Tebe
Egocentrica non in incognito
Porcini ok...ma gli ovuli..ultimamente mi irritano un pò...sarà per il suono simil onomatopeico...solo se porcini od ovuli, però![]()
Porcini ok...ma gli ovuli..ultimamente mi irritano un pò...sarà per il suono simil onomatopeico...solo se porcini od ovuli, però![]()
...anche io voglio saperlo!!!!Anche io vorrei saperlo...
Minè..vengo a Genova (ho pure avuto un fidanzato quindi la conosco bene) e ci facciamo un funghetto io e te?![]()
Manager. E non si avvererà mai ed è questo che mi piace....anche io voglio saperlo!!!!
p.s. Tebe, ma chi ci immagini "ridotto" cosi, Mattia o manager...?????'
...metti un "avatarro"... è già qualcosa....Sei disarmante, lo ammetto.
Però appena mi trovo una qualità proponibile te la dico subito.
Intanto posso dirti che se sto qui è perchè tutte le rotelle a posto non le ho.
puoi raccontarlo?è interessantissimo
Anche io vorrei saperlo...
Minè..vengo a Genova (ho pure avuto un fidanzato quindi la conosco bene) e ci facciamo un funghetto io e te?![]()
...anche io voglio saperlo!!!!
p.s. Tebe, ma chi ci immagini "ridotto" cosi, Mattia o manager...?????'
Io sono serissima. Giuro.Ma siete seri o mi state prendendo per il culo?
....no ma che scherzi!!!!!! Serio, serissimo sono.... giurin giuretta, pensa che la mia sniffata più trasgressiva,Ma siete seri o mi state prendendo per il culo?
Ok questo tuo avatar è stupendo!Spider ha scritto ..che brutta fine "l'ammmmmore".certo è che se qui sei "romantica", immagino ..azzo scateni quando sei sexyyyyyyy!!!!
Ma come che brutta fine l'ammmmmmore!
Perchè?
O no...sei uno alla Mulino bianco?:scared:
...intendevo l'angioletto!!Spider ha scritto ..che brutta fine "l'ammmmmore".certo è che se qui sei "romantica", immagino ..azzo scateni quando sei sexyyyyyyy!!!!
Ma come che brutta fine l'ammmmmmore!
Perchè?
O no...sei uno alla Mulino bianco?:scared:
Si...infatti mi piaceva ma in questo momento era troppo...come dire...Mistress "pulita".Ok questo tuo avatar è stupendo!
Ma non capisco perchè hai tolto quello delle scarpe e manette...faceva tanto...mistress eh?
Chiedevo perché, comunque, non sono ore che ricordo con piacere... anzi.Io sono serissima. Giuro.
Non ho mai provato perchè sono certa mi prenda male, quindi mi interessa saperlo quanto male.
...intendevo l'angioletto!!
comunque si sono un tipo tranquillo... ma dentro il letto non mi riconosco....
Anche se non premettevi che non sei un drogato, credo che qui dentro, a parte qualche mono neuronico, nessuno l'abbia pensato.Chiedevo perché, comunque, non sono ore che ricordo con piacere... anzi.
Però premetto che non sono un drogato. Nella mia vita mi sono fatto giusto qualche canna da giovane giovane e non mi dava alcuna soddisfazione, mi faceva solo venire un gran sonno e poi una fame chimica bestiale... e due volte contate l'lsd, mai provate altre droghe né ho interesse a farlo. Quindi sulle sniffate, Spider, non so dirti nulla.
Quando l'ho fatto comunque ero in un momento della mia vita in cui non avevo niente da perdere e l'ho fatto con una persona di cui mi fidavo. Poi che fosse una folle con la casa piena di cactus da cui estrarre mescalina ecc. è un'altra storia...
esisteserissima.
anche se la parte più interessante , quella colorata (se esiste) non me la puoi spiegare.
...si il tipo. però mica sono un santo, mi incazzo in mezzo al traffico e se devo dare del babbeo al vicino di casa non mi tiro indietro... però sto lì a pensare.. questa cosa alla mia donna non la faccio... a questa non posso prenderla cosi...
Hai la doppia personalità?
Come quelle che sembrano delle sante tutte casa e chiesa poi appena siete da soli come ciao ti fa un soffocotto con il risucchio?
Io sono serissima. Giuro.
Non ho mai provato perchè sono certa mi prenda male, quindi mi interessa saperlo quanto male.
ma certo cosa?Certo...
...veramente interessante... ma puoi descrivere gli "effetti" .. azzo succede... che fai???'Chiedevo perché, comunque, non sono ore che ricordo con piacere... anzi.
Però premetto che non sono un drogato. Nella mia vita mi sono fatto giusto qualche canna da giovane giovane e non mi dava alcuna soddisfazione, mi faceva solo venire un gran sonno e poi una fame chimica bestiale... e due volte contate l'lsd, mai provate altre droghe né ho interesse a farlo. Quindi sulle sniffate, Spider, non so dirti nulla.
Quando l'ho fatto comunque ero in un momento della mia vita in cui non avevo niente da perdere e l'ho fatto con una persona di cui mi fidavo. Poi che fosse una folle con la casa piena di cactus da cui estrarre mescalina ecc. è un'altra storia...