Buongiorno a tutti i traditori e non !! Dopo aver fatto una bella dormita...e...ne avevo bisogno ..vi posso comunicare che:
1) Sono serenissima
2) Di questo mister x non me ne frega una cippa lippa....
3) Potrebbe anche essere che ci rivedremo nei tempi e nei modi che vorremo e se vorremo...o meglio SE VORRO' E COME VORRO'
4) E'stato solo e puro divertimento....e lo sappiamo....tanto che non gli chiedo nel'esclusiva ne tanto meno gliela darei io!!
5) Mi sono fatta solo del bene!!!!
6) Mio marito mi sembra meno bastardo anche se continua a non darmelo...faccia quello che vuole...
7) Tacitamente ho capito che se avessi un altro sarebbe forse solo contento..
8) Gli ho espressamente detto di avere bisogno dei miei spazi ( non mi pare il caso di entrare nello specifico...questa è una riflessione che casomai spetta a lui) e lui ne è felicissimo.
he dire ora mi godo la vita e mi sento molto più serena e meno vittima....che poi francamente essere cornuti già è uno schifo ma fare di tutto per rimanere nel crogiolante ruolo di vittime proprio no!!! era ora che mi togliessi quell'etichetta!! la vita!!
Ciao cara..pero'mi suona strano..perche'il marito non ti cerca???e anche il fatto che ti dia tutta questa liberta',di uscire la sera,aggiunto al rosso...mi fanno pensare gatta ci cova.Sbaglio???