Giovane, bello e abbronzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miciolidia

Utente di lunga data
Hai letto cio che Cossiga (altra capa di ca-zzo, ma in questa occasione mi e' piaciuto) a risposto?:

"Anche noi italiani - ha subito risposto il senatore a vita Francesco Cossiga - siamo ben lieti che Carla Bruni non sia più italiana, anzi siamo addirittura felici! Ma chissà che un giorno Carla Brunì non sia costretta dalla sua burrascosa vita a richiedere la cittadinanza italiana".

ti fijio de buona donna....l'ha detta proprio Giusta

quello che ha sempre fregato è che cossiga come andreotti sono molto intelligenti e simpatici...ma come politici....

degli ottimi politici italiani

Iris

Utente di lunga data
A me di Carla Bruni non interessa niente...può prendere tutte le cittadinanze che vuole, non la mantengo io.
Se Cossiga, sicuramente più pernicioso della Bruni, si levasse finalmente di mezzo, ne sarei soddisfatta.
Sono 50 anni che manteniamo Cossiga...e quelli come lui.

brugola

Utente di lunga data
A me di Carla Bruni non interessa niente...può prendere tutte le cittadinanze che vuole, non la mantengo io.
Se Cossiga, sicuramente più pernicioso della Bruni, si levasse finalmente di mezzo, ne sarei soddisfatta.
quotissimo

Mari'

Utente di lunga data
si lo so..anche a me sta sulle balle...ma zotica non è.,,per quanto sia importante il suo commento eh....a me non importa una un bel ciufolo..era solo per aggiugerne una all'allenco.
... ah NO? ... chiedilo ai 59.762.886 di italiani cosa ne pensano ... Micia non farti ingannare dal suo modo di camminare, dalla sua postura ... e' un'indossatrice incallita, e' tutta studiata, anche la sua vocina
... questo non la giustifica, o l'autorizza ad affermazioni del genere ... molte volte abbiam dovuto sentire dalla sua boccuccia stron-zate da far arrossire un asino (chiedo scusa all'Asino) ... ma questa volta l'ha detta grossa, una vera e puzzolenta ca-ga-ta.

Buondi'.

Mari'

Utente di lunga data
ti fijio de buona donna....l'ha detta proprio Giusta

quello che ha sempre fregato è che cossiga come andreotti sono molto intelligenti e simpatici...ma come politici....

degli ottimi politici italiani
Uno parla troppo, ed uno parla troppo poco

Mari'

Utente di lunga data
... una folla, un esercito di ... ... ...
papponi?

Miciolidia

Utente di lunga data
... ah NO? ... chiedilo ai 59.762.886 di italiani cosa ne pensano ... Micia non farti ingannare dal suo modo di camminare, dalla sua postura ... e' un'indossatrice incallita, e' tutta studiata, anche la sua vocina
... questo non la giustifica, o l'autorizza ad affermazioni del genere ... molte volte abbiam dovuto sentire dalla sua boccuccia stron-zate da far arrossire un asino (chiedo scusa all'Asino) ... ma questa volta l'ha detta grossa, una vera e puzzolenta ca-ga-ta.

Buondi'.
mari...di quello che dice la bruni non mi importa..l'ho usata a pretesto.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.