spleen
utente ?
Chiaraaaaaaaaaaa...........ma vaffanculo, coglione
ma che uomini di merda ci sono in giro?
ma se lei leggesse sta cosa quanto esattamente pensi che ci metterebbe a scaricarti come meriti?
Chiaraaaaaaaaaaa...........ma vaffanculo, coglione
ma se lei leggesse sta cosa quanto esattamente pensi che ci metterebbe a scaricarti come meriti?
Un po' brutale.ma vaffanculo, coglione
E peró dai.Chiaraaaaaaaaaaa...........!!!
Ma scusa non stavate insieme...ti aveva detto che non ti ama...non eri tenuto a sapere della sua vita privata.Io non te l'avrei neanche detto sinceramente....e che era obbligata ad esserti fedele mentre con te non stava?Mah....Dopo averla lasciata, ho avuto varie avance da altre ragazze e non ho mai ceduto perché pensavo sempre a lei. Lei invece non ha avuto questa forza ed è stato necessario cadere per capire che era un errore.
Questo è l'ombra che mi porto dietro. Non ho dubbi su di noi, è come una macchia.
Se lei ti ha confessato qualcosa lo ha fatto anche per scaricarsi la coscienza, sapendo però nel suo intimo di "caricare"No prima di lasciarci non mi sono mai sentito tradito. Mi sono sentito sprofondare dopo il suo ritorno, circa due mesi, quando ha confessato.
Poteva anche non dirmi nulla. L'ha fatto e sta dimostrando ogni giorno di voler stare con me.
Immaginate che vivo a distanza e ogni settimana, a scapito del suo lavoro, viene a trovarmi.
Oppure voleva essere sincera perché si sentiva in colpa ed ingenuamente gliel'ha detto...Se lei ti ha confessato qualcosa lo ha fatto anche per scaricarsi la coscienza, sapendo però nel suo intimo di "caricare"
te di questo problema.
E non è affatto una cosa da poco, come atteggiamento egoistico.
Attento, valuta le cose con attenzione da ora in poi.
?Oppure voleva essere sincera perché si sentiva in colpa ed ingenuamente gliel'ha detto...
Non si dice "ingenuamente"?Insomma con ingenuità....È stata ingenua...Nel senso che erano fatti suoi dal momento in cui non stava con lui...No?:condom:
Ingenuamente che lui potesse capire le motivazioni e che non era stato un tradimento.
No, no, non mi riferivo al lessico, la parola è giusta.Non si dice "ingenuamente"?Insomma con ingenuità....È stata ingenua...Nel senso che erano fatti suoi dal momento in cui non stava con lui...No?:condom:
io sono d'accordo... Nel senso che credo che un tradimento confessato, non scoperto, sia un atto volto a scaricarsi coscienza, mollare la palla allaltro (lavarsene le mani) ed estremamente violento perche fara del male lancinante a chi dovresti amare (e quindi proteggere, tutelare). Non riesco proprio a vedere il lato "buono" della rivelazione gratuita.Se lei ti ha confessato qualcosa lo ha fatto anche per scaricarsi la coscienza, sapendo però nel suo intimo di "caricare"
te di questo problema.
E non è affatto una cosa da poco, come atteggiamento egoistico.
Attento, valuta le cose con attenzione da ora in poi.
Chiaraaaaaaaaaaa...........!!!
Un po' brutale.
Io direi che Nuovo è estremamente egocentrico e riporta a se una fase depressiva di lei che mi dà l'idea che provenga da una famiglia molto repressiva e autoritaria.
Avete ragione.E peró dai.
Non si poteva leggere.
Ciao nuovo. Scusaci a priori.
:carneval:
non stavate insieme, non e' stato tradimento.Lei ha confessato tutto, facendomi leggere anche le conversazioni. Ha iniziato a sentirlo da quando l'ho trascurata per motivi di lavoro, ovvero dagli inizi di novembre. Il tradimento vero e proprio l'ha voluto lei, nove giorni dopo esserci allontanati.
Lo conosceva già, aveva avuto una mezza relazione molto tempo prima di conoscermi.
Sapete cosa fa più male? Quando è iniziata la sua crisi personale, che ha coinvolto inevitabilmente la coppia, non faceva altro che dormire non uscendo mai di casa. Ha cambiato atteggiamento con tutte le persone che le stavano intorno e si è persino fratturata una mano quando i suoi le hanno intimato di cacciarla di casa se mi avesse lasciato. In tutto ciò io non facevo altro che preoccuparmi per lei, lasciandole anche aria per riprendersi.
Cattiva fede non ne vedo...ma potrei sbagliarmiNo, no, non mi riferivo al lessico, la parola è giusta.
Subconsciamente vuole coinvolgerlo. Questo dico io.
(Non ci vedo insomma un atteggiamento nè casuale nè di sottovalutazione).
Ma non lo ha tradito.Non stavano insieme e lei l'aveva detto chiaramente di non amarlo.io sono d'accordo... Nel senso che credo che un tradimento confessato, non scoperto, sia un atto volto a scaricarsi coscienza, mollare la palla allaltro (lavarsene le mani) ed estremamente violento perche fara del male lancinante a chi dovresti amare (e quindi proteggere, tutelare). Non riesco proprio a vedere il lato "buono" della rivelazione gratuita.
:facepalm::incazzato:Dopo averla lasciata, ho avuto varie avance da altre ragazze e non ho mai ceduto perché pensavo sempre a lei. Lei invece non ha avuto questa forza ed è stato necessario cadere per capire che era un errore.
Questo è l'ombra che mi porto dietro. Non ho dubbi su di noi, è come una macchia.
Ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi. Per forza intendo la capacità di risolvere la cosa in coppia senza coinvolgere una terza persona che si è solo divertita. Non ho spiegato tutto nei minimi particolari, ma questo ragazzo aveva trascorsi con me e ha colto la palla al balzo per vendicarsi.:facepalm::incazzato:
ma forza de che?
Ragazzi non c'è bisogno di scaldarsi. Per forza intendo la capacità di risolvere la cosa in coppia senza coinvolgere una terza persona che si è solo divertita. Non ho spiegato tutto nei minimi particolari, ma questo ragazzo aveva trascorsi con me e ha colto la palla al balzo per vendicarsi.
Non ho anche detto che prima di lasciarci le avevo proposto di andarcene lontano da tutti per riflettere sulla situazione e scaricare le tensioni causate dalla famiglia.
Non dico che non fosse libera di fare quello che voleva, non stavamo insieme e non sono lì a controllarla col fucile.
Si, ma due persone "libere" possono fare come vogliono. vi eravate lasciati. non eravate più una coppia.