Gli utenti che non sopportate proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Ciao.
Tengo a precisare che non ho nulla davvero contro Principessa vorrei solo che la nuova filosofia della imminente nuova gestione fosse molto attenta a smussare gli angoli e a rasserenare gli animi. E' il mio augurio
Non credo debba essere prerogativa loro, come non lo era di quibbel, né aspettativa da parte nostra.Sarebbe una funzione da moderatore, figura che qui sopra non è contemplata
Buongiorno hell7:)

Ultimo

Escluso
Ciao Cla,

vedi, la differenza sta, che ti da fastidio e ti suscita avversione,
a me no, perché a volte, chi legge ha proprio bisogno di ciò.
Non lo sappiamo, non siamo noi il metro di misura ...
E siamo in tanti ... basta dare un contrappeso, se lo si ritiene necessario.
Sempre parlando di affermazioni vuote ... non di offese o cose così.

Buona domenica.

sienne

Abbiamo una misura diversa dell'importanza del forum, punto. Abbiamo una misura diversa dell'importanza che diamo agli utenti nuovi, punto. Abbiamo una misura diversa su quando si va a periodi, io non vado a periodo confermando il post primo che scrissi.

Le tue risposte alle mie sono soltanto una tua versione che io leggo ma che nulla centrano con la mia risposta che rimane valida in quanto mia. Punto. :rotfl:

ToyGirl

Utente di lunga data
Ciao non sta a te decidere e' vero.
Ma dare fuoco o meno alle polveri però sta a ciascuno di noi.
Questa tipologia di post e' benzina sul fuoco che cova. Magari senza saperlo ma lo è' . Che poi il mondo sia pieno di antipatia risentimento odio ecc non si discute: ma perché contribuire anche noi stessi?
Forse esageri un po', non credo ci sia tutto sto fuoco che cova, qui.

sienne

lucida-confusa
Abbiamo una misura diversa dell'importanza del forum, punto. Abbiamo una misura diversa dell'importanza che diamo agli utenti nuovi, punto. Abbiamo una misura diversa su quando si va a periodi, io non vado a periodo confermando il post primo che scrissi.

Le tue risposte alle mie sono soltanto una tua versione che io leggo ma che nulla centrano con la mia risposta che rimane valida in quanto mia. Punto. :rotfl:

Ciao Cla,

ti rendi conto, delle conclusioni che tiri? E in base a quali parametri?
Fai tutto tu. Stabilisci tu. OK ... Non ho risposto, ho posto domande,
alle quali, non sono giunte delle risposte ... Ma va bene così.

Certo che rimangono valide ... almeno per uno ... per Ultimo ... :rotfl:
Come tutte le cavolate che si leggono ... valide, per chi li scrive ... :rotfl:

sienne

Hellseven

Utente di lunga data
Non credo debba essere prerogativa loro, come non lo era di quibbel, né aspettativa da parte nostra.Sarebbe una funzione da moderatore, figura che qui sopra non è contemplata
Buongiorno hell7:)
Però Quibbel qualche provvedimento a tutela dell'interesse del forum lo ha dovuto prendere e non sempre con scelte condivise mi pare

Fantastica

Utente di lunga data
Spero tu abbia ragione. Negli ultimi due anni qualche scenetta da delirio mi pare di ricordarla ....
Le scenette di delirio sono opera di utenti che io e te, giunti qui dopo una storia che non ci appartiene -e per fortuna! mi pare di capire- non abbiamo idea da dove provengano né, oso sperare, ce ne frega qualcosa da dove provengano.
Le altre scenette di delirio sono siparietti quasi comici, estremamente poveri, che somigliano alle liti dei bimbi quando rivendicano primati di vittoria o possessi esclusivi di giocattoli. Insomma, cosucce da sorvolare o su cui sorridere come "madre sovra figlio deliro" come scrive il poeta.
Insomma, nulla di serio, Hell!

Innominata

Utente che predica bene
Le scenette di delirio sono opera di utenti che io e te, giunti qui dopo una storia che non ci appartiene -e per fortuna! mi pare di capire- non abbiamo idea da dove provengano né, oso sperare, ce ne frega qualcosa da dove provengano.
Le altre scenette di delirio sono siparietti quasi comici, estremamente poveri, che somigliano alle liti dei bimbi quando rivendicano primati di vittoria o possessi esclusivi di giocattoli. Insomma, cosucce da sorvolare o su cui sorridere come "madre sovra figlio deliro" come scrive il poeta.
:eek: Chi poeta e dove lo dice? Sono curiosa.

AnnaBlume

capziosina random
Ultima modifica:

Brunetta

Utente di lunga data
hm, certamente la Commedia. Ma non chiedermi dove :eek:

Edit: sbirciato nell'Enciclopedia Dantesca, è Par., I, vv. 97 e ss.
il termine indica l'atteggiamento di Beatrice verso D. o il modo in cui ella gli appare: Pg XXX 79 Così la madre al figlio par superba [" spietata "], / com'ella parve a me; Pd I 102 ella... / li occhi drizzò ver' me con quel sembiante / che madre fa sovra figlio deliro, e XXII 4
http://www.treccani.it/enciclopedia/madre_(Enciclopedia_Dantesca)/

Buscopann

Utente non raggiungibile
Non è stato sempre così. Nel Forum si intrecciano anche vite reali e questo luogo è stato anche una piazza dove si cercava di ferire alcuni utenti rendendo pubblici i cavoli loro.
Per fortuna non è accaduto spesso. Ma è successo e succederà ancora. Thread come questo possono essere abbastanza pericolosi proprio per questo motivo. In questo momento però si vive un periodo di pace e fortunatamente non si vede in giro tanta gente che vuole imbracciare nuovamente il fucile.

Buscopann

Innominata

Utente che predica bene
Originariamente Scritto da AnnaBlume hm, certamente la Commedia. Ma non chiedermi dove :eek:

Edit: sbirciato nell'Enciclopedia Dantesca, è Par., I, vv. 97 e ss.
il termine indica l'atteggiamento di Beatrice verso D. o il modo in cui ella gli appare: Pg XXX 79 Così la madre al figlio par superba [" spietata "], / com'ella parve a me; Pd I 102 ella... / li occhi drizzò ver' me con quel sembiante / che madre fa sovra figlio deliro, e XXII 4
http://www.treccani.it/enciclopedia/madre_(Enciclopedia_Dantesca)/
Grazie, ragazze! Quindi più o meno una faccia così:eek::blu:, o così :angelo::inlove:?

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Non è stato sempre così. Nel Forum si intrecciano anche vite reali e questo luogo è stato anche una piazza dove si cercava di ferire alcuni utenti rendendo pubblici i cavoli loro.
Per fortuna non è accaduto spesso. Ma è successo e succederà ancora. Thread come questo possono essere abbastanza pericolosi proprio per questo motivo. In questo momento però si vive un periodo di pace e fortunatamente non si vede in giro tanta gente che vuole imbracciare nuovamente il fucile.

Buscopann
Vatti a fidare :singleeye:

ToyGirl

Utente di lunga data

Buscopann
Non è "pericoloso", è talmente alla luce del sole che sarebbe imbarazzante per chiunque "cedere" e mettersi a litigare proprio in questo 3d.
:)

MK

Utente di lunga data

Buscopann
Non soltanto per ferirli. Anche per fare da cassa di risonanza a quello che succedeva nella vita reale. Nel bene e nel male. E mi scuso (per l'ennesima volta) per esserne stata, ingenuamente, una delle protagoniste. Prometto che non succederà mai più. Per quanto concerne me.

Sbriciolata

Escluso
Boh

... per quello che mi riguarda, quelli che non mi sopportano lo possono scrivere tranquillamente. Mi piacerebbe che motivassero. A volte si hanno atteggiamenti sbagliati anche inavvertitamente, a volte... si è degli stronzi e non ce ne accorgiamo. Sono sempre spunti per riflettere... ovviamente in modo proporzionale alla considerazione che si ha per chi ci muove una critica.

Questo per dire che Erutteo si può risparmiare di scrivere:D

Joey Blow

Escluso
... per quello che mi riguarda, quelli che non mi sopportano lo possono scrivere tranquillamente. Mi piacerebbe che motivassero. A volte si hanno atteggiamenti sbagliati anche inavvertitamente, a volte... si è degli stronzi e non ce ne accorgiamo. Sono sempre spunti per riflettere... ovviamente in modo proporzionale alla considerazione che si ha per chi ci muove una critica.

Questo per dire che Erutteo si può risparmiare di scrivere:D
Però la domanda era un'altra.

Sbriciolata

Escluso
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.