Giostrina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

oscuro

Utente di lunga data
Allora

Niente Principessa mi sono ripigliata dalla serata di martedi....;) che mi aveva alquanto rimescolato...troppo forse!! Ho recuperato la ragione e la mia indipendenza emotiva....
Ti sei definita una donna matura!senza polemica,a me sembri solo una bimbetta infantile e capricciosa.

nicola

Utente di lunga data
...non lo so, è più forte di me, ma mi sembra tutto molto squallida sta cosa. Cioè una si vanta e sta bene per una cosa del genere. Se fosse sballata di testa diciamo che si potrebbe anche capire, ma scoparsi uno così senza aver mai tradito prima mi da fastidio un pò...mah

animalibera

Utente di lunga data
...non lo so, è più forte di me, ma mi sembra tutto molto squallida sta cosa. Cioè una si vanta e sta bene per una cosa del genere. Se fosse sballata di testa diciamo che si potrebbe anche capire, ma scoparsi uno così senza aver mai tradito prima mi da fastidio un pò...mah

Invidia?:D

animalibera

Utente di lunga data

Fatti la tua esperienza al riguardo Nicola e poi ne riparliamo!:up:

danny

Utente di lunga data
Buongiorno a tutti i traditori e non !! Dopo aver fatto una bella dormita...e...ne avevo bisogno ..:D vi posso comunicare che:

1) Sono serenissima
2) Di questo mister x non me ne frega una cippa lippa....
3) Potrebbe anche essere che ci rivedremo nei tempi e nei modi che vorremo e se vorremo...o meglio SE VORRO' E COME VORRO'
4) E'stato solo e puro divertimento....e lo sappiamo....tanto che non gli chiedo nel'esclusiva ne tanto meno gliela darei io!!
5) Mi sono fatta solo del bene!!!!
6) Mio marito mi sembra meno bastardo anche se continua a non darmelo...faccia quello che vuole...
7) Tacitamente ho capito che se avessi un altro sarebbe forse solo contento..
8) Gli ho espressamente detto di avere bisogno dei miei spazi ( non mi pare il caso di entrare nello specifico...questa è una riflessione che casomai spetta a lui) e lui ne è felicissimo.

Che dire ora mi godo la vita e mi sento molto più serena e meno vittima....che poi francamente essere cornuti già è uno schifo ma fare di tutto per rimanere nel crogiolante ruolo di vittime proprio no!!! era ora che mi togliessi quell'etichetta!! la vita!!
Minchia, cambia tutto, cioè di te a tuo marito non frega niente e neppure fate sesso tra voi?
Beh, ma allora, ben venga il tipo nuovo.... il tradimento c'è solo quando ferisci qualcuno... no?
Qui mi dici che lui è pure contento di essersi sbarazzato in qualche maniera della moglie... ma sei sicura?
Ma allora... ritiro tutto.

Ultima modifica:

oscuro

Utente di lunga data
Nicola

no, l'ho scritto. Mi sembra squallido
Squallido a me sembra pure riduttivo.E mi sembra anche squallido star bene dopo aver fatto una azione ignobile alle spalle di qualcuno.

OcchiVerdi

Utente di lunga data
infatti poi volevo cancellare le mie primavere ma non ci sono riuscita :rolleyes:
Tastino in alto a sinistra con la <---- :rotfl:

Comunque più o meno quando ci sono arrivato io... meno. Non che prima non mi sia divertito ma poi ci si lascia ingarbugliare dalla normalità. Forzata, forse. Uscire dagli schemi non è da tutti e spesso vieni visto come un caso unico quando di unicità non c'è proprio nulla.

Ed io non sono un traditore.... :mrgreen:

animalibera

Utente di lunga data
Minchia, cambia tutto, cioè di te a tuo marito non frega niente e neppure fate sesso tra voi?
Beh, ma allora, ben venga il tipo nuovo.... il tradimento c'è solo quando ferisci qualcuno... no?
Qui mi dici che lui è pure contento di essersi sbarazzato in qualche maniera della moglie... ma sei sicura?
Ma allora... ritiro tutto.
Già non è che poi lui si voglia sbarazzare della moglie...che per tutto il resto fa comodo tenere al proprio fianco!!
E precisando ..nemmeno io mi voglio sbarazzare di lui sia chiaro!!

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.