Andromeda4
Utente di lunga data
Adesso ancora di più.TU la vedi come un mettersi al centro dell'attenzione, evidentemente perché ogni volta che scrivi qui, quello è il TUO intento, a differenza di me.
Nel caso specifico di Rosetta, sto cercando unicamente una soluzione rapida ed indolore per LEI.
Questo ti è chiaro od hai bisogno ancora delle spiegazioni di @Brunetta ?
Hai capito proprio tutto. Meno male che ci sei.