Gli uomini sbavano ...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tebe

Egocentrica non in incognito
L'uomo sbava quando è frustrato sessualmente, quindi... la colpa è delle donne
hai ragione.
Il mio partner sbava davanti alle tette delle donne e lo capisco.
Ho la colpa di essere una taglia -1 quindi è frustrato.Molto frustrato.
Anche frustato in effetti, ma questa è un altra storia

Simy

WWF

lunaiena

Scemo chi legge
ballerine in bichini e tutti a sbavare....giovani e anziani.....é questo l'uomo????

Ma se vedo un bel ballerino e o un bel ragazzo tutto sodo e bello che mi passa davanti
sbavo anche io eh!
non credo che sia un'esclusivita maschile...

ferita

Utente di lunga data
ballerine in bichini e tutti a sbavare....giovani e anziani.....é questo l'uomo????
E' per la riproduzione e la conservazione della specie che l'uomo è così...ma non solo l'uomo, anche i cagnolini e i gattini e tutti gli altri animali sbavano quando si imbattono in cagnoline e gattine ed altre bestie in calore...
Se la donna è in calore (o finge di esserlo per soldi!) l'uomo sbava, da che mondo è mondo è così!! :):smile:
Alla donna piace che l'uomo sbavi...è solo il tuo uomo che non deve sbavare davanti ad un'altra :mrgreen:

E

exStermy

Guest
E' per la riproduzione e la conservazione della specie che l'uomo è così...ma non solo l'uomo, anche i cagnolini e i gattini e tutti gli altri animali sbavano quando si imbattono in cagnoline e gattine ed altre bestie in calore...
Se la donna è in calore (o finge di esserlo per soldi!) l'uomo sbava, da che mondo è mondo è così!! :):smile:
Alla donna piace che l'uomo sbavi...è solo il tuo uomo che non deve sbavare davanti ad un'altra :mrgreen:
DILETTA ESCI DA QUESTO CORPO!!!!

ahahahahah

Simy

WWF

Simy

WWF

demoralizio

Utente di lunga data
...poi cavolo, vai per la tua strada e in primavera / estate vedi così tante cosce che manco da amadori, e di ragazze sempre più precoci!
L'uomo alla vista del derma imperlato di sudore credo abbia un richiamo ancestrale, che lo porta incosciamente a fischiare o a suonare il clacson.

Simy

WWF
...poi cavolo, vai per la tua strada e in primavera / estate vedi così tante cosce che manco da amadori, e di ragazze sempre più precoci!
L'uomo alla vista del derma imperlato di sudore credo abbia un richiamo ancestrale, che lo porta incosciamente a fischiare o a suonare il clacson.
succede anche in inverno.....;) per lo meno a me...

Simy

WWF
Diletta è molto più pacata e razionale di me, mi fa piacere essere scambiata per lei, comunque ho scritto quello che penso davvero :smile:

era per spiegarti la battuta di stermy...non ti aveva confusa ;)

Simy

WWF
Ah..ok, ho capito adesso!! Bè, è l'età...infatti purtroppo nessuno sbava più per me :(

no...mi sa che non hai capito....ora arriva zio stermy e te lo spiega :mrgreen:

Hellseven

Utente di lunga data
Scusa

magari era goliardia? sai spesso noi maschi si appare peggio di quel che realmente siamo. Specie in gruppo si gioca a fare i coglionazzi ma è solo scena, come un rituale che ci unisce. L'archetipo del "maschio che sbava" che maschio ormai lo è sempre meno e sbava solo per il caldo intenso ....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.