Minerva
io
siccome il suo atteggiamento deriva da dolore c'è poco da scherzarci sù.Ah ah!!!! Uno a caso....mmmmh.. vediamo chi potrebbe essere?!
criticalo costruttivamente ma lascia stare gli sberleffi gratuiti
siccome il suo atteggiamento deriva da dolore c'è poco da scherzarci sù.Ah ah!!!! Uno a caso....mmmmh.. vediamo chi potrebbe essere?!
Beh dai, si faceva per alleggerire un pò la discussione..mi sembra che in molti hanno detto veramente di peggio altro che due faccette!siccome il suo atteggiamento deriva da dolore c'è poco da scherzarci sù.
... come minimosiccome il suo atteggiamento deriva da dolore c'è poco da scherzarci sù.
Gli sberleffi non mi toccano in nessun modo, mo sono diventato un Utente Christmas Tree!!!
Non ti posso dare reputazione....Dave è l'ideale più che di coniuge di papà. Sta pensando ai suoi figli e se ne sbatte bellamente di sua moglie. Per questo ha la nostra totale approvazione, perchè sta riuscendo a far vivere ai suoi figli, questa separazione, nel modo meno traumatico possibile.
Qui nessuno pensa alla moglie che non è stata pestata a sangue, ma alla madre che nonostante abbia "fallito" come moglie è una brava mamma e ha avuto la fortuna di essere sposato con un uomo che non si è dimenticato di questo neanche davanti a un fatto così grave come il tradimento.
Dave fà parte di una categoria rara di uomini.
Tranquilla mi faccio pagare da luiNon ti posso dare reputazione....
Gli sberleffi non mi toccano in nessun modo, mo sono diventato un Utente Christmas Tree!!!
siccome il suo atteggiamento deriva da dolore c'è poco da scherzarci sù.
Io che passo per moralista quando vedo il buonismo gratuito mi incazzo un poco.... come minimo.
Io che passo per moralista quando vedo il buonismo gratuito mi incazzo un poco.
Daniele ha sicuramente problemi grossissimi, ma non li vuole risolvere perchè ci si crogiola dentro.
Ha un ottimo controllo su di sè, e lo dimostra ampiamente quando vuole, solo che qui dentro si compiace di fare la parte dell'"anima dannata e sofferente" proprio perchè troppo spesso gli si da corda.
Insulta chiunque in maniera pesante, diretta, esplicita, si permette giudizi, si permette di istigare alla violenza morale e fisica.
Ho fatto una battuta, oltretutto molto soft e con una vena autoironica. Ho peccato?
Allora il caro "vendicatore" deve essere blandito al punto che neppure una battuta di spirito può essere ammessa?
Io non ho insultato nessuno, e come fanno tanti qui, ho invitato Daniele seppure indirettamente a guardare il lato ridicolo del suo atteggiamento.
Bisogna solo blandirlo? Questo si che sarebbe trattarlo come uno scemo, mica una battuta ironica.
Io che passo per moralista quando vedo il buonismo gratuito mi incazzo un poco.
Daniele ha sicuramente problemi grossissimi, ma non li vuole risolvere perchè ci si crogiola dentro.
Ha un ottimo controllo su di sè, e lo dimostra ampiamente quando vuole, solo che qui dentro si compiace di fare la parte dell'"anima dannata e sofferente" proprio perchè troppo spesso gli si da corda.
Insulta chiunque in maniera pesante, diretta, esplicita, si permette giudizi, si permette di istigare alla violenza morale e fisica.
Ho fatto una battuta, oltretutto molto soft e con una vena autoironica. Ho peccato?
Allora il caro "vendicatore" deve essere blandito al punto che neppure una battuta di spirito può essere ammessa?
Io non ho insultato nessuno, e come fanno tanti qui, ho invitato Daniele seppure indirettamente a guardare il lato ridicolo del suo atteggiamento.
Bisogna solo blandirlo? Questo si che sarebbe trattarlo come uno scemo, mica una battuta ironica.
quando lui ti insulta è sacrosanto che tu risponda...Quoto tutto. come sempre visto che "poverino" sta soffrendo (solo lui ovviamente) gli si permette tutto.
Direi che della sana ironia fa meno male che sentirsi dare delle t.....e e altro da un perfetto sconosciuto.
perfetto; molti di noi potrebbero quas....i e dico quasi:singleeye: essergli genitori..Lo sai che quando Daniele eccede viene bacchettato.
Persino io gliene ho dette, e ce ne vuole per tirarmi fuori qualcosa di cattivo.
Certo, la sua situazione -mentale, non pratica- fa pena, e si chiude spesso un occhio. Perchè, se non si sfoga qui, dove va?
E chi è più equilibrato e solido, ha il dovere di comportarsi meglio di una persona fragile.
Tesorino, questo non toglie che gliene si dica, solo che si è più tolleranti.
Posso dirti una cosa Alce? Oggi sei un briciolo di cattivo umore.
Secondo me nulla di che, appena un pò sopra le righe. Io rispondevo altuo post che parlava di come si può rispondere o meno a DanieleHei gente, ma diamo i numeri?
Ma cosa cazzo ho detto di così terribile?!?!?!?!?!?!![]()
Secondo me nulla di che, appena un pò sopra le righe. Io rispondevo altuo post che parlava di come si può rispondere o meno a Daniele
Ma sopra le righe cosa!!!!!
Porca puttana miseria, ma che quello fa andar giù le palle con la sua parodia di Rambo gli vien detto decine di volte al giorno direttamente da tutti. Io che per lui passo per un mezzo uomo, l'ho detto facendo una battutina dimmerda e devo ancora sentirmi fare la morale?
Vabbè.
Poi si grida "morte all'assassino" quando certe patologie finiscono in televisione perchè hanno messo a segno i progetti di vendetta generati dalle loro paranoie. Ma qui non bisogna fare battute, perchè il bimbo si offende.
Intanto l'ironia della mia "battuta satanica" l'ha apprezzata di più lui, va, almeno quello.
Sul resto ti ho già dato ragione.Ma sopra le righe cosa!!!!!
Porca puttana miseria, ma che quello fa andar giù le palle con la sua parodia di Rambo gli vien detto decine di volte al giorno direttamente da tutti. Io che per lui passo per un mezzo uomo, l'ho detto facendo una battutina dimmerda e devo ancora sentirmi fare la morale?
Vabbè.
Poi si grida "morte all'assassino" quando certe patologie finiscono in televisione perchè hanno messo a segno i progetti di vendetta generati dalle loro paranoie. Ma qui non bisogna fare battute, perchè il bimbo si offende.
Intanto l'ironia della mia "battuta satanica" l'ha apprezzata di più lui, va, almeno quello.
Alce, indossa quel cappello da asino e mettiti rivolto verso la lavagna in silenzio. Anche se hai ragione, ma almeno mi fò due risate! :rotfl:Ma sopra le righe cosa!!!!!
Vabbè.