finitoOrmai
Ciao [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] ...todos bien?
Ciao Fiammetta, si bene grazie, non mi sono fatta sentire più, ero di un polemico nei giorni scorsi che non mi sopportavo neanch'io. :rotfl:
finitoOrmai
Ciao [MENTION=6868]Ginevra65[/MENTION] ...todos bien?
Ma dai ti sfoghi qui ....puntching ball?finito
Ciao Fiammetta, si bene grazie, non mi sono fatta sentire più, ero di un polemico nei giorni scorsi che non mi sopportavo neanch'io. :rotfl:
e se poi me la prendo con chi non c'entra?ci manca solo quello, ho evitato di fare commenti in questi giorni ero troppo acida. Se esagero dimmeloMa dai ti sfoghi qui ....puntching ball?![]()
Se non hai un arma non esagerie se poi me la prendo con chi non c'entra?ci manca solo quello, ho evitato di fare commenti in questi giorni ero troppo acida. Se esagero dimmelo
putridaFallo !!! Esclamo la spocchiosissima meretrice guardando il Bitorsoluto fagiolo Incastrato tra le pieghe carnose delle cosce rachitiche e stanche, lui offeso andò subito al sodo infilando la chiave arrugginita nella nottola otturata dalla collosa melanzana fritta, mentre il Natale splendeva...ma era Ormai finito Nella
Tavolaputrida
Fallo !!! Esclamo la spocchiosissima meretrice guardando il Bitorsoluto fagiolo Incastrato tra le pieghe carnose delle cosce rachitiche e stanche, lui offeso andò subito al sodo infilando la chiave arrugginita nella nottola otturata dalla collosa melanzana fritta, mentre il Natale splendeva...ma era Ormai finito Nella putrida tavola diputrida
CastagnoFallo !!! Esclamo la spocchiosissima meretrice guardando il Bitorsoluto fagiolo Incastrato tra le pieghe carnose delle cosce rachitiche e stanche, lui offeso andò subito al sodo infilando la chiave arrugginita nella nottola otturata dalla collosa melanzana fritta, mentre il Natale splendeva...ma era Ormai finito Nella putrida tavola di
è sparito!!! Occupato con Tachipirina o vuoi vedere che causa intemperie è impegnato a somministrarsi dosi di Borocillina?
Ma per carità ogni tanto gliene capita una :rotfl:è sparito!!! Occupato con Tachipirina o vuoi vedere che causa intemperie è impegnato a somministrarsi dosi di Borocillina?
è sparito!!! Occupato con Tachipirina o vuoi vedere che causa intemperie è impegnato a somministrarsi dosi di Borocillina?
Nostalgia dei mal di pancia? :carneval:Ma per carità ogni tanto gliene capita una :rotfl:
duraCastagno
Beh se sparisci e mi prendono gli strizzoni che faccio? :rotfl:Nostalgia dei mal di pancia? :carneval:
Buscopann
Come
Fallo !!! Esclamo la spocchiosissima meretrice guardando il Bitorsoluto fagiolo Incastrato tra le pieghe carnose delle cosce rachitiche e stanche, lui offeso andò subito al sodo infilando la chiave arrugginita nella nottola otturata dalla collosa melanzana fritta, mentre il Natale splendeva...ma era Ormai finito Nella putrida tavola di
Castagno
[MENTION=2730]Buscopann[/MENTION] allora ?!?!?!:incazzato:
Lastra
Fallo !!! Esclamo la spocchiosissima meretrice guardando il Bitorsoluto fagiolo Incastrato tra le pieghe carnose delle cosce rachitiche e stanche, lui offeso andò subito al sodo infilando la chiave arrugginita nella nottola otturata dalla collosa melanzana fritta, mentre il Natale splendeva...ma era Ormai finito Nella putrida tavola di castagno dura come una lastra diLastra
MarmoFallo !!! Esclamo la spocchiosissima meretrice guardando il Bitorsoluto fagiolo Incastrato tra le pieghe carnose delle cosce rachitiche e stanche, lui offeso andò subito al sodo infilando la chiave arrugginita nella nottola otturata dalla collosa melanzana fritta, mentre il Natale splendeva...ma era Ormai finito Nella putrida tavola di castagno dura come una lastra di
DECISEMarmo