Ghosted

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Perchè volevo non lasciare alcuna ombra di dubbio su me stessa che la cosa non fosse recuperabile.
E perché vorresti recuperare con uno che ti ha trattato cosi?
Capisci che ci sei rimasta sotto come se fosse finita una relazione di anni e invece era poco più di nulla?
 

CIRCE74

Moderator
Staff Forum
Come ti poni normalmente non lo so
Leggendoti qui io ti leggo come una che si accolla. Trovo assurdo che sono giorni che ti arrovelli sul nulla. Dai importanza a un rapporto che non era ancora nulla. Io sentirei la pressione del voler definire qualcosa che sta ancora nascendo
Manchi di leggerezza
Vero... @Rosetta da tutta la colpa dei suoi fallimenti in campo sentimentale al suo aspetto fisico quando invece a dover cambiare dovrebbe essere il suo atteggiamento...io ho un'amica bellissima...ha passato anni a passare da una relazione disastrosa all'altra, adesso non ci prova neanche più...anche lei come Rosetta dopo pochi incontri aveva il bisogno di credere che quello che stava vivendo fosse l'amore della sua vita, diventava soffocante con il tizio e questo dopo un po' se la dava a gambe...l'appoggiarsi completamente a chi si ha accanto non è mai una bella idea.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Sì, lo capisco. Ma trascuri il cotesto. Vale a dire anni di finite relazioni.
Ma questa non lo era. Sei tu che non ridimensioni una “cazzata” e stai male per uno stronzo
E l’aggravante è che glielo fai anche capire
Orgoglio zero proprio
 

Rosetta

Utente di lunga data
Vero... @Rosetta da tutta la colpa dei suoi fallimenti in campo sentimentale al suo aspetto fisico quando invece a dover cambiare dovrebbe essere il suo atteggiamento...io ho un'amica bellissima...ha passato anni a passare da una relazione disastrosa all'altra, adesso non ci prova neanche più...anche lei come Rosetta dopo pochi incontri aveva il bisogno di credere che quello che stava vivendo fosse l'amore della sua vita, diventava soffocante con il tizio e questo dopo un po' se la dava a gambe...l'appoggiarsi completamente a chi si ha accanto non è mai una bella idea.
La questione è che io ho fatto negli anni esattamente il contrario di quello che descrivi. Ed è stato disastroso, per cui, questa volta lo ho fatto. E questa volta il tipo se l'è data a gambe. Le mie relazioni precedenti sono state disastrose ma sono durate anni.
 

Rosetta

Utente di lunga data
Ma questa non lo era. Sei tu che non ridimensioni una “cazzata” e stai male per uno stronzo
E l’aggravante è che glielo fai anche capire
Orgoglio zero proprio
Per riprendere quello che qualcuno ha detto sopra: che mi importa di quello che pensa questo ora?
Non sto male per uno stronzo, sto male per la mia storia di anni.
 

Rosetta

Utente di lunga data
La questione è che io ho fatto negli anni esattamente il contrario di quello che descrivi. Ed è stato disastroso, per cui, questa volta lo ho fatto. E questa volta il tipo se l'è data a gambe. Le mie relazioni precedenti sono state disastrose ma sono durate anni.
Infatti Cialtry, una delle mie precedenti relazioni disastrose che adesso è un amico carissimo con cui ho fatto pure qualche vacanza breve (e che ha letto e approvato la lettera, che gli ho fatto leggere, come "bella e onesta") mi ha detto che all'epoca non aveva capito affatto che io fossi così presa da lui. Cosa ci sia di soffocante in questo proprio non lo capisco.
 

Rosetta

Utente di lunga data
E mi dà così fastidio pensare che proprio io ho sabotato una storia che stava nascendo con comportamenti che ho assunto e che non sono quelli che mi vengono naturali. Che mi sono imposta.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Per riprendere quello che qualcuno ha detto sopra: che mi importa di quello che pensa questo ora?
Non sto male per uno stronzo, sto male per la mia storia di anni.
Ma cerchi il contatto con lui
 

Rosetta

Utente di lunga data
Alla fine credo di aver sbagliato sempre sui tempi. Prima ero così adattabile e non avanzavo richieste nemmeno dopo un lungo periodo, dando l'impressione di non essere poi così presa (e il lui di turno si rivolgeva verso altre che chiedevano di più). Ho imitato queste altre in maniera troppo prematura. Oh, poi magari finiva male lo stesso, eh.
 

Etta

Utente di lunga data
E mi dà così fastidio pensare che proprio io ho sabotato una storia che stava nascendo con comportamenti che ho assunto e che non sono quelli che mi vengono naturali. Che mi sono imposta.
Ma tu non hai sabotato nulla. Evidentemente era lui a dover far pace col cervello.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Infatti Cialtry, una delle mie precedenti relazioni disastrose che adesso è un amico carissimo con cui ho fatto pure qualche vacanza breve (e che ha letto e approvato la lettera, che gli ho fatto leggere, come "bella e onesta") mi ha detto che all'epoca non aveva capito affatto che io fossi così presa da lui. Cosa ci sia di soffocante in questo proprio non lo capisco.
Di soffocante c’è l’atteggiamento di richiesta dopo poco tempo. Puoi essere presissima senza soffocare e vedere come andranno le cose. Vivere un po’ con leggerezza godendoti le cose belle che ti arrivano.
 

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Alla fine credo di aver sbagliato sempre sui tempi. Prima ero così adattabile e non avanzavo richieste nemmeno dopo un lungo periodo, dando l'impressione di non essere poi così presa (e il lui di turno si rivolgeva verso altre che chiedevano di più). Ho imitato queste altre in maniera troppo prematura. Oh, poi magari finiva male lo stesso, eh.
Ecco brava. I tempi. Dopodiché io credo che con il tempo non ci sia bisogno di chiedere quando l’interesse è il medesimo
Nel momento in cui chiedi vuol dire che vuoi qualcosa che l’altro non vuole o non può darti. Per me sarebbe il segnale di non essere sullo stesso piano
 

Rosetta

Utente di lunga data
E' uno dei motivi per cui mi tormento. Perchè eravamo sullo stesso piano, ma io mi sono imposta un comportamento che non sentivo. Dopo due spritz, ribadisco.
 

ToyGirl

Utente di lunga data
E mi dà così fastidio pensare che proprio io ho sabotato una storia che stava nascendo con comportamenti che ho assunto e che non sono quelli che mi vengono naturali. Che mi sono imposta.
Non hai sabotato niente. Questo si voleva fare una tresca senza impegno e basta. Sarebbe sparito ugualmente.
Più che manipolazione, credo sia adattarsi. Ma il confine è molto sottile, quando si è insicuri.
Dipende se fa parte della tua natura comportarti in un certo modo per raggiungere uno scopo.
Può venire spontaneo anche quello.
 
Top