Se chiunque ti proponesse una alternativa tra altri aspetti, vedresti in modo lampante che sarebbero assurde le contrapposizioni.
Come chi dice che bisogna essere sessualmente sempre disponibili a ogni richiesta e chi dice che bisogna farsi desiderare e rifiutare alcune pratiche.
Ma vale anche per chi potrebbe dire, che so, che è fondamentale avere biancheria intima sexy o invece da tutti i giorni o dal preparare buone cenette a lume di candela o non mangiare mai insieme.
Non so se altri potrebbero ipotizzare altre dicotomie.
Comunque sarebbero forzature.
Qualsiasi atteggiamento assunto solo per piacere all’altro e andando contro il reale modo di essere è una forzatura.
Essere te stessa è come un’abito su misura che indossi sempre con naturalezza.
Un’altro esempio del mondo “pay”:
si dice che alle puttane si va perché si possono fare pratiche che a casa la moglie o compagna non fanno: per esempio la sodomia.
Ma è incredibile quanti clienti amanti della sodomia vanno con l’idea di sodomizzare una prostituta e poi nelle recensioni ammettono “candidamente “ che hanno ripiegato su un rapporto “romantico” rinunciando del tutto alla sodomia. Ripiegato non è la parola esatta, in quanto non era considerato affatto un ripiego, anzi un plus, una migliore scelta, passando “ un momento indimenticabile in compagnia di una magnifica creatura che per metterla a suo agio hanno portato un’ottima bottiglia di champagne“
Faccio fatica a capire il romanticismo nel momento in cui hanno consegnato i soldi, ma vabbè, sono dettagli.
Qualcuno per rendere il momento meno squallido consegna la busta in un bel mezzo di rose rosse, la classe non è acqua e nemmeno vino: è champagne.
E tornando alle nostre pecore… bisogna veramente fare cose che non ci sentiamo di fare, solo per essere accettati ?
Non serve; bisogna fare quello che si ama fare.
Manco le puttane fanno tutte la sodomia e mai penserebbero di farla “ per piacere di più “.
Anche io ho fatto i miei sbagli: cenetta romantica preparata con le mie manine; prima dell’arrivo del mio lui, doccia, intimo sexy e hop su tacchi da 12 cm.
Vabbè che l’intimo sexy è una mia passione e lo metto volentieri solo per il mio piacere, ma per quanto riguarda i tacchi è stata una sofferenza finire la preparazione della cena con quei strumenti di tortura.
Ho imparato la mia lezione …