Daniele34
Utente di lunga data
semplici boccate d'aria. sembri un brav'uomo e non credo che tua moglie sia una stronza. ma vive 15 giorni al mese da sola con la figlia e gli altri 15 giorni vede suo marito e pensa che cosa sarà del tuo e vostro futuro,con quello che hai.
e sentirsi ancora seducente,magari la fa sorridere e le da quella carica per affrontare la vita.
è un comportamento egoista,credo. ma in fondo mi sento di poterla capire
...quindi a 'sto punto mi vien da pensare che... chi per lavoro è costretto a star fuori 15 giorni al mese... deve essere per forza cornuto...
...effettivamente anche io sto' fuori 15 giorni al mese... e 15 a casa circa... e sono stato anche cornificato dalla mia EX...
Quindi... sarò cornuto a vita?
Non mi sembra un ragionamento logico.... conosco amici che pur facendo gli impiegati e le impiegate tornando comunque a casa tutte le sere si cornificano sempre in qualche modo (il tempo e il luogo si trova SEMPRE!)
Qui non si tratta di LAVORI... ma si tratta di PERSONE.
Non abbiamo un lavoro sbagliato... ma una persona sbagliata vicino.
...o forse anche: Persone sbagliate per il nostro stile di vita... magari c'è chi ha bisogno della persona vicino ogni santo giorno... e invece chi preferisce avere i suoi spazi ogni tanto (pur non cornificando).
Ultima modifica: