Gestire l'intensità delle emozioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Ma non sarebbe volato diversamente da come ha fatto, per sua natura, per sua modalità.
Senza figli??? Ecco li se uno ha le palle sa cosa fare...e dopo ne resterà solo uno...o due se si sono messi daccordo.
Hai ragione e questo gli fa guadagnare ancora più punti e lo allontana ancora di più da te....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Povero mondoi, fatto di assenteisti multimediali che grandiscono chi lo piglia in culo alla grande. Mi chiedo, ma voi siete dei piglianculo? No, perchè viste le frasi ho capito così! (il termine è stato preso dal film Ali G in the house). Ma si sa, tra simili ci si difende.

Nausicaa

sfdcef
Le persone come Dave la fanno facile a chi in malafede è per davvero. Io sono solo una persona estremamente più tosta che non perde mai quando sa di avere ragione al 100%...e se dovessi perdere, pazienza, chi mi ha battuto cola a picco con me. Semplice, so che il tradimento è una cosa indegna di essere chiamato di umana volontà, ne ho subiti tanti di più varia natura, oppure se si vuole andare nello specifico solo di due da due donne consecutive, ma permane in me l'idea che un traditore non merita neppure il minimo dei diritti umani...umano non è.

Epperò dopo anni sei qui a dire che la tua vita è finita, rovinata, che non vivi più.

E stai ancora farneticando su quanto ti piacerebbe rovinare l'altra persona, e non ce la fai.

Complimenti per i successi della tua vita.
Daniele, su, su, visto che così come stai andando adesso non funziona, riprovare la strada del "ora vado avanti con la mia vita e non penso più alle str***e"?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Povero mondoi, fatto di assenteisti multimediali che grandiscono chi lo piglia in culo alla grande. Mi chiedo, ma voi siete dei piglianculo? No, perchè viste le frasi ho capito così! (il termine è stato preso dal film Ali G in the house). Ma si sa, tra simili ci si difende.
Bè visto che non capisci mai un c...o non mi stupisco!!!!

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Epperò dopo anni sei qui a dire che la tua vita è finita, rovinata, che non vivi più.

E stai ancora farneticando su quanto ti piacerebbe rovinare l'altra persona, e non ce la fai.

Complimenti per i successi della tua vita.
Daniele, su, su, visto che così come stai andando adesso non funziona, riprovare la strada del "ora vado avanti con la mia vita e non penso più alle str***e"?
:up:

Papero

Utente di lunga data
Per gestire le intensità delle emozioni ci vuole il betabloccante :carneval:

da quando lo prendo tutte le mattine, non ho più quelle palpitazioni che capitano quando ti succede qualcosa all'improvviso... per esempio in autostrada quando ti frenano di brutto davanti o meglio quando rivedi una persona cara che ti sbuca da dietro un angolo...

:carneval:

Sabina

Utente di lunga data
Per gestire le intensità delle emozioni ci vuole il betabloccante :carneval:

da quando lo prendo tutte le mattine, non ho più quelle palpitazioni che capitano quando ti succede qualcosa all'improvviso... per esempio in autostrada quando ti frenano di brutto davanti o meglio quando rivedi una persona cara che ti sbuca da dietro un angolo...

:carneval:
:rotfl::rotfl::rotfl:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Io non capirò un cazzo, ma sono conscio che se amo una persona non faccio nulla per arrecarle danno o un possibile danno...dimmi tu che capisci allora, visto che io non capisco un cazzo?
E cosa c'entra con quello che hai detto di Dave e di quelli che come me appoggiano il suo atteggiamento?
Quando quoti un tread non cambiare argomento. Allora può essere che forse ti rispondo.

Io non capirò un cazzo, ma sono conscio che se amo una persona non faccio nulla per arrecarle danno o un possibile danno...dimmi tu che capisci allora, visto che io non capisco un cazzo?
guarda che essere così come sei , ancorato al passato, arreca danno...eccome, alla tua attuale fidanzata e a te stesso che sei la persona alla quale tieni di più al mondo.
v a i a v a n t i

Daniele

Utente orsacchiottiforme
E cosa c'entra con quello che hai detto di Dave e di quelli che come me appoggiano il suo atteggiamento?
Quando quoti un tread non cambiare argomento. Allora può essere che forse ti rispondo.
Dave è solo l'ideale di coniuge per un traditore, quello che si mette da parte, non spacca i maroni ed anzi fa il comprensivo...ogni traditore vorrebbe avere questo coniuge da fottere. Mai sentito che se si è buoni si finisce male, ecco lui è buono e stranamente è finito male.

Dave è solo l'ideale di coniuge per un traditore, quello che si mette da parte, non spacca i maroni ed anzi fa il comprensivo...ogni traditore vorrebbe avere questo coniuge da fottere. Mai sentito che se si è buoni si finisce male, ecco lui è buono e stranamente è finito male.
un matrimonio con figli non può essere paragonato alla stregua di un rapporto fra fidanzati : al di là dei doveri-diritti c'è la responsabilità della serenità di vita dei figli.
"uno che si comporta come dave"è una persona di buon senso che riesce ad andare oltre il meschino egoismo personale.
e ti assicuro che se assicuri il benessere di chi hai messo al mondo...sei tutto meno che uno che "è finito male".

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Come sopra.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
un matrimonio con figli non può essere paragonato alla stregua di un rapporto fra fidanzati : al di là dei doveri-diritti c'è la responsabilità della serenità di vita dei figli.
"uno che si comporta come dave"è una persona di buon senso che riesce ad andare oltre il meschino egoismo personale.
e ti assicuro che se assicuri il benessere di chi hai messo al mondo...sei tutto meno che uno che "è finito male".
:up::up::up::up::up::up::up::up::up:
Ma sai se non minacci di morte qualcuno, almeno una volta nella vita, sei un senza palle.
Invece continuare a piangeresu se stessi, senza fare nulla se non imprecare è da veri uomini:mad:

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
Dave è l'ideale più che di coniuge di papà. Sta pensando ai suoi figli e se ne sbatte bellamente di sua moglie. Per questo ha la nostra totale approvazione, perchè sta riuscendo a far vivere ai suoi figli, questa separazione, nel modo meno traumatico possibile.
Qui nessuno pensa alla moglie che non è stata pestata a sangue, ma alla madre che nonostante abbia "fallito" come moglie è una brava mamma e ha avuto la fortuna di essere sposato con un uomo che non si è dimenticato di questo neanche davanti a un fatto così grave come il tradimento.
Dave fà parte di una categoria rara di uomini.

Rabarbaro

Escluso
Sabina, se fossi libera con quello sfigatone che ti repui chiamare amante manco ci staresti vicina visto che puzza di cadavere macilento. Ma adesso in una condizione in cui lui è il proibito il suo odore di carne putrescente diventa un profumo stupendo, un qualcosa di molto meglio del migliore profumo...poi gli amanti si lasciano, perchè si scopre che un cadavere in decomposizione permane un cadavere in decomposizione.
Io devo capire i traditori? ma siamo scemi? Io non sono qui per capire delle persone inferiori alla norma del mio gatto, sono qui per aiutare quelli che hanno capito il dolore fatto e non sanno uscirne o chi ha sofferto per il torto subito, ma il capire quegli altri prorpio non ci tengo, non sono ancora così viscido da provarci.:D
Ciao Daniele!

Te dici cose davvero raffinate e che mettono spesso un certo appetito!

Il tuo grazioso odio in concomitanza alla necrolalìa che ti permea avrà certamente fatto pensare a tutti che tu sia un novello Papa Stefano VI desideroso di celebrare un secondo grandioso Synodus Horrenda!

Lui fu uno dei miei papi preferiti, a quando la tua elezione al soglio?

Ciao!

Alce Veloce

Utente di lunga data
Dave è l'ideale più che di coniuge di papà. Sta pensando ai suoi figli e se ne sbatte bellamente di sua moglie. Per questo ha la nostra totale approvazione, perchè sta riuscendo a far vivere ai suoi figli, questa separazione, nel modo meno traumatico possibile.
Qui nessuno pensa alla moglie che non è stata pestata a sangue, ma alla madre che nonostante abbia "fallito" come moglie è una brava mamma e ha avuto la fortuna di essere sposato con un uomo che non si è dimenticato di questo neanche davanti a un fatto così grave come il tradimento.
Dave fà parte di una categoria rara di uomini.
Quoto
riquoto
straquoto
(e non perquoto)
:up::up::up::up::up::up::up:

Ah, già, ma io sono senza palle
Vorrà dire che faremo il presepe :D:D:D

Qualcuno invece dovrebbe cambiare nick e chiamarsi Christmas Tree.
Sicuramente sarà l'unico che rimarrà con le palle perchè le ha già fatte andar giu a tutti. :rolleyes:

fatata56

Utente di lunga data
Quoto

Qualcuno invece dovrebbe cambiare nick e chiamarsi Christmas Tree.
Sicuramente sarà l'unico che rimarrà con le palle perchè le ha già fatte andar giu a tutti. :rolleyes:
Ah ah!!!! Uno a caso....:rolleyes: mmmmh.. vediamo chi potrebbe essere?!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.