Giunta al capolinea

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non Registrato

Guest
Qualche mese fa avevo scritto su questo forum riguardo ad un'eventuale possibilità di tradire il mio partner...Naturalmente non l'ho fatto ma mi si è aperto davanti un mondo di dubbi, incertezze e certezze al tempo stesso.

Mi avevate criticato riguardo al fatto di provare attrazione per un altro uomo ed io avevo abbandonato il forum in malo modo.
Tuttavia volevo farvi sapere (forse per voglia di condivisione) che quell'attrazione era sintomo di malessere per una storia ormai finita che io mi ostinavo a vedere perfetta!

Adesso ho deciso, non ho tradito perchè ci tengo ai miei valori ma tuttavia non posso non constatare che la mia storia, durata 6 anni è giunta al capolinea...

Grazie comunque, quelle parole seppur dure mi sono servite a non deviare e a concentrarmi sul vero problema!

Simy

WWF
Qualche mese fa avevo scritto su questo forum riguardo ad un'eventuale possibilità di tradire il mio partner...Naturalmente non l'ho fatto ma mi si è aperto davanti un mondo di dubbi, incertezze e certezze al tempo stesso.

Mi avevate criticato riguardo al fatto di provare attrazione per un altro uomo ed io avevo abbandonato il forum in malo modo.
Tuttavia volevo farvi sapere (forse per voglia di condivisione) che quell'attrazione era sintomo di malessere per una storia ormai finita che io mi ostinavo a vedere perfetta!

Adesso ho deciso, non ho tradito perchè ci tengo ai miei valori ma tuttavia non posso non constatare che la mia storia, durata 6 anni è giunta al capolinea...

Grazie comunque, quelle parole seppur dure mi sono servite a non deviare e a concentrarmi sul vero problema!

in bocca al lupo per tutto!

:abbraccio:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum

In bocca al lupo di cuore:)

oscuro

Utente di lunga data
Grazie

Grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

E

exStermy

Guest

Prego non c'e' di che...

comunque per me te sei guadagnata 1000 punti fragola...

fanne buon uso...

ahahahah

free

Escluso
mi dispiace per la fine della tua storia
buona fortuna cara:smile:

è bello quel "naturalmente", qui fa un po' impressione:D

bubu

Utente di lunga data
in bocca al lupo, anche se è triste quando una storia importante finisce e per questo mi dispiace.

oceansize

Utente di lunga data
Brava, sei un esempio che si può benissimo riflettere prima di tradire e non soltanto dopo, adducendo scuse e giustificazioni che rendono il tradimento soltanto più squallido.
Fa bene leggere storie come questa, e sì, è triste quando un amore finisce, ma affrontarlo in questo modo è la cos a giusta, per me; ci vuole coraggio, ce la farai per tutto in futuro :up:

N

Non Registrato

Guest
Grazie...
la fine di una storia rappresenta sempre un fallimento...ci si investono sentimenti, passioni, anni! Ma il fallimento peggiore sarebbe stato far "fallire" i miei valori...
consiglio a tutti di pensarci prima di dare di testa e tradire...oltre ad essere una mancanza di rispetto per il partner lo è per la persona che lo rappresenta, in qualità di individuo con cui si è condiviso tanto...e naturalmente è una mancanza di rispetto per se stessi...

Ma esisterà l'amore eterno, vero quello che tutti sognano e che io stessa sognavo?
Mi assalgono i dubbi e ho paura di divenire arida di sogni, cinica di sentimenti...

Luana

Buscopann

Utente non raggiungibile
Grazie...
la fine di una storia rappresenta sempre un fallimento...ci si investono sentimenti, passioni, anni! Ma il fallimento peggiore sarebbe stato far "fallire" i miei valori...
consiglio a tutti di pensarci prima di dare di testa e tradire...oltre ad essere una mancanza di rispetto per il partner lo è per la persona che lo rappresenta, in qualità di individuo con cui si è condiviso tanto...e naturalmente è una mancanza di rispetto per se stessi...

Ma esisterà l'amore eterno, vero quello che tutti sognano e che io stessa sognavo?
Mi assalgono i dubbi e ho paura di divenire arida di sogni, cinica di sentimenti...

Luana
Tu non te lo chiedere e continua a cercarlo. Quando fai un viaggio alla ricerca di qualcosa, non è così importante trovare quello che cerchi. La cosa veramente importante è imparare a godersi il percorso

Buscopann

Sole

Escluso
Tu non te lo chiedere e continua a cercarlo. Quando fai un viaggio alla ricerca di qualcosa, non è così importante trovare quello che cerchi. La cosa veramente importante è imparare a godersi il percorso
Vero. Ma in questi casi il percorso non sempre è godibile, anzi. A volte è una faticaccia.

Grazie...

Luana
Non in questo mondo.
Legato al tempo e allo spazio.
Ma nell'altra dimensione dove non si è più legati al tempo e allo spazio.
Tutte le grandi opere d'arte musicali, aprono uno squarcio incredibile su quella dimensione, dilatando tempi e modi...
Bisogna andare oltre capisci?

E penso che mi perderò proprio in quell'amore...eheheheheeh...

[video=youtube;MkoOaMUCY_Q]http://www.youtube.com/watch?v=MkoOaMUCY_Q&feature=fvwrel[/video]

Ascolta gli arpeggi iniziali di queste seste senza risoluzione...
Parla proprio di un uomo giunto al capolinea...ma poi...ma poi...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.