Rosetta
Utente di lunga data
Non ha visualizzato.Una nuova vittima.
Prova a guardare.
Non ha visualizzato.Una nuova vittima.
Prova a guardare.
Questo è anche vero. Credo di aver voluto "compensare" al mio eccesso di adattamento del passato con un eccesso di pretese.Questa conversazione spiega che parti proprio da basi sbagliate. Partí già da un progetto. Non vivi il presente e non ti dai tempo
Dall’altra parte questo viene percepito.
Se io avessi avuto il tuo stesso atteggiamento mi sarei persa gli incontri più importanti della mia vita.
non risottolineo che lui poteva abche parlare e non sparire ,
Vittima per quale motivo? Non tutte aspirano ad una relazione duratura.Una nuova vittima.
Naturalmente. Che dici, è giunta l'ora di archiviare questa parentesi e di iniziare a pensare unicamente a te stessa ed a ciò che ti fa stare bene?Non ha visualizzato.
Non prendere come una critica ciò che ti scrivo, non lo è.Io non ho chiesto. Ho detto (e era la seconda volta che lo facevo) che mi rendevo conto che lui aveva troppo poco tempo e lui si è fatto avanti dicendo che a me ci teneva. Su questo fatto ho chiesto se frequentasse altre donne, visto che non avevamo preso alcun impegno e lui ha detto di no.
Del resto quando si ha fame, tutto viene buono, diceva mio nonno.Non prendere come una critica ciò che ti scrivo, non lo è.
Ma questo discorso contiene sì una richiesta, una richiesta di rassicurazioni e trasmette ansia. Lui ti ha rassicurato sul momento, ma poi si è tirato indietro.
Poco male, hai capito che non è ciò che cerchi. Solo che così lo hai capito subendo la sua decisione, invece di prenderla tu.
Una delle amiche più bastarde che ho ha la spunta azzurra di wap spenta.Non ha visualizzato.
E non tutte aspirano alla storiella passeggera.Vittima per quale motivo? Non tutte aspirano ad una relazione duratura.
La verità è sempre nel mezzoE non tutte aspirano alla storiella passeggera.
A me fanno ridere questi trucchetti, come pure l'ultimo accesso tolto. Come se questo fosse un deterrente al volerti scrivere.Una delle amiche più bastarde che ho ha la spunta azzurra di wap spenta.
Cosi non si sa mai se legge non legge se è viva se è morta.
Esatto.La verità è sempre nel mezzo![]()
Io se non voglio che una mi scriva blocco numero e utenza.A me fanno ridere questi trucchetti, come pure l'ultimo accesso tolto. Come se questo fosse un deterrente al volerti scrivere.
Appunto, si blocca la persona che ti rompe le scatole o che non vuoi sentire per motivi tuoi, lo faccio anch'io, in qualche caso. Ma togliere spunte o ultimo accesso a tutta la rubrica per "non far sapere quando ti sei collegato" fa ridere. Se uno ti vuole scrivere lo fa tranquillamente.Io se non voglio che una mi scriva blocco numero e utenza.
Poi me lo dimentico pure di averla bloccata.
Magari la tizia me lo chiede 49 giorni dopo il motivo ed io le rispondo: ah si?![]()
E' vero.Non prendere come una critica ciò che ti scrivo, non lo è.
Ma questo discorso contiene sì una richiesta, una richiesta di rassicurazioni e trasmette ansia. Lui ti ha rassicurato sul momento, ma poi si è tirato indietro.
Poco male, hai capito che non è ciò che cerchi. Solo che così lo hai capito subendo la sua decisione, invece di prenderla tu.
Io però ho tolto tutto per lavoro. Mi scrive gente il sabato sera e la vigilia di natale. Tolgo così non si sa se ho letto e mi prendo poi dei momenti a cui rispondo a tutti.A me fanno ridere questi trucchetti, come pure l'ultimo accesso tolto. Come se questo fosse un deterrente al volerti scrivere.
ma se te hai tolto la spunta blu come fai a vedere se lui ha letto?Io però ho tolto tutto per lavoro. Mi scrive gente il sabato sera e la vigilia di natale. Tolgo così non si sa se ho letto e mi prendo poi dei momenti a cui rispondo a tutti.
Lei l ha tolta nelle sue impostazioni...quindi chi le manda un messaggio non avrà mai la spunta bluma se te hai tolto la spunta blu come fai a vedere se lui ha letto?
Per una robetta rapida ed indolore, non è neppure necessario che decolli la storiella passeggera.E non tutte aspirano alla storiella passeggera.