giustamente.......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old alesera

Guest
mi ha mandato un sms dicendo che oggi non può e che mi chiama...

come il Sudan, mi sa che qualcuno mi ascolta e mi taglia le ali

pazienza le ho detto che non ci sono problemi e ci risentiremo

O

Old ASTRA

Guest

Uffa, mi dispiace.... e per domani sera cosa hai deciso?

O

Old alesera

Guest
quell'altra ieri mi ha telefonato è stata gentile, domani ci vado si,

l'elfica se richiama bene altrimenti ciao ciao....

MK

Utente di lunga data

Azz... beh resta l'appuntamento di domani

O

Old alesera

Guest
non lo so. se va bene, io mi sono comportato con naturalezza e sincerità

io sto qui....

con l'altra si, credo che le intenzioni siano quelle di passare una seratina....poi vediamo....

sinceramente non voglio proprio più pormi il problema di convincere e piacere.

MK

Utente di lunga data
non lo so. se va bene, io mi sono comportato con naturalezza e sincerità

io sto qui....

con l'altra si, credo che le intenzioni siano quelle di passare una seratina....poi vediamo....

sinceramente non voglio proprio più pormi il problema di convincere e piacere.

O

Old alesera

Guest
si si ripeto le mie priorità sono:
trovare un progetto come quello offertomi per il Sudan,

se l'elfica si farà sentire continuerò a trattarla come domenica, cioè come una principessa

se non chiama.....peggio per lei

O

Old ASTRA

Guest
Bravo, se tu non ti aspetti niente dagli altri non potrai rimanerne deluso.... ma ti assicuro che se poi questi altri fanno qualcosa che ti rende felice ne rimarrai piacevolmente sorpreso e sarà una bella soddisfazione!

O

Old alesera

Guest
Bravo, se tu non ti aspetti niente dagli altri non potrai rimanerne deluso.... ma ti assicuro che se poi questi altri fanno qualcosa che ti rende felice ne rimarrai piacevolmente sorpreso e sarà una bella soddisfazione!

hai ragione!

O

Old alesera

Guest

in generale resto male quando una persona promette e non mantiene ecco questo si, ma in generale non mi aspetto nulla. solo se dicono di voler fare cose e poi non fanno, ma col tempo, le aspettative sono diventate realiste

penso che le persone abbiamo 1000 paure e pensieri e non sempre si ha la forza / voglia di tirare fuori energie. io sono una persona che da senza tanti problemi ma capisco che non siamo tutti uguali

O

Old ASTRA

Guest
in generale resto male quando una persona promette e non mantiene ecco questo si, ma in generale non mi aspetto nulla. solo se dicono di voler fare cose e poi non fanno, ma col tempo, le aspettative sono diventate realiste

penso che le persone abbiamo 1000 paure e pensieri e non sempre si ha la forza / voglia di tirare fuori energie. io sono una persona che da senza tanti problemi ma capisco che non siamo tutti uguali

Io ultimamente quando chiedo una cosa mi aspetto sempre di non essere "esaudita", diciamo.... sabato sera ero fuori con la mia collega e ho mandato un sms ad un nostro amico per chiedergli se si univa a noi, dopo di che ho praticamente dimenticato il cellulare, non mi aspettavo nemmeno che rispondesse... mi ha chiamata dopo 5 minuti, mi ha chisesto dove eravamo, nonostante fosse a mezz'ora di strada a detto "ok, arrivo". Quando gli ho detto che non pensavo che sarebbe venuto mi ha risposto "e allora perchè mi hai scritto?". Nonostante lui non sia niente di più di un amico, e tra l'altro è anche poco che lo frequento, sono rimasta incantata e poi mi sono sentita in colpa per la mia malafede!

O

Old alesera

Guest
Io ultimamente quando chiedo una cosa mi aspetto sempre di non essere "esaudita", diciamo.... sabato sera ero fuori con la mia collega e ho mandato un sms ad un nostro amico per chiedergli se si univa a noi, dopo di che ho praticamente dimenticato il cellulare, non mi aspettavo nemmeno che rispondesse... mi ha chiamata dopo 5 minuti, mi ha chisesto dove eravamo, nonostante fosse a mezz'ora di strada a detto "ok, arrivo". Quando gli ho detto che non pensavo che sarebbe venuto mi ha risposto "e allora perchè mi hai scritto?". Nonostante lui non sia niente di più di un amico, e tra l'altro è anche poco che lo frequento, sono rimasta incantata e poi mi sono sentita in colpa per la mia malafede!
vai così

Grande82

Utente di lunga data

vabbè, può accadere, vedi se ti chiama, quando e cosa propone LEI stavolta... tu non fare il sostenuto, ma se vuoi spiegazioni chiedile!

O

Old alesera

Guest
vabbè, può accadere, vedi se ti chiama, quando e cosa propone LEI stavolta... tu non fare il sostenuto, ma se vuoi spiegazioni chiedile!

ah si se mi chiama e mi invita perfetto, chi se la tira?

cara Grande oggi mi ha chiamato Msf.....sono in paradiso

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.