Giudizi virtuali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest
Quanto è importante per voi il giudizio virtuale?
Sinceramente.
Frequentando una comunità virtuale vi pesa, influisce, determina qualche riflessione il giudizio di altri partecipanti?
Se é negativo v'infastidisce o vi lascia indifferenti?

O

Old fischio

Guest
Sinceramente.
Frequentando una comunità virtuale vi pesa, influisce, determina qualche riflessione il giudizio di altri partecipanti?
se è fondato su una conoscenza completa dell'argomento o anche solo di un pensiero scritto, ovviamente parli di quelli negativi.. fa male, ma mi induce a riflettere e alla lunga potrei ringraziare l'autore!

O

Old angelodelmale

Guest
Sinceramente.

Dipende. Sostanzialmente direi che me ne frega una fava; se poi il giudizio negativo è ad esempio il tuo, ci rimango male
perché virtualmente ti amo parecchio

Old Giusy

Utente di lunga data
Sinceramente.
Mi fa riflettere, e basta. Può darmi fastidio, ma il fastidio dura qualche secondo....

O

Old Airforever

Guest
Sinceramente.
Come ho più volte già sottolineato, davanti ad un monitor e ad una tastiera ci sono esseri umani.
Detto questo, fa piacere ed è molto importante avere un giudizio, seppur virtuale. Credo che se v'avessi qui, davanti ame, mi direste le stesse cose che m'avete sempre scritto.
Air

O

Old angelodelmale

Guest
Come ho più volte già sottolineato, davanti ad un monitor e ad una tastiera ci sono esseri umani.
Detto questo, fa piacere ed è molto importante avere un giudizio, seppur virtuale. Credo che se v'avessi qui, davanti ame, mi direste le stesse cose che m'avete sempre scritto.
Air

Tipo che devi smetterla con le donnine sposate?

O

Old Asudem

Guest
Dipende. Sostanzialmente direi che me ne frega una fava; se poi il giudizio negativo è ad esempio il tuo, ci rimango male
perché virtualmente ti amo parecchio

c'è del vero in quel che dici, ammmore.
Di regola non me ne batte una cippa
Ma a me ,se sento empatia e feeling con un utente mi spiace se mi fa una critica e ci rifletto sopra. Parlo non solo di feeling ma anche di stima, di rispetto e di persone stimabili e meritevoli di rispetto nel virtuale ne ho trovate alcune.

O

Old Asudem

Guest
Air
sono una fervida credente nell'onestà virtuale.
Chi si spaccia per quel che non é mi fa una gran pena

O

Old Asudem

Guest
...il tuo era un esempio a caso, vero??
A parte gli scherzi: ammetto che se v'avessi dato retta...
Air
tutto vero ma ricordati che col culo degli altri siam tutti finocchi é una grandissima verità.

a dar consigli e buon esempio son buoni tutti finché non sono coinvolti.

O

Old Asudem

Guest
piantala di ROGNAre
io per esempio sono ROGNA e 'non' mi spaccio per nessuno
ROGNA
ovvio.
non hai capito unn casso rogna mia bella/o

tu sei rogna ma sei te stesso.
Esprimi i pensieri di rogna, i sentimenti di rogna..
Mi hai votata rogna?
se no ti vaccino...

O

Old angelodelmale

Guest
...il tuo era un esempio a caso, vero??
A parte gli scherzi: ammetto che se v'avessi dato retta...
Air

Sìsì a casissimo...ho chiuso gli occhi e ho pescato un bigliettino e guarda caso, è venuto fuori questo

Ma in fondo credo che abbia fatto bene a non darci retta... finché non ci si sbatte il muso, non lo si capisce che il muro è duro.

O

Old Airforever

Guest
Sìsì a casissimo...ho chiuso gli occhi e ho pescato un bigliettino e guarda caso, è venuto fuori questo

Ma in fondo credo che abbia fatto bene a non darci retta... finché non ci si sbatte il muso, non lo si capisce che il muro è duro.
...hai ragione. Ma bisogna tener presente che le persone non parlano sempre a vanvera...specialmente quando non hanno nessun tornaconto personale...
Air

O

Old Holly

Guest
Se sono entrata qui, l'ho fatto anche per mettermi in discussione, per cui anche i giudizi negativi li ho messi in conto, anzi, sono proprio quelli che mi hanno stimolato maggiormente alla riflessione.

Buongiorno

O

Old angelodelmale

Guest
...hai ragione. Ma bisogna tener presente che le persone non parlano sempre a vanvera...specialmente quando non hanno nessun tornaconto personale...
Air

Certo che non parlano a vanvera. Specie su queste cose, si parla di norma per esperienza personale (che sia sul fronte traditore traditi o amante, ha poca importanza) e di conseguenza non v'era certezza che la tua storia sarebbe finita come pronosticato. Sarebbe potuta rivelarsi uno di quei pochi casi in cui l'epilogo è diverso. E penso che credendo o sperando in questo, si sia basata la tua decisione di seguire il tuo pensiero e non gli altrui consigli.

O

Old Airforever

Guest
Certo che non parlano a vanvera. Specie su queste cose, si parla di norma per esperienza personale (che sia sul fronte traditore traditi o amante, ha poca importanza) e di conseguenza non v'era certezza che la tua storia sarebbe finita come pronosticato. Sarebbe potuta rivelarsi uno di quei pochi casi in cui l'epilogo è diverso. E penso che credendo o sperando in questo, si sia basata la tua decisione di seguire il tuo pensiero e non gli altrui consigli.
...hai ragione...e ora, però, mi lecco le ferite...
Air

Fedifrago

Utente di lunga data
Sinceramente.
Sicuramente induce a riflessione il parere degli altri, molte volte ciò mi ha consentito di guardare le cose con occhio diverso, da un'altra visuale...

Mi fan girar le palle quelli che non si mettono mai in discussione, che non partono mai dal proprio vissuto epperò hanno sempre la risposta per gli altri, con la verità, teorica, in tasca e chi percepisco come falsi, come costruiti o rinchiusi solo nel personaggio "virtuale"...

O

Old Asudem

Guest
Se sono entrata qui, l'ho fatto anche per mettermi in discussione, per cui anche i giudizi negativi li ho messi in conto, anzi, sono proprio quelli che mi hanno stimolato maggiormente alla riflessione.

Buongiorno
brutta cretina..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.