Skizzofern
Utente di lunga data
Non hai capito un piffero.Ma scusa na roba...
Se io mi metto assieme ad una...
E' pertinente per lei tutta la mia vita precedente che non ho vissuto con lei...
O è pertinente SOLO la vita che vivo e vivrò assieme a lei?
Cioè tenersi per sè la propria vita privata vissuta con altre persone prima di stare con te...è mentire?
Ma dove siamo?
Io mi metto assieme ad una donna devo sentirmi in dovere di renderle conto di tutto il mio passato?
Ma dove siamo?![]()
A parte che nel post che quoti io non avevo capito che non stessero insieme al tempo del pompino.
Sul resto io trovo che una persona sia fatta di passato, presente e futuro e che sia normale che chi ne è interessato possa, voglia conoscerla anche nel passato. Non parlare del tuo passato vissuto con altre persone non è mentire ma levare, omettere dei tasselli che fanno parte di te, della persona alla quale ora un altro è interessato e che ha tutti i diritti di conoscere. E' ovvio che non sia obbligatorio mostrare l'archivio dei tuoi ex ma se , come in questo caso, lui sente il bisogno di parlarne non vedo il problema. Evidentemente lo vive come un tradimento. Non lo è di fatto ma se lui lo vive così che vuoi farci? e , ripeto, non vedo il problema per lei. Le sta solo raccontando qualcosa di sè stesso. Nè per esibizionismo nè per cattiveria: solo per aprirsi ,nudo e totalmente sincero.