ginecologia

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
beh ma sai che le persone non le conosciamo mai. Magari vuole salvare il rapporto con la moglie
Vuole salvare il rapporto con la moglie rischiando di mettere incinta l’amante?

Etta

Utente di lunga data
Utente moderato
infatti, spesso leggo che succede spesso ma a me non è mai successo in molti anni quindi credo che siano casi dove lui non esce in tempo
In quel caso però una se ne accorge perché poi il seme cola. Con il liquido preseminale non ci si accorge nemmeno perché è davvero poco. Di solito non contiene spermatozoi, o comunque spesso non sono vivi, ed il rischio è basso. Tutte le persone che conosco che hanno concepito con il salto della quaglia, erano poco più che 20 enni, entrambi.

omicron

Utente pigro
In quel caso però una se ne accorge perché poi il seme cola. Con il liquido preseminale non ci si accorge nemmeno perché è davvero poco. Di solito non contiene spermatozoi, o comunque spesso non sono vivi, ed il rischio è basso. Tutte le persone che conosco che hanno concepito con il salto della quaglia, erano poco più che 20 enni, entrambi.
Un mio cugino aveva circa 35 anni

Ginevra65

Moderator
Staff Forum
Perché non ti candidi per una puntata di Super quark

Lostris

Utente Ludica
infatti, spesso leggo che succede spesso ma a me non è mai successo in molti anni quindi credo che siano casi dove lui non esce in tempo
Scusami.. ma quindi con il tuo musicista siete soliti andare con il coito interrotto? 😱