Gli avatar, questi sconosciuti ... (tanto non avevo un cazzo da fare 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Spider

Escluso
Bel modo per comunicare che c'hai la tartaruga e pure i pettorali. Il ragno non credo. :mrgreen:
...guarda che sto avatar è nato da una cosa spiritosa e di rispetto tra me , Sbri e Simy...

il mio era un'altro.... comunque che c'hai da dì sui pettorali?

Simy

WWF
...guarda che sto avatar è nato da una cosa spiritosa e di rispetto tra me , Sbri e Simy...

:D:D:D

J

JON

Guest

Niente direi, mi sembrano a posto.

Cosi come i deltoidi, gli addominali e il resto visibile. Non trascurare le gambe, mi raccomando.

Sbriciolata

Escluso

Io rispetto moltissimo e la tartaruga e i pettorali:D

Spider

Escluso
Niente direi, mi sembrano a posto.

Cosi come i deltoidi, gli addominali e il resto visibile. Non trascurare le gambe, mi raccomando.
...ti ringrazio, oramai faccio solo due "sessioni" settimanali, sai mantenimento... comunque mi tengo il consiglio, schietto e genuino che mi dai... si vede che mi vuoi bene...

Lostris

Utente Ludica
...bello pure il tuo avatarro!! mi farebbe pensare ad una regina... Assiria... antico Egitto?
C'è molto "potere" in quell'occhio....
che ci vuoi fare con tutto stò potere?????
Magari avessi gli occhi così! :)

:rolleyes:
Comunque sì, antico Egitto, che si rifà al nick.
L'occhio di Horus poi è simbolo di rigenerazione e rinascita.

In generale mi affascinano. Gli occhi sono legati al mondo interiore di una persona, a ciò che va oltre. E io adoro leggere gli sguardi.

J

JON

Guest
...ti ringrazio, oramai faccio solo due "sessioni" settimanali, sai mantenimento... comunque mi tengo il consiglio, schietto e genuino che mi dai... si vede che mi vuoi bene...
Bene è una parola grossa. :mrgreen:

Ma nemmeno ti voglio male. Ti diro di più, non sono nemmeno invidioso. :)

Scherzo eh!

Spider

Escluso
Bene è una parola grossa. :mrgreen:

Ma nemmeno ti voglio male. Ti diro di più, non sono nemmeno invidioso. :)

Scherzo eh!
...io invece voglio bene a tutti, mi è facile voler bene e devono farmela veramente grossa per pensar male. comunque nessuno mi rimane indifferente...
Invidioso?... e perchè dovresti, mica sono l'unico sulla terra, ognuno ha quel che ha e tu chissà... quante qualità nascoste nascondi...

J

JON

Guest
...io invece voglio bene a tutti, mi è facile voler bene e devono farmela veramente grossa per pensar male. comunque nessuno mi rimane indifferente...
Invidioso?... e perchè dovresti, mica sono l'unico sulla terra, ognuno ha quel che ha e tu chissà... quante qualità nascoste nascondi...
Sei disarmante, lo ammetto.

Però appena mi trovo una qualità proponibile te la dico subito.

Intanto posso dirti che se sto qui è perchè tutte le rotelle a posto non le ho.

La prima volta è stato un idillio. Volevo morire dalla felicità.

La seconda volta definirlo trip paranoico sarebbe riduttivo. Ero all'inferno e l'uscita non esisteva. L'inferno mentale, cazzo. Da allora mai più avuto il fegato di rifarlo.
puoi raccontarlo?è interessantissimo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.