Giostrina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Aspetta

Tu 6 tu. sai quello che vuoi e quello che cerchi. e hai accanto una donna che collima esattamente con quello che 6.

Il marito di Anima non è stato come te e lei sta reagendo come sta reagendo perchè è se stessa,nè te nè me.

Non sto facendo un panegirico delle scelte di Anima nè probabilmente tollererei in prima persona una situazione simile.

Sto facendo un ragionamento forse cinico,sicuramente pragmatico. tutto rivolto a ricordare ad Anima i suoi doveri come madre,in primis e a farle presente che essi vengono quantomeno alla pari se non prima ai suoi diritti come Femmina.

Anche perchè ora Anima è in piena euforia. e sinceramente preferisco la sua reazione mille volte ad un Bender o ad un Danny o uno Xam.
Aspetta,non è che volevo mostrare che io sono meglio.Io sono io è vale per me.Dico solo che manca chiarezza,intendevo quello.
Chè poi sul mediolungo termine sarebbe più trasparente e cazzuto che Anima e il marito si separassero invece di tenere in piedi un matrimonio che sempre più appare di cartapesta,posso essere d'accordo con te.

Magari stando qui con noi Anima la trova,la forza per fare quello che dici
Esimio,non volevo vantarmi di un qualcosa.Io sono io e tutto vale per me.Dico solo che manca la chiarezza.

oscuro

Utente di lunga data
Eh

Il paragone con la rapina mi sta pure bene, ma dovresti rapinare chi ha rapinato te in passato! :D
Si.In realtà parto dal presupposto che fare qualcosa che ci fa star bene non dovrebbe essere un'azione che se scoperta fa star male qualcuno....!

perplesso

Administrator
Staff Forum
Esimio,non volevo vantarmi di un qualcosa.Io sono io e tutto vale per me.Dico solo che manca la chiarezza.
probabile,però se rileggi il post di Anima di stamane,lei ha scritto che al marito ha detto chiaro che si prende i suoi spazi. e ha precisato che il marito le ha fatto implicitamente capire che se in quegli spazi ci fosse un uomo o una donna per lui problemi zero.

Anche perchè mi ci gioco una birra che il marito di Anima ha una qualche pollastrella per le mani....da come Anima ce lo ha descritto pare il classico lupo che perde il pelo ma non il vizio.

Poi,che faccia tristezza pensare che di matrimoni così di cartapesta ce ne stiano più di quanti ce ne si possa immaginare...beh concordo.

Ma è un mondo avariato e noi possiamo solo salvare poche anemoni per volta,sperando che il nostro buon esempio ispiri più dei cattivi esempi altrui

ToyGirl

Utente di lunga data
Si.In realtà parto dal presupposto che fare qualcosa che ci fa star bene non dovrebbe essere un'azione che se scoperta fa star male qualcuno....!
Anche se lui ha fatto lo stronzo?

Magari provare dolore gli impedirà di causarne ancora, sentendo sulla sua pelle cosa si prova.

E anima in un certo senso avrà unito l'utile al dilettevole... :eek:

perplesso

Administrator
Staff Forum
Tu pensi che il marito di Anima starebbe male se scoprisse che lei si diverte come ha fatto (e suppongo faccia) lui?

Io credo invece che quasi quasi non aspetti altro

oscuro

Utente di lunga data
SI

Anche se lui ha fatto lo stronzo?

Magari provare dolore gli impedirà di causarne ancora, sentendo sulla sua pelle cosa si prova.

E anima in un certo senso avrà unito l'utile al dilettevole... :eek:
Parlavo in generale.Poi nel caso specifico,il marito è una merda,ma essendosi comportata come lui non gli dà più il diritto di dirgli merda.:cool:

ToyGirl

Utente di lunga data
Parlavo in generale.Poi nel caso specifico,il marito è una merda,ma essendosi comportata come lui non gli dà più il diritto di dirgli merda.:cool:
In effetti...

Io mi auguro che questa cosa che ha fatto serva anche al loro rapporto di coppia.

Se lei si è davvero arresa, tanto vale che lo molli e si cerchi un altro.

oscuro

Utente di lunga data
SI

In effetti...

Io mi auguro che questa cosa che ha fatto serva anche al loro rapporto di coppia.

Se lei si è davvero arresa, tanto vale che lo molli e si cerchi un altro.
Principessa,sarò ripetitivo,confido ancora nell'uso dell'intelletto,del buon senso e della parola,una calata di mutande,una pecora,non hanno mai salvato nessun rapporto.:cool:

Tebe

Egocentrica non in incognito
Buongiorno a tutti i traditori e non !! Dopo aver fatto una bella dormita...e...ne avevo bisogno ..:D vi posso comunicare che:

1) Sono serenissima
2) Di questo mister x non me ne frega una cippa lippa....
3) Potrebbe anche essere che ci rivedremo nei tempi e nei modi che vorremo e se vorremo...o meglio SE VORRO' E COME VORRO'
4) E'stato solo e puro divertimento....e lo sappiamo....tanto che non gli chiedo nel'esclusiva ne tanto meno gliela darei io!!
5) Mi sono fatta solo del bene!!!!
6) Mio marito mi sembra meno bastardo anche se continua a non darmelo...faccia quello che vuole...
7) Tacitamente ho capito che se avessi un altro sarebbe forse solo contento..
8) Gli ho espressamente detto di avere bisogno dei miei spazi ( non mi pare il caso di entrare nello specifico...questa è una riflessione che casomai spetta a lui) e lui ne è felicissimo.

Che dire ora mi godo la vita e mi sento molto più serena e meno vittima....che poi francamente essere cornuti già è uno schifo ma fare di tutto per rimanere nel crogiolante ruolo di vittime proprio no!!! era ora che mi togliessi quell'etichetta!! la vita!!
Ottimissimo!
Verde mio.

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Buongiorno a tutti i traditori e non !! Dopo aver fatto una bella dormita...e...ne avevo bisogno ..:D vi posso comunicare che:

1) Sono serenissima
2) Di questo mister x non me ne frega una cippa lippa....
3) Potrebbe anche essere che ci rivedremo nei tempi e nei modi che vorremo e se vorremo...o meglio SE VORRO' E COME VORRO'
4) E'stato solo e puro divertimento....e lo sappiamo....tanto che non gli chiedo nel'esclusiva ne tanto meno gliela darei io!!
5) Mi sono fatta solo del bene!!!!
6) Mio marito mi sembra meno bastardo anche se continua a non darmelo...faccia quello che vuole...
7) Tacitamente ho capito che se avessi un altro sarebbe forse solo contento..
8) Gli ho espressamente detto di avere bisogno dei miei spazi ( non mi pare il caso di entrare nello specifico...questa è una riflessione che casomai spetta a lui) e lui ne è felicissimo.

Che dire ora mi godo la vita e mi sento molto più serena e meno vittima....che poi francamente essere cornuti già è uno schifo ma fare di tutto per rimanere nel crogiolante ruolo di vittime proprio no!!! era ora che mi togliessi quell'etichetta!! la vita!!
Bello leggerti così solare! Perché tuo marito non ti cerca, secondo te?

PresidentLBJ

Pettinatore di bambole
Principessa,sarò ripetitivo,confido ancora nell'uso dell'intelletto,del buon senso e della parola,una calata di mutande,una pecora,non hanno mai salvato nessun rapporto.:cool:
Infatti no si tratta di questo. L'aver "concluso" è un dettaglio del gioco della seduzione e della scoperta dell'altro.

Ultima modifica:

ToyGirl

Utente di lunga data
No, fai bene a ripetere.
Sei idealista e ci credi ancora :D Fa bene a tutti sentire il tuo parere, magari noi traditori o ex traditori miglioriamo un po'...

animalibera

Utente di lunga data
Bello leggerti così solare! Perché tuo marito non ti cerca, secondo te?

Non abbiamo avuto intimità per quasi un anno poi ovviamente dopo la scoperta della sua relazione extra e diciamo così il ritorno in carreggiata ci sono stati di tanto in tanto ma tornare alla vera intimità è stato difficilissimo....vi potete immaginare. Non lo attiro più secondo me tranne quando è ingrifato di suo (l'ultima volta risale ad un mese fa) ma allora gli andrebbe bene chiunque secondo me.:unhappy::unhappy::unhappy:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.