Giovane, bello e abbronzato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
O

Old Asudem

Guest

Così Berlusconi sul neoeletto Presidente Usa. E poi precisa: «Era una carineria, un grande complimento e chi non lo capisce è un imbecille e vada a ...».

Ammetto che ogni tanto se ne esce con delle tali minchiate che a me fa pure ridere
ma stavolta veramente mi sembra fatto di vena..

Come fai a uscirtene con una caxxata del genere??'

e poi dire che era una "carineria"...

Non ho parole...Ma ammettere di aver detto una minchiata no??

Kid

Utente un corno

Così Berlusconi sul neoeletto Presidente Usa. E poi precisa: «Era una carineria, un grande complimento e chi non lo capisce è un imbecille e vada a ...».

Ammetto che ogni tanto se ne esce con delle tali minchiate che a me fa pure ridere
ma stavolta veramente mi sembra fatto di vena..

Come fai a uscirtene con una caxxata del genere??'

e poi dire che era una "carineria"...

Non ho parole...Ma ammettere di aver detto una minchiata no??
Ma chi l'ha votato, chiiiiiiiiiiiiiiiiiii???????????????

O

Old Asudem

Guest
ne aveva già parlato amarax un minuto prima di te...
http://www.tradimento.net/forum2/showthread.php?t=8950

cmq secondo lui è veramente una battuta, nn vedo perché dovrebbe scusarsi.... ma da uno che in una foto di gruppo di leader europei fa le corna, cosa ci si dovrebbe aspettare...?

ops ..non avevo visto..
ma sai, è alla stregua di quell'altro pirla di calderoli che l'aveva detto alla Rula Jebreal...
non capisco però dov'è la battuta...cioè..abbronzato = nero dovrebbe far ridere??

O

Old cornofrancese

Guest
ops ..non avevo visto..
ma sai, è alla stregua di quell'altro pirla di calderoli che l'aveva detto alla Rula Jebreal...
non capisco però dov'è la battuta...cioè..abbronzato = nero dovrebbe far ridere??
certo, io mi sono scompisciato, sto ancora ridendo...

veramente simpatica anche la mia battuta sul toast, vero...?

O

Old Asudem

Guest
in se per se può essere una battuta (cretina, di dubbio gusto), ma assolutamente NON DEVE ESSERE FATTA da un presidente del consiglio, da uno statista!!!!
questo è ovvio ma anche la battuta in sè non fa proprio ridere...
se vedo uno con l'itterizia e dico che sembra un cinese mica faccio ridere

ranatan

Utente di lunga data
ops ..non avevo visto..
Ci avrei giurato che ne avrebbe detta una delle sue.
E' più forte di lui cercare di essere spiritoso.
Le sue uscite non mi stupiscono più, però, battuta sul colore a parte...ha fatto commenti sul fisico..."giovane", "bello"...e non sulla bravura, intelligenza, carattere, ecc.
Cose che lui evidentemente manco prende in considerazione in una persona

O

Old Asudem

Guest
Le sue uscite non mi stupiscono più, però, battuta sul colore a parte...ha fatto commenti sul fisico..."giovane", "bello"...e non sulla bravura, intelligenza, carattere, ecc.
vabbè ma per ora effettivamente che sia bravo ed intelligente ancora non si ha modo di verificarlo.
Mentre che sia gnocco è lampante

O

Old cornofrancese

Guest
beh, secondo me era invidia, perché il berlu nn è né giovane né bello (lifting a parte)... però se continua a farsi lampade forse può diventare nero...

ranatan

Utente di lunga data
vabbè ma per ora effettivamente che sia bravo ed intelligente ancora non si ha modo di verificarlo.
Mentre che sia gnocco è lampante
Beh, finora è stato bravo (lui e il suo staff) nel condurre una buona campagna elettorale...speriamo tanto che oltre a essere intelligente sia anche un uomo più o meno onesto.
Sul gnocco niente da dire...gran bel sorriso!

O

Old cornofrancese

Guest
bellissima la vignetta di bastardidentro... (è chiaro, comunisti mangiabambini anche loro)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.