Giostrina?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

animalibera

Utente di lunga data
Proseguo con una nuova discussione la mia storia...

Eccomi ...allora martedi sera ci siamo visti siamo stati insieme più o meno quattro ore e non poteva altro che succedere...mi sono lasciata andare ne avevo un gran bisogno ....lui è premuroso e molto più navigato di me, mi ha fatto stare bene ...è stato travolgente e mi sono disinibita completamente come se lo conoscessi da una vita ..poi abbiamo fumato e parlato tanto. Non chiedo l'esclusiva....ieri sera ci siamo rivisti ma eravamo in compagnia e siamo stati molto discreti....il pensiero di ricaderci tra le braccia presto l'ho ma al momento mi stupisco di quanto questo sia assolutamente un parallelo alla mia vita vera...

Caciottina

Escluso

Eccomi ...allora martedi sera ci siamo visti siamo stati insieme più o meno quattro ore e non poteva altro che succedere...mi sono lasciata andare ne avevo un gran bisogno ....lui è premuroso e molto più navigato di me, mi ha fatto stare bene ...è stato travolgente e mi sono disinibita completamente come se lo conoscessi da una vita ..poi abbiamo fumato e parlato tanto. Non chiedo l'esclusiva....ieri sera ci siamo rivisti ma eravamo in compagnia e siamo stati molto discreti....il pensiero di ricaderci tra le braccia presto l'ho ma al momento mi stupisco di quanto questo sia assolutamente un parallelo alla mia vita vera...
cioe'? vi siete fatti le canne?
puoi dirlo apertamente sai...

disincantata

Utente di lunga data

Ti ci abitui, e volentieri, perchè anche se non lo fai per vendetta, ti giustifichi per il tradimento lungo subito.

Non provi sensi di colpa e gioisci per il piacere di essere abbracciata e desiderata da un altro.

OcchiVerdi

Utente di lunga data

:up:

lothar57

Utente di lunga data

Brava a meta'.....se lo frequenti con amici,e'molto sbagliato,perche'diventa una squallidissima relazione parallela.
Vi innamorerete,e scoppieranno i casini...l'amante serve per due ore,poi fan culo per 1 mese.

disincantata

Utente di lunga data
lo so ma io non riesco a parlare con lei di quello che sta facendo perche lo trovo profondamente sbagliato e irrispettoso.
pero vogli parlare con lei perche mi da corda, cosi ho preso la parte piu innocente del post :D

Perchè irrispettoso? Suo marito ha avuto rispetto per lei? L'ha tradita per un anno e non era la prima volta.

Sinceramente io la capisco, capisco un pò meno la scelta, avrei cercato di meglio, ma dal momento che lei non vuole dismettere il marito, va bene anche cosi.

Tu stessa hai detto che tolleri il tradimento da parte del tuo compagno, vogliamo lìemancipazione e poi continuiamo a fare distinzioni se a tradire l'uomo o la donna?

Io ritengo che quando si viene traditi non abbiamo più nessuno da tradire, e che, se scoperti, l'altro, il traditore vero, non soffrirà mai come noi che abbiamo subito il VERO tradimento. Che vadanoaffanculo quelli che scopano fuori tanto per....

Caciottina

Escluso
Perchè irrispettoso? Suo marito ha avuto rispetto per lei? L'ha tradita per un anno e non era la prima volta.

Sinceramente io la capisco, capisco un pò meno la scelta, avrei cercato di meglio, ma dal momento che lei non vuole dismettere il marito, va bene anche cosi.

Tu stessa hai detto che tolleri il tradimento da parte del tuo compagno, vogliamo lìemancipazione e poi continuiamo a fare distinzioni se a tradire l'uomo o la donna?

Io ritengo che quando si viene traditi non abbiamo più nessuno da tradire, e che, se scoperti, l'altro, il traditore vero, non soffrirà mai come noi che abbiamo subito il VERO tradimento. Che vadanoaffanculo quelli che scopano fuori tanto per....
per me e' sbagliato tradire, men che mai per vendetta......
poi ognuno puo far quello che vuole.....
ma e' abbastanza scontato tradire se sei stato tradito no?
devo rifare il discorso del bonus?
guarda che a me lei sta simpatica, e pure tanto...
ma per me e' sbagliato quello che sta facendo e ne paghera le conseguenze fidati......quando il marito, o futuro marito, la becchera e NON la perdonera...
ma, alcuni ci devono sbattere la testa

oscuro

Utente di lunga data
Si

Irrefrenabili attacchi di manico.Trovo pretestuoso il mettere le corna quando uno le ha prese.Se non ti sta bene essere cornuto, lasci.FINE dei giochi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.