Gli avatar, questi sconosciuti ... (tanto non avevo un cazzo da fare 2)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Te confesso che nun se sta tanto male de fòri...

poi il fatto che nun me poj rubina' ogni post come facevi prima, me compenso il "disagio" col tuo rodimento di culo...

ahahahahahah
Sai che posso però con un click cancellare ogni 3d che apri...no?
Mi pare equo no?:carneval::carneval::carneval::carneval:

Tubarao

Escluso
E comunque prima di schiattare, una leccatina a un blotterino, perchè no......

Adesso invece no, ho troppo la paranoia del trip paranoico....... :scared:

Tubarao

Escluso
:confused: non c'ho capito una mazza....
Pivella :D

I Blotter sono quei piccoli quadratini di carta assorbente sui quali negli anni 70, ma anche 80 o 90 credo, veniva applicata la sostanza allucinogena e per assumerla semplicemente davi una bella leccata al cartoncino.. Venivano chiamati anche Timothy Leary Tickets. (Mò se non sai chi era Timothy Leary te banno :D)

Prima di morire, magari bello vecchio e decrepito, un leccatina la darei. E' una cosa che mi ha sempre affascinato ma anche molto impaurito, ecco perchè non ho mai provato Hurrà......ma la curiosità è tanta.

Sbriciolata

Escluso
:confused: non c'ho capito una mazza....
Tebe... mi meraviglio di te. Allora... nel giurassico certe sostanze venivano spalmate dietro i francobolli... da cui blotter.

Sbriciolata

Escluso

I Blotter sono quei piccoli quadratini di carta assorbente sui quali negli anni 70, ma anche 80 o 90 credo, veniva applicata la sostanza allucinogena e per assumerla semplicemente davi una bella leccata al cartoncino.. Venivano chiamati anche Timothy Leary Tickets. (Mò se non sai chi era Timothy Leary te banno :D)

Prima di morire, magari bello vecchio e decrepito, un leccatina la darei. E' una cosa che mi ha sempre affascinato ma anche molto impaurito, ecco perchè non ho mai provato Hurrà......ma la curiosità è tanta.
carta assorbente? io sapevo francobolli... sì conviene farlo da vecchio, gli effetti devastanti vengono con gli anni.

Q

quinty

Guest

anche 90, confermo

comunque il funghetto del bosco romagnolo fa tutto un altro effetto, nessun pericolo di trip paranoico

geko

Utente di lunga data
tranquillo fratello, lo facciamo insieme e se vai in paranoia ti salvo io!
La prima volta è stato un idillio. Volevo morire dalla felicità.

La seconda volta definirlo trip paranoico sarebbe riduttivo. Ero all'inferno e l'uscita non esisteva. L'inferno mentale, cazzo. Da allora mai più avuto il fegato di rifarlo.

Q

quinty

Guest
La prima volta è stato un idillio. Volevo morire dalla felicità.

La seconda volta definirlo trip paranoico sarebbe riduttivo. Ero all'inferno e l'uscita non esisteva. L'inferno mentale, cazzo. Da allora mai più avuto il fegato di rifarlo.

a me per fortuna non m'hanno mai preso male, però in effetti il cervello un tantino s'è bruciato ...

meglio i funghetti romagnoli, ribadisco: solo tante risate

Tebe

Egocentrica non in incognito

.....no no...manco la curiosità....sono vecchio stile...tutte ste diavolerie non le conosco e non le ho mai manco sentite nominare...
ma ho fatto un adolescenza di merda eh?
Tutti bravi ragazzi sono stata costretta a frequentare, che la roba più drogosa a cui potevano pensare era sniffarsi i tulipani e fumare erba gatta.

Ammetto...non conosco Timothy....ho paura a chiederti...cos'è...
(gli allucinogeni mi hanno sempre terrorizzata. Già mi faccio i film normalmente, figurati dopo...ci rimango troppo sotto, ne sono certa.:mexican:)

geko

Utente di lunga data
a me per fortuna non m'hanno mai preso male, però in effetti il cervello un tantino s'è bruciato ...

meglio i funghetti romagnoli, ribadisco: solo tante risate
Il mio cervello era bruciato da prima.

Meglio aver sperimentato anche il lato nero però, perché la prima volta m'era piaciuta troppo e ammetto che il ritorno alla realtà era stato un po' traumatico e deprimente.

E

exStermy

Guest
carta assorbente? io sapevo francobolli... sì conviene farlo da vecchio, gli effetti devastanti vengono con gli anni.
Confermo i francobolli della cariatide....ahahahah

in famigghia avevo un guggino filatelico...

c'e' rimasto er cojone...

ahahahahah

Sbriciolata

Escluso
anche 90, confermo

comunque il funghetto del bosco romagnolo fa tutto un altro effetto, nessun pericolo di trip paranoico
il famoso 'Un funghetto, trallallà'?

J

JON

Guest
...ma secondo voi, cazzo vogliono dire e esprimere queste " figurine" che ci portiamo dietro?
mi diverto e mi sembrano tutti così "personali"!
... insomma, non credo che sia stata una scelta buttata lì, c'era un ragionamento, per dire cosa? per esprimere che?
Un ricordo, una parte di noi, un ideale?
Bel modo per comunicare che c'hai la tartaruga e pure i pettorali. Il ragno non credo. :mrgreen:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.