Kitsune
Utente di lunga data
Tutto corretto nelle prime sette righe del post, ma anche la parte successiva agli ufficiali americani, ahah!Credo che Oasis abbia già rivelato il suo carattere un po’ deciso e fumantino.
Per lei funziona il blocco come segno esterno di una chiusura nel reale.
Io non ho mai bloccato nessuno e mai lo farò.
Escluso gli ufficiali americani, vedovi su fb.
Ho una tolleranza altissima anche nei confronti di chi mi insulta.
La ho sia perché sono abbastanza corazzata, sia perché generalmente le persone cercano di offendermi usando ciò che offenderebbe loro. Evidentemente quello che offende chi mi vuole offendere, non mi tocca minimamente.
Mi pare normale che ognuno dia il consiglio che ha funzionato per sé.
Il forum serve per questo: sentire diverse modalità di superare i momenti difficili.
Anche io ho una tolleranza altissima verso il prossimo, soprattutto nella vita reale però, se un utente su un forum continua imperterrito a non capire nulla di ciò che scrivo, quello che scrive lui è legge e non riesce ad andare oltre al suo naso, mi aggredisce gratuitamente, cerco anche di "far pace" ma viene percepito tutt'altro, lo metto in ignore. Non era mai capitato in oltre dieci anni di onorata carriera sui tanti forum frequentati, c'è sempre una prima volta.
Peccato che qui non sparisca anche la foto profilo di chi viene messo in ignore; una volta, avevo provato con un utente a caso su un altro forum per capire come funzionasse, non si vedeva più l'avatar.
Ribadisco: saresti perfetta se mangiassi anche le teste di agnello.