo obama come una mezza fregatura...
spero, chiaramente, di sbagliarmi...

brugola

Utente di lunga data
era l'ora che cambiassero un po' di cose..... ma ho paura che le aspettative e le pretese della gente siano troppo grandi e, col tempo, avvertiremo obama come una mezza fregatura...
perchè cornetto?
io ho molta fiducia, e poi dopo bush andava bene anche l'idraulico

O

Old cornofrancese

Guest
perchè cornetto?
io ho molta fiducia, e poi dopo bush andava bene anche l'idraulico
quotissimo il neretto...

voglio dire, ci sono troppe aspettative legate ad obama, è troppo diverso dal resto dei politici del mondo, ho come paura che, col tempo, verrà stritolato dall'apparato di partito e/o dalla politica e dalle lobby americane... oppure fa la fine di jfk..... (oddio, l'ho detto, nn volevo farlo...:nuke

forse la mia è solo prudenza circostanziale per nn esaltarsi troppo (sono anche io troppo felice per questa vittoria!
)

O

Old alesera

Guest

lo penso anche io.....troooooooooppe aspettative....

l sistema mondiale non cambia con l'elezione di un un uomo!

brugola

Utente di lunga data
no io credo che obama abbia grandi possibilità e capacità.
sentendo mc cain che come prima cosa dichiarava che il popolo americano aveva scelto e che quindi obama ora è il il SUO presidente mi è venuto da ridere ....
proprio come qui da noi...chi perde le elezioni in italia ha quel fair play che tanto ci invidiano nel mondo

O

Old matilde

Guest
da qualche parte bisogna iniziare a svoltare, per loro è come aver girato il mondo in giù!

ps: Brugola fra quanti post ci domandiamo se è il caso di cambiare il colore la carta da parati della Stanza Ovale? e il tavolone si intona o mi smorza il presidente?

O

Old alesera

Guest
da qualche parte bisogna iniziare a svoltare, per loro è come aver girato il mondo in giù!

ps: Brugola fra quanti post ci domandiamo se è il caso di cambiare il colore la carta da parati della Stanza Ovale? e il tavolone si intona o mi smorza il presidente?

peggio di Bush forse solo il nostro psiconano...o Vlad forse...un bel trio...

O

Old cornofrancese

Guest
Solo grazie all'11 settembre.....
no, dai, SOLO non credo proprio... sicuramente ANCHE grazie all'11 sett, da lì è partito un cambiamento culturale in america che ha portato all'elezione di un nero 'rivoluzionario'.

O

Old cornofrancese

Guest
credo che qualcosina migliorerà......qui a casa nostra vedi il buio più totale
guarda, proprio stamani venendo al lavoro ascoltavo radio1 e pensavo proprio: quando arriverà anche qui da noi un vero democratico 'rivoluzionario' che nn ci faccia invidiare obama, zapatero, ecc?
ho pensato al panorama del nostro PD, nn se ne salva uno....

Old Jesus

Utente di lunga data
guarda, proprio stamani venendo al lavoro ascoltavo radio1 e pensavo proprio: quando arriverà anche qui da noi un vero democratico 'rivoluzionario' che nn ci faccia invidiare obama, zapatero, ecc?
ho pensato al panorama del nostro PD, nn se ne salva uno....
Niki Vendola, se fosse spalleggiato da tutta la sinistra, potrebbe crescere molto bene.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.