Gestire l'intensità delle emozioni

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Però, almeno è valso per me, è vero che senza il gusto del "proibito" una storia extraconiugale perderebbe molto in termini di eccitazione. Una volta capito questo, cioè che l'amante risulta così affascinante perchè irraggiungibile, si è già a metà percorso della guarigione.
Fidati nel 2010...nn c'è proprio nessun gusto del proibito...anzi il più delle volte ti salta addosso quella noia e quel diniego che...
Ma quale gusto del proibito...
SOno finiti quei tempi...kid.
Ancora bislacche e rassicuranti giustificazioni che si dà il tradito.
Non funziona affatto così.
Magari fosse così elementare e semplice...

Guarda Daniele ha bisogno di pensarla in un certo modo, per non impazzire...

Kid

Utente un corno
Fidati nel 2010...nn c'è proprio nessun gusto del proibito...anzi il più delle volte ti salta addosso quella noia e quel diniego che...
Ma quale gusto del proibito...
SOno finiti quei tempi...kid.
Ancora bislacche e rassicuranti giustificazioni che si dà il tradito.
Non funziona affatto così.
Magari fosse così elementare e semplice...

Guarda Daniele ha bisogno di pensarla in un certo modo, per non impazzire...

Non dirmi che ormai la causa è solo la noia, perchè impazzisco pure io.

Che sono tempi difficili per la famiglia ok, ma mi rifiuto di credere che ormai il tradimento venga visto come una semplice scappatella dalla quotidianità.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Sabina, se fossi libera con quello sfigatone che ti repui chiamare amante manco ci staresti vicina visto che puzza di cadavere macilento. Ma adesso in una condizione in cui lui è il proibito il suo odore di carne putrescente diventa un profumo stupendo, un qualcosa di molto meglio del migliore profumo...poi gli amanti si lasciano, perchè si scopre che un cadavere in decomposizione permane un cadavere in decomposizione.
Io devo capire i traditori? ma siamo scemi? Io non sono qui per capire delle persone inferiori alla norma del mio gatto, sono qui per aiutare quelli che hanno capito il dolore fatto e non sanno uscirne o chi ha sofferto per il torto subito, ma il capire quegli altri prorpio non ci tengo, non sono ancora così viscido da provarci.:D

Daniele

Utente orsacchiottiforme

Che sono tempi difficili per la famiglia ok, ma mi rifiuto di credere che ormai il tradimento venga visto come una semplice scappatella dalla quotidianità.
Kid, da alcuni è vissuto così, ma peerchè sono persone povere di interessi. Tu come me sai bene quale sia la forza del sesso per un uomo (e la deficienza di alcune donne nel credere a delle estreme boiate dette pur di "averla"), sai anche bene che se non si hanno interessi il fringuellino dei paesi bassi inzia a diventare il centro del proprio mondo. Ma le cose possono cambiare ed una persona può imparare e scoprire di avere un cervello...questo mirabile e poco ricordato organo bistrattato a favore del pene e della vagina.

MK

Utente di lunga data
posto che è vero che solo i cretini cambiano idea , rimane il fatto che perseguire una trasparenza nella propria condotta , che ci faccia agire come vorremmo facessero gli altri con noi è , per me, un sintomo di maturità .
cosa che apprezziamo tanto quando arriva da comportamenti altrui...sì, dall'esterno la pretendiamo ...però..per noi c'è sempre qualche bell'aforisma che appoggia l'indolenza autoassolvente
:up:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Non è neanche per noia...
Amico mio...
é che: lo spirito è debole e la carne è inferma.
Uomini e donne oggi conoscono una promiscuità che ai miei tempi era appannaggio solo della vita di corte eh?

Le donne non sono più a casa a far la calzetta.
Escono e vanno al lavoro.

Senti io a Rothenburg al museo delle torture ho visto con i miei occhi le famose cinture di castità in ferro...e quelle de luxe avevano anche i cuoricini intarsiati...non oso pensare alle infezioni che si procuravano le donne...

Mio nonno mi insegnava...
Non fare certe cose con la moglie, che poi ci prende gusto e diventa....capito?

Le tentazioni e le occasioni nel mondo moderno sono enormi rispetto a 50 anni fa...ok?

Sabina, se fossi libera con quello sfigatone che ti repui chiamare amante manco ci staresti vicina visto che puzza di cadavere macilento. Ma adesso in una condizione in cui lui è il proibito il suo odore di carne putrescente diventa un profumo stupendo, un qualcosa di molto meglio del migliore profumo...poi gli amanti si lasciano, perchè si scopre che un cadavere in decomposizione permane un cadavere in decomposizione.
Io devo capire i traditori? ma siamo scemi? Io non sono qui per capire delle persone inferiori alla norma del mio gatto, sono qui per aiutare quelli che hanno capito il dolore fatto e non sanno uscirne o chi ha sofferto per il torto subito, ma il capire quegli altri prorpio non ci tengo, non sono ancora così viscido da provarci.:D
Cioè in mille modi tu sei qui, per capire te stesso eh?
Non mi pare che i traditi ti seguano...nelle tue farneticazioni...
Sai una cosa? Hai molto da imparare da uomini come Dave.one. E detta da me è il massimo no?

fatata56

Utente di lunga data
Io devo capire i traditori? ma siamo scemi? Io non sono qui per capire delle persone inferiori alla norma del mio gatto

:mummia:

:confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:

Mari'

Utente di lunga data
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO...
Non è neanche per noia...
Amico mio...
é che: lo spirito è debole e la carne è inferma.
Uomini e donne oggi conoscono una promiscuità che ai miei tempi era appannaggio solo della vita di corte eh?

Le donne non sono più a casa a far la calzetta.
Escono e vanno al lavoro.

Senti io a Rothenburg al museo delle torture ho visto con i miei occhi le famose cinture di castità in ferro...e quelle de luxe avevano anche i cuoricini intarsiati...non oso pensare alle infezioni che si procuravano le donne...

Mio nonno mi insegnava...
Non fare certe cose con la moglie, che poi ci prende gusto e diventa....capito?

Le tentazioni e le occasioni nel mondo moderno sono enormi rispetto a 50 anni fa...ok?
Pinceton, sei di una tristezza disarmante ... hai 21 anni meno di me (se non sbaglio hai 43 anni, giusto?) ma, da come parli/scivi mi sembri un mio bis-nonno cazzarola e, forse manco :mad: ... cerca di dimenticare gli insegnamenti di tuo nonno e parenti vari, scendi nel mondo civile ... tu delle donne non sai e non capisci un cazzo, punto :incazzato:.

PS ma stasera e' la serata delle stronzate :confused: .

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Cioè in mille modi tu sei qui, per capire te stesso eh?
Non mi pare che i traditi ti seguano...nelle tue farneticazioni...
Sai una cosa? Hai molto da imparare da uomini come Dave.one. E detta da me è il massimo no?
Le persone come Dave la fanno facile a chi in malafede è per davvero. Io sono solo una persona estremamente più tosta che non perde mai quando sa di avere ragione al 100%...e se dovessi perdere, pazienza, chi mi ha battuto cola a picco con me. Semplice, so che il tradimento è una cosa indegna di essere chiamato di umana volontà, ne ho subiti tanti di più varia natura, oppure se si vuole andare nello specifico solo di due da due donne consecutive, ma permane in me l'idea che un traditore non merita neppure il minimo dei diritti umani...umano non è.

Le persone come Dave la fanno facile a chi in malafede è per davvero. Io sono solo una persona estremamente più tosta che non perde mai quando sa di avere ragione al 100%...e se dovessi perdere, pazienza, chi mi ha battuto cola a picco con me. Semplice, so che il tradimento è una cosa indegna di essere chiamato di umana volontà, ne ho subiti tanti di più varia natura, oppure se si vuole andare nello specifico solo di due da due donne consecutive, ma permane in me l'idea che un traditore non merita neppure il minimo dei diritti umani...umano non è.
Invece quell'uomo ha le vere palle che tu non hai.

Pinceton, sei di una tristezza disarmante ... hai 21 anni meno di me (se non sbaglio hai 43 anni, giusto?) ma, da come parli/scivi mi sembri un mio bis-nonno cazzarola e, forse manco :mad: ... cerca di dimenticare gli insegnamenti di tuo nonno e parenti vari, scendi nel mondo civile ... tu delle donne non sai e non capisci un cazzo, punto :incazzato:.

PS ma stasera e' la serata delle stronzate :confused: .
Vero...io non c'ero ai tempi di mio nonno...non posso sapere come andassero le cose...
Vero io delle donne non ho mai capito un cazzo...
Loro comunque con me sono buonissime...
SI ostinano a tentare di farmi capire certe cose...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Invece quell'uomo ha le vere palle che tu non hai.
Si si, proprio due palle quadrate per saper sopportare quello che dovrebbe essere una norma ormai. Ma tu scordi con chi stai parlando mi sa, scordi seriamente con csa ho dovuto sopportare sulle mie spalle e poi lui ha le pallee. Vedo che il mondo è fatto di pecorelle oggi.

Mari'

Utente di lunga data
Vero...io non c'ero ai tempi di mio nonno...non posso sapere come andassero le cose...
Vero io delle donne non ho mai capito un cazzo...
Loro comunque con me sono buonissime...
SI ostinano a tentare di farmi capire certe cose...

... a me pare che le donne ti usano, fanno i cazzi loro, e chi si e' visto s'e' visto ;) .

Mari'

Utente di lunga data
Si si, proprio due palle quadrate per saper sopportare quello che dovrebbe essere una norma ormai. Ma tu scordi con chi stai parlando mi sa, scordi seriamente con csa ho dovuto sopportare sulle mie spalle e poi lui ha le pallee. Vedo che il mondo è fatto di pecorelle oggi.

Davide e' una brava pensona, e sa di avere delle responsabilita': I FIGLI ... se non ci fossero stati i figli, sai da quanto tempo sarebbe volato via da quella situazione? :mrgreen:

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Davide e' una brava pensona, e sa di avere delle responsabilita': I FIGLI ... se non ci fossero stati i figli, sai da quanto tempo sarebbe volato via da quella situazione? :mrgreen:
Ma non sarebbe volato diversamente da come ha fatto, per sua natura, per sua modalità.
Senza figli??? Ecco li se uno ha le palle sa cosa fare...e dopo ne resterà solo uno...o due se si sono messi daccordo.

... a me pare che le donne ti usano, fanno i cazzi loro, e chi si e' visto s'e' visto ;) .
Tu dici?
Beh non è che sia spiacevole eh?
Certo che poi chi si è visto s'è visto eh?
é la vita no?

Sbagliato.
Lui non sopporta.
Lui ha reagito egregiamente alla situazione.
E ha preso in mano le redini della sua vita.
Tu invece?
Allora cosa dirai?
Non sono riuscito a laurearmi perchè la morosa mi ha tradito?
Ma ti rendi conto?

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.