Gli utenti che non sopportate proprio.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimo

Escluso
Fate una bella lista degli utenti di questo forum che non sopportate proprio, con relative motivazioni.

Si, insomma, che vi stanno proprio sulle balle!

:D

Mi stanno sul cazzo tutte quelle persone che puntualmente usano termini che nella realtà risulterebbero inappropriati, tutte quelle persone che puntualmente citano frasi di chicchessia per alla fine non dire un cazzo, tutte quelle persone che avendo il potere di filosofeggiare citare ecc ne fanno un uso letteralmente sbagliato in un contesto dove leggendo mi gratto i coglioni e ringrazio Dio di non essere così come loro. Si salva soltanto la mia sorellina Sbri, ma si sa.... lei è anche contadina.

Hellseven

Utente di lunga data
Mi stanno sul cazzo tutte quelle persone che puntualmente usano termini che nella realtà risulterebbero inappropriati, tutte quelle persone che puntualmente citano frasi di chicchessia per alla fine non dire un cazzo, tutte quelle persone che avendo il potere di filosofeggiare citare ecc ne fanno un uso letteralmente sbagliato in un contesto dove leggendo mi gratto i coglioni e ringrazio Dio di non essere così come loro. Si salva soltanto la mia sorellina Sbri, ma si sa.... lei è anche contadina.
Perché questa avversione per chi si diletta ad argomentare in maniera non pedestre, Cla? Io credo che si debba rispettare chi e' come noi quanto chi non lo è' se questi a sua volta rispetta me. Forma e apparenza a parte. O sbaglio?

Ultimo

Escluso
Perché questa avversione per chi si diletta ad argomentare in maniera non pedestre, Cla? Io credo che si debba rispettare chi e' come noi quanto chi non lo è' se questi a sua volta rispetta me. Forma e apparenza a parte. O sbaglio?
ho citato sbri... ma sicuramente scordo persone, ad esempio te.

L'avversione sta appunto nell'avere la capacità di scrivere dando alla lettera oltre la sostanza anche quella componente colta fatta di citazioni e varie, quando invece spessissimo rimane solo la citazione senza sostanza, e io in questi casi visto la capacità che hanno li giudico perchè non hanno scusanti.

E a me il troppo egocentrismo fasullo bieco e senza senso in un forum, come questo dettato su questi parametri mi da fastidio. ma ti ricordo che sono l'ignorante del forum, quindi diventa scontato da parte mia scrivere quello sopra.

Ci sono dei treddì aperti su alcuni arogomenti tipo la musica ecc dove io non scrivo, ma leggo e sorrido e godo tutto quello che viene ben scritto con citazioni ecc. In quel caso vi amo, ma solo in quel caso, perchè li, in quei treddì deve essere così.

Ultima modifica:

MK

Utente di lunga data
Non mi piacciono gli insulti. Di qualsiasi genere siano. Per il resto va bene tutto.

Old Persa
Old Asudem
Old Angelo del male:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Minerva :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

La idra dalle cento teste detta Alex Merdel...

Oscuro, ma solo perchè insulta la gente
e scrive di una sessualità da ragazzino brufoloso delle medie...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DImenticavo

AMoremio
quella proprio non l'ho mai potuta soffrire.
Proprio a pelle...

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Bello

Old Persa
Old Asudem

e scrive di una sessualità da ragazzino brufoloso delle medie...:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

DImenticavo

AMoremio
Proprio a pelle...
Bello mio io ti sto sulle palle per ben altri motivi....e tu sai di cosa parlo.Tu hai smesso di starmi sulle palle invece,sei solo un uomo molto malato,e sono serio.:rolleyes:

Bello mio io ti sto sulle palle per ben altri motivi....e tu sai di cosa parlo.Tu hai smesso di starmi sulle palle invece,sei solo un uomo molto malato,e sono serio.:rolleyes:
Vedo che ora sei passato ad una nuova ossessione.
GLi altri sono malati.

Non scherziamo con le malattie.

Possono capitare a chiunque e in qualsiasi momento.

oscuro

Utente di lunga data
Poi

Old Persa
Old Asudem

DImenticavo

AMoremio
Proprio a pelle...
Insulto la gente?insulto te,spider,ed erutteo.....un pò come tanti no?:rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
No

Vedo che ora sei passato ad una nuova ossessione.
GLi altri sono malati.

Non scherziamo con le malattie.

Possono capitare a chiunque e in qualsiasi momento.
E chi scherza,tu non stai bene fidati,non stai bene con la testa!

sienne

lucida-confusa
Ciao Cla,

tu ti sopporti?

Provo a spiegarmi, da una parte sostieni di essere l'ignorante e colui che non sa scrivere,
nello stesso fiato d'aria, mandi a rileggere se non ti si è capito, come intendi tu e fai notare,
quando ci sono delle pecche ... e comunichi su più piani, cioè a volte dici una cosa,
ma ne intendi un'altra ... e fai di continuo riferimenti, di chi sa ha capito ...
Faresti prima a scrivere in morse ultimese ... :p ...

sienne

Buscopann

Utente non raggiungibile
Il thread giusto per stemperare gli animi e vecchie ruggini :mrgreen:

Buscopann

ToyGirl

Utente di lunga data
A volte non sopporto il conte quando, a modo suo, offende Roma e il Sud. Mi dà fastidio, lo trovo molto chiuso, in contrasto con la troppa apertura mentale che ha su altri fronti.

Non sopporto Brunetta quando, a volte, è piuttosto pesante. Ha un senso dell'umorismo che non mi piace. Mi ricorda il compagno normanno di mia madre, che più tenta di sminuire gli altri, in buona fede, più ride. Da solo però.
;)

Non sopporto Lui, a volte, perché cazzeggia solo e quasi mai parla di cose serie. Giusto le ricette, che sono sicuramente un contributo prezioso.
Per il resto, 3d aperti e chiusi a cavolo e più o meno sempre le stesse battute.

Non faccio altri nomi perché non voglio attirare l'attenzione di chi proprio non sopporto mai, utenti di cui nemmeno sentirei la mancanza.

Hellseven

Utente di lunga data
Absit iniuria verbis ma con tutto il rispetto per Fantastica secondo il mio modestissimo parere questa tipologia di post porta inevitabilmente alla polemica e al rancore e francamente non capisco perché lei che è' persona così attenta e sensibile si lasci tentare dal proporli.

disincantata

Utente di lunga data
c'era troppa calma........ :rotfl:..... e non tutti ci si rivedono. :mrgreen:
Infatti.

Lo salviamo o lo chiudiamo?

Io dico che come la tv anche il forum si puo' leggere usando il telecomando ed eliminando chi non si vuole leggere o saltare quando non se ne ha interesse.

Se usassimo tutti la buona educazione nel rispondere sarebbe un forum splendido. Anche perche' tutti quei 'baciami il ' non fanno ne ridere ne scandizzare visto che persino nei tg e in parlamento hanno sdoganato anche la parola pompino.

Faremmo piu' 'notizia' con attenzione ed educazione verso tutti se altrettanto educati.

Ultimo

Escluso
Ciao Cla,

tu ti sopporti?

Provo a spiegarmi, da una parte sostieni di essere l'ignorante e colui che non sa scrivere,
nello stesso fiato d'aria, mandi a rileggere se non ti si è capito, come intendi tu e fai notare,
quando ci sono delle pecche ... e comunichi su più piani, cioè a volte dici una cosa,
ma ne intendi un'altra ... e fai di continuo riferimenti, di chi sa ha capito ...
Faresti prima a scrivere in morse ultimese ... :p ...

sienne

si sienne, mi sono stancato di scrivere in utimese, vedrai.

per la risposta alla tua domanda leggiti cosa scrissi a H7

AnnaBlume

capziosina random
Infatti.

Lo salviamo o lo chiudiamo?

Io dico che come la tv anche il forum si puo' leggere usando il telecomando ed eliminando chi non si vuole leggere o saltare quando non se ne ha interesse.

Se usassimo tutti la buona educazione nel rispondere sarebbe un forum splendido. Anche perche' tutti quei 'baciami il ' non fanno ne ridere ne scandizzare visto che persino nei tg e in parlamento hanno sdoganato anche la parola pompino.

Faremmo piu' 'notizia' con attenzione ed educazione verso tutti se altrettanto educati.
quoto, approvo, etc :smile:

Fiammetta

Amazzone! Embe'. Sticazzi
Staff Forum
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.