Ma dopo 5 incontri come fai a sapere già cosa vuoi e se quella persona può darti?Oppure basta trovare una persona con lo stesso atteggiamento che in sè non è nocivo. Lo diventa se incontri un altro di ben diverso avviso, da cui la domanda: ma se io mi sento di fare così perchè dovrei forzarmi di fare cosà per compiacere uno che comunque ha uno "scopo" diverso dal mio?
Tra l'altro dire a una persona che si ritiene responsabile in tutto e per tutto degli esiti di ogni sua relazione: "se avessi fatto questo sarebbe andata meglio" è più o meno come buttare una granata in un cesto di granate
Se vivesse tutto con più leggerezza forse avrebbe ritorni più positivi.