era l'ora che cambiassero un po' di cose..... ma ho paura che le aspettative e le pretese della gente siano troppo grandi e, col tempo, avvertiremo obama come una mezza fregatura...non mi sono simpatici ma certo che sono troppo avanti!
perchè cornetto?era l'ora che cambiassero un po' di cose..... ma ho paura che le aspettative e le pretese della gente siano troppo grandi e, col tempo, avvertiremo obama come una mezza fregatura...spero, chiaramente, di sbagliarmi...![]()
davvero.che svolta!
quotissimo il neretto...perchè cornetto?
io ho molta fiducia, e poi dopo bush andava bene anche l'idraulico
era l'ora che cambiassero un po' di cose..... ma ho paura che le aspettative e le pretese della gente siano troppo grandi e, col tempo, avvertiremo obama come una mezza fregatura...spero, chiaramente, di sbagliarmi...![]()
dai, cmq bisogna crederci... l'ottimismo vola!lo penso anche io.....troooooooooppe aspettative....
l sistema mondiale non cambia con l'elezione di un un uomo!
dai, cmq bisogna crederci... l'ottimismo vola!
da qualche parte bisogna iniziare a svoltare, per loro è come aver girato il mondo in giù!
ps: Brugola fra quanti post ci domandiamo se è il caso di cambiare il colore la carta da parati della Stanza Ovale? e il tavolone si intona o mi smorza il presidente?
anche subito.ps: Brugola fra quanti post ci domandiamo se è il caso di cambiare il colore la carta da parati della Stanza Ovale? e il tavolone si intona o mi smorza il presidente?
Solo grazie all'11 settembre..... o meglio.....davvero.
una scelta coraggiosa, che ti fa capire che davvero in america tutto è possibile
no, dai, SOLO non credo proprio... sicuramente ANCHE grazie all'11 sett, da lì è partito un cambiamento culturale in america che ha portato all'elezione di un nero 'rivoluzionario'.Solo grazie all'11 settembre.....
guarda, proprio stamani venendo al lavoro ascoltavo radio1 e pensavo proprio: quando arriverà anche qui da noi un vero democratico 'rivoluzionario' che nn ci faccia invidiare obama, zapatero, ecc?credo che qualcosina migliorerà......qui a casa nostra vedi il buio più totale
Senza le cazzate di Bush dopo l'11 settembre questa cosa non sarebbe mai avvenuta.....no, dai, SOLO non credo proprio... sicuramente ANCHE grazie all'11 sett, da lì è partito un cambiamento culturale in america che ha portato all'elezione di un nero 'rivoluzionario'.
Niki Vendola, se fosse spalleggiato da tutta la sinistra, potrebbe crescere molto bene.....guarda, proprio stamani venendo al lavoro ascoltavo radio1 e pensavo proprio: quando arriverà anche qui da noi un vero democratico 'rivoluzionario' che nn ci faccia invidiare obama, zapatero, ecc?ho pensato al panorama del nostro PD, nn se ne salva uno....![]()
![]()
![]()
![]()
Casa Bianca!anche subito.![]()
hai ragione, sai che non ci avevo pensato???
casa bianca....un par de palle