Kitsune
Utente di lunga data
Allora non è il tipo di terapia per te. Dovresti cercare quella più indicata, a questo punto.Sì, provata. Con scarso successo.
Allora non è il tipo di terapia per te. Dovresti cercare quella più indicata, a questo punto.Sì, provata. Con scarso successo.
Rimediare a cosa? Al Nulla Cosmico?ok, concordo. ma come rimedio?
Ma sai quanti ne trovi bravi tra le lenzuola, con bonus rispetto e voglia di serietà? Non ti fissare su questo qui, non ti ha più considerata! Più chiaro di così!No, non lo pensavo. E anche se lo ho detto un paio di giorni fa, non lo penso nemmeno adesso. Poi, tutto può essere.
Lo vorrei perchè quella volta al mese era bello stare con lui.
Senza offesa per la merda ovviamente.che è una merda
Non so più che fare, anche perché queste tue sensazioni, avendole vissute, non è che mi facciano così bene rileggerle.Perchè mi ha annullata. Ora che questo altro mi ha ghostata, mi sento ancora più annullata.
Non e’ tanto la situazione il problema ma LUI perché volere e’ potere. Evidentemente non ci tiene come lei tiene a lui altrimenti farebbe diversamente.Rosetta però cerca di essere obiettiva.
Uomo di quasi 60 anni, divorziato ma con 3 figli piccoli, che ha casini per alimenti con la ex moglie, abita lontano.
Vi siete visti pochissime volte.
Con questo che prospettive vedi. Tu volevi una maggiore frequenza.
Beh, oddio, non e’ che li trovi così facilmente in realtà.Ma sai quanti ne trovi bravi tra le lenzuola, con bonus rispetto e voglia di serietà?
Ah no? Sarà sicuramente colpa delle scie chimiche.Beh, oddio, non e’ che li trovi così facilmente in realtà.![]()
Certo! ma deve essere una via di scampo reale, se si riducesse a rimuginazione statica peggiorerebbe le cose anzichè dare sollievoEh..ma se sei abituato a farlo, per trovare una “via di scampo”… fai fatica a costringerti a non farlo.
No colpa loro.Ah no? Sarà sicuramente colpa delle scie chimiche.
Ma secondo me non e’ tanto chiodo schiaccia chiodo qua. Se io mi separo e trovo un’altra persona dopo poco non e’ per quello ma semplicemente perché trovo una persona con la quale sto bene.Tenendo presente anche l'ipotesi pragmatica del chiodo che NON scaccia chiodo, ma è sempre meglio che un calcio nel di dietro o che stare lì a rimuginare.
Che è di gran lunga meglio che stare lì a rimuginareMa secondo me non e’ tanto chiodo schiaccia chiodo qua. Se io mi separo e trovo un’altra persona dopo poco non e’ per quello ma semplicemente perché trovo una persona con la quale sto bene.
Certo pero’ non mi metterei con una persona solo per dimenticarne un’altra.Che è di gran lunga meglio che stare lì a rimuginare
Esatto, infatti il principio base è "chiodo NON scaccia chiodo"Certo pero’ non mi metterei con una persona solo per dimenticarne un’altra.
Due chiodi però sì.Esatto, infatti il principio base è "chiodo NON scaccia chiodo"
Più che altro da maschio la sento come un gatto attaccato ai coglioni.Questa conversazione spiega che parti proprio da basi sbagliate. Partí già da un progetto. Non vivi il presente e non ti dai tempo
Dall’altra parte questo viene percepito.
Se io avessi avuto il tuo stesso atteggiamento mi sarei persa gli incontri più importanti della mia vita.
non risottolineo che lui poteva abche parlare e non sparire ,
Te le mie le vedi?Lei l ha tolta nelle sue impostazioni...quindi chi le manda un messaggio non avrà mai la spunta blu
I destinatari invece dei suoi messaggi se non hanno modificato la privacy hanno la spunta in caso di lettura
Oppure basta trovare una persona con lo stesso atteggiamento che in sè non è nocivo. Lo diventa se incontri un altro di ben diverso avviso, da cui la domanda: ma se io mi sento di fare così perchè dovrei forzarmi di fare cosà per compiacere uno che comunque ha uno "scopo" diverso dal mio?Questa conversazione spiega che parti proprio da basi sbagliate. Partí già da un progetto. Non vivi il presente e non ti dai tempo
Dall’altra parte questo viene percepito.
Se io avessi avuto il tuo stesso atteggiamento mi sarei persa gli incontri più importanti della mia vita.
non risottolineo che lui poteva abche parlare e non sparire ,