Genitori

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lunaiena

Scemo chi legge
Aggiungo...
ma questo vale per me ...
fare sempre come si riesce...

Ultimo

Escluso
Infatti, potrebbero dichiararne non pochi inidonei* e interdirli.

Una buona giornata anche a voi!

:)

*Ovviamente, Ultimo, non sto parlando di te!
Lo so lo so... ma un siculo non scorda mai le offese..! Io ti aspetto al traguardo..! dice una frase si vò campari vecchiu addivintari..! se vuoi campare vecchio devi diventare. ;)

:D:rotfl:

giorgiocan

Utente prolisso
Lo so lo so... ma un siculo non scorda mai le offese..! Io ti aspetto al traguardo..! dice una frase si vò campari vecchiu addivintari..! se vuoi campare vecchio devi diventare. ;)

:D:rotfl:
Quando praticavo kickboxe, mi allenavo spesso con un amico che veniva dalle tue parti. Lui di "scuola" era pugile, e ha gareggiato ad alto livello per anni prima di entrare in non so quale corpo speciale dell'esercito. Mi è rimasto molto a cuore perchè tanto era galantuomo nella vita di tutti i giorni, tanto lo era quando ci allenavamo assieme, pur considerando l'enorme disparità tecnica e fisica tra noi. Ricordo che alcuni mi prendevano per pazzo a incrociare i guantoni con lui, per il semplice fatto che era noto che qualora lo si facesse incazzare (soprattutto alla guida, nel suo caso) diventava una bestia assassina e incontrollabile, e aveva un notevole curriculum "da strada".

I siculi, li preferisco amici.

:)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.