Giostrina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

danny

Utente di lunga data
QUOTO infatti il tradimento più grave non è quello dei corpi ma quello della complicità nella segretezza di un desiderio.
Il tradimento è la menzogna che c'è dietro a quello che racconti a noi.
Se questa cosa la raccontassi a tuo marito e lui l'accettasse, sarebbe un'altra cosa.
Il tradimento è non condividere più queste emozioni molto intime.
E tutto quello che riguarda la sfera del sentimento e della sessualità.

zanna

Utente di lunga data
Potrebbe arrivare quel momento...ma non ora....ora devo pensare a me e al mio equilibrio ritrovato...però non escludo nulla caro Nicola.

Prima e ultima volta che scrivo in questo 3d ... ti invidio sai?? Riuscire a ritrovare il tuo equilibrio .... così come un fulmine a ciel sereno .... o scrivi sapendo di mentire a te stessa in primis ....

animalibera

Utente di lunga data
Non confessare niente, lascia stare.
Misura il rapporto con tuo marito, intanto goditi i tuoi spazi che ti lascia.
Echecazzo!

All'inizio trovavo il tuo racconto molto simile al mio... adesso, no.
Cioè... mia moglie ed io abbiamo sempre avuto rapporti sessuali, mai smesso tranne queste ultime 3 settimane, che è avvenuto quel che è avvenuto, dal 31 dicembre, ultima volta, io ho sempre manifestato il mio desiderio, abbiamo condiviso tutto il tempo insieme, fatto le vacanze insieme, io ci sono stato quando lei stava male, in vacanza l'estate scorsa mi son fatto 4 ore tra A e R in auto sotto la pioggia per portarla al pronto soccorso, e lì con lei per 7 ore, poi altre volte dai medici, dal ginecologo.... l'ho mai abbandonata?
No. Una si può lamentare di tutto ma non di questo.
i

Decisamente ne ho un gran bisogno....e non parlo solo di sesso...anche di uscite con le amiche di passioni e di respirare finalmente un po' ho bisogno di una tregua!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Decisamente ne ho un gran bisogno....e non parlo solo di sesso...anche di uscite con le amiche di passioni e di respirare finalmente un po' ho bisogno di una tregua!
In questo mi ci ritrovo parecchio

animalibera

Utente di lunga data
Prima e ultima volta che scrivo in questo 3d ... ti invidio sai?? Riuscire a ritrovare il tuo equilibrio .... così come un fulmine a ciel sereno .... o scrivi sapendo di mentire a te stessa in primis ....

No wolf credo fermamente che mi stavo prendendo in giro prima quando non volevo guardare in faccia alla realtà delle cose!

danny

Utente di lunga data

Ti capisco.
Io sto vivendo di stress negativi da solo due mesi eppure quest'esigenza ce l'ho anch'io.
Sto evitando come la peste tutta la negatività che c'è in altre situazioni (dal lavoro ad altre incombenze sono diventato una sfinge), pure altre cose che non mi portano a nulla le sto limando.
Rimane per ora un bel vuoto...
Tu lo stai riempiendo.
Non so dirti come andrà a me.
Potrebbe recuperarsi con mia moglie nei prox mesi quanto potrei finire come te.
Dipende.

zanna

Utente di lunga data
No wolf credo fermamente che mi stavo prendendo in giro prima quando non volevo guardare in faccia alla realtà delle cose!
Quindi da idealista a realista nel giro di una settimana o giù di lì? Penso a oscuro rimasto arroccato su posizioni che possono sembrare, e forse lo sono, talebane da una vita, penso a Ultimo, nicola, danny, eagle .... penso per assurdo a bender .... poi a simy, brunetta, viola, sienne ecc. penso per ultimo a me .... tutti abbiamo attraversato o stiamo attraversato delle tempeste e mai e dico mai nessuno è riuscito a cambiare così radicalmente e lestamente il suo modo di essere .... che dirti? Mi suona strano e spero che il tuo specchio rifletta la realtà vera e non la realtà che tu vuoi vedere .... in bocca al lupo.

danny

Utente di lunga data
Quindi da idealista a realista nel giro di una settimana o giù di lì? Penso a oscuro rimasto arroccato su posizioni che possono sembrare, e forse lo sono, talebane da una vita, penso a Ultimo, nicola, danny, eagle .... penso per assurdo a bender .... poi a simy, brunetta, viola, sienne ecc. penso per ultimo a me .... tutti abbiamo attraversato o stiamo attraversato delle tempeste e mai e dico mai nessuno è riuscito a cambiare così radicalmente e lestamente il suo modo di essere .... che dirti? Mi suona strano e spero che il tuo specchio rifletta la realtà vera e non la realtà che tu vuoi vedere .... in bocca al lupo.

E beh, che è cambiato nella mia vita?:mad:
Non è entrata nessuna.
A lei sì.
(i giovani comici si astengano dal fare battute, è una frase seria!)
Quindi comprensibile il suo atteggiamento ambivalente e apparentemente schizofrenico.
Si sta misurando con una parte di se stessa che non conosce e sta scoprendo ora.
E che le piace pure.

zanna

Utente di lunga data
E beh, che è cambiato nella mia vita?:mad:
Non è entrata nessuna.
A lei sì.
(i giovani comici si astengano dal fare battute, è una frase seria!) :rofl::rofl::rofl: Grande danny
Quindi comprensibile il suo atteggiamento ambivalente e apparentemente schizofrenico.
Si sta misurando con una parte di se stessa che non conosce e sta scoprendo ora.
E che le piace pure.
Il famoso lato oscuro .... o i famosi palloncini .... ho l'impressione che si farà male. Non lo auguro per carità ma l'impressione resta ....

danny

Utente di lunga data
Il famoso lato oscuro .... o i famosi palloncini .... ho l'impressione che si farà male. Non lo auguro per carità ma l'impressione resta ....

Ma... chi lo sa?
Prima di tutto... cosa ha da perdere?
Da quanto ha raccontato, poco.
Da guadagnare?
Forse molto.

zanna

Utente di lunga data
Ma... chi lo sa?
Prima di tutto... cosa ha da perdere?
Da quanto ha raccontato, poco.
Da guadagnare?
Forse molto.
Non lo sa nemmeno lei .... figuriamoci se possiamo saperlo noi

disincantata

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti i traditori e non !! Dopo aver fatto una bella dormita...e...ne avevo bisogno ..:D vi posso comunicare che:

1) Sono serenissima
2) Di questo mister x non me ne frega una cippa lippa....
3) Potrebbe anche essere che ci rivedremo nei tempi e nei modi che vorremo e se vorremo...o meglio SE VORRO' E COME VORRO'
4) E'stato solo e puro divertimento....e lo sappiamo....tanto che non gli chiedo nel'esclusiva ne tanto meno gliela darei io!!
5) Mi sono fatta solo del bene!!!!
6) Mio marito mi sembra meno bastardo anche se continua a non darmelo...faccia quello che vuole...
7) Tacitamente ho capito che se avessi un altro sarebbe forse solo contento..
8) Gli ho espressamente detto di avere bisogno dei miei spazi ( non mi pare il caso di entrare nello specifico...questa è una riflessione che casomai spetta a lui) e lui ne è felicissimo.

Che dire ora mi godo la vita e mi sento molto più serena e meno vittima....che poi francamente essere cornuti già è uno schifo ma fare di tutto per rimanere nel crogiolante ruolo di vittime proprio no!!! era ora che mi togliessi quell'etichetta!! la vita!!
Questo non lo avevi scritto, ecchecaccchio, ti tradisce e poi raggiunge la pace dei sensi? Non ci credo.

Quindi divertiti con o senza mister x, anche se tutte partiamo pensando 'è solo per distrarci' e poi finisce diversamente, è sempre un modo per rinascere, meno costoso e meno noioso di uno psicologo, ma è presto per verificarlo. In ogni caso vivi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.