No, non è che non li ha visti.
Semplicemente erano superflui in quella occasione.
Come un pranzo con un dessert fantastico, ma ci si ferma al primo perché troppe cose in tavola.
Oppure come un pranzo da 2 stelle Michelin per qualcuno che apprezza nello stesso modo Mc Donald.
Uno che non distingue Mac da Due Stelle però dà solo l'idea di avere fame, non gusto.
Sapessi quante femmine si agghindano per farci contenti. Contente voi. Contenti tutti.
E che ci sarebbe poi di male?
Vuol dire che ci tengono.
No ha ragione
Ci sta ..
Se so che al mio ometto piace un determinato abbigliamento posso anche accontentarlo...ogni tanto..
Ovviamente non plasmando la mia personalità sulla sua...
Io sono 30 anni che se vado al ristorante con lei non prendo pesce perché lei lo odia e non vuole sentirne neppure l'odore.
Poi non mette manco i tacchi.

Il che vuol dire che con 30 cm di differenza di altezza se l'abbraccio non riesco nemmeno ad appoggiare il mento sulla testa.
La popolarità dei tacchi in Italia è dovuta al fatto che mediamente le connazionali sono basse, molto più basse dell'uomo, e come diceva mia nonna, spesso le coppie danno l'idea del lattaio con la calderina.
Con i tacchi la donna si avvicina alle labbra e agli occhi dell'uomo.
Il che ha un discreto significato per entrambi, a meno che alla donna non piaccia guardare costantemente i capezzoli dell'uomo portando scarpe basse e all'uomo controllare la forfora o la ricrescita.
Io per baciare una ragazza media italiana mi son sempre dovuto ingobbire.
Per fortuna le nuove generazioni sono leggermente più alte della media 1,60 (ma sono uscito anche con 1,50)
Questi discorsi in cui non si deve far niente per non far piacere all'altro comunque mi mettono tristezza.
È come se volutamente stessimo lontani da chi dovremmo amare.
Poi, per carità, io mi siedo anche per baciare.
O faccio salire lei sullo sgabello.
No ha ragione
Ci sta ..
Se so che al mio ometto piace un determinato abbigliamento posso anche accontentarlo...ogni tanto..
Ovviamente non plasmando la mia personalità sulla sua...
Ci si accontenta sempre a vicenda.
Io capisco comunque che agli uomini possano piacere i tacchi. Io non ho niente da ridire se li mettono.
Allora ti piacerà la heel dance.
Ci sono tantissimi uomini che la praticano.
Loro poi sono molto bravi.
Per un po' l'ha praticata anche mia moglie.