Brunetta
Utente di lunga data
Ma il problema è il come?Il problema però qui non e’ il sentirsi lasciare ma il come. Le scomparse fatte in questo modo annullano. (E secondo me dimostrano la cialtroneria presunta). Uno “normale ti dice “hai ragione..non posso darti di piu’..arrivederci)..
Il problema è che a lei non andava bene e glielo ha detto.
Chi ha mollato chi?
