gelosia...o tradimento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Grande82

Utente di lunga data
maro'... ci stiamo calmando e ne stiamo parlando....cioe' improvvisamente siamo sereni ed affettuosi...ho ancora qualche pensierino rabbioso ma davanti a lei mi placo subito...e lme la sbaciucchio tutta...boh. nn mi capisco.
lo sconvolgimento del momento?
stai tranquillo
e cercate di capire cosa fare
lasciala parlare
e trovate dei punti di contatto, ever!

O

Old evergreen

Guest
be' si...stiamo appiccicati con la colla..la mattina se nn la riempio di bacetti nn mi riesco ad alzare dal letto...anche dopo le litigate di sera....la mattina la devo accarezzare...nn so..mi viene naturale!

Grande82

Utente di lunga data
be' si...stiamo appiccicati con la colla..la mattina se nn la riempio di bacetti nn mi riesco ad alzare dal letto...anche dopo le litigate di sera....la mattina la devo accarezzare...nn so..mi viene naturale!
bellissimo, per carità, ma non è un rapporto equilibrato...
troverei un equilibrio, prima di dire che è tutto ok...

O

Old evergreen

Guest
dipende dall ora e ti dico che la sveglia e' traumatica per lei....pensa che mi lascia farle ste cose.....

Nobody

Utente di lunga data
ciao a tutti, abbisogno di un consiglio..perche' sono geloso...o forse vengo spinto ad esserlo; convivo da 4 mesi con una donna stupenda...ma il suo atteggiamento espansivo..cameratesco verso l'altro sesso mi porta a sentire quel tipo di gelosia del bambino verso la madre..vedo la mia unicita' minacciata...lei al mio secondo sbotto in 4 mesi..tipo:ieri abbraccia fraternamente davanti a me un conoscente invitato da lei ,che sente su facebook ea suo dire un paio di volte al cellulare ed inoltre lo invita tenendolo per mano a sedersi sulla sua gamba tutto davanti a me ... edopo un'ora che glielo faccio notare dice che vuole essere libera ed io la soffoco e nn si sente spontanea ed e' fatta cosi'...ed io sono geloso morboso anche se conviviamo e mi ama.!!!..adesso mi dice che si sente depressa che nn vuole fare l'amore che le tarpo le ali...che la sto sarcofagando...insomma secondo voi...stiamo alla fine del rapporto??? grazie cari in anticipo
Ma mandala a fare in culo!

O

Old evergreen

Guest
ciao a tutti...ormai sto alla fine...vuole andarsene...ma finalmente una persona che sta molto vicino a lei...le ha finalmente detto quanto si sia comportata da str..za!!dal mio canto cio' mi rinfranca...pensavo di essere un geloso malato ma in realta' avevo colto le sfumature della sua personalita'...che teneva molto nascoste...nn e' una magra ricompensa...anzi sono contento che vada via ma per motivi economici preferisco nn esternarglielo...magari le viene in mente qualche dispetto... se solo penso che m ha trasmesso ben due malattie veneree e ha spergiurato santita' e castita'..mi viene na rabbia!!ma questo era all'inizio... se mi salvo da questa situazione ...faccio festa e sta volta mi cerco una ventenne...

O

Old Anna A

Guest
ciao a tutti...ormai sto alla fine...vuole andarsene...ma finalmente una persona che sta molto vicino a lei...le ha finalmente detto quanto si sia comportata da str..za!!dal mio canto cio' mi rinfranca...pensavo di essere un geloso malato ma in realta' avevo colto le sfumature della sua personalita'...che teneva molto nascoste...nn e' una magra ricompensa...anzi sono contento che vada via ma per motivi economici preferisco nn esternarglielo...magari le viene in mente qualche dispetto... se solo penso che m ha trasmesso ben due malattie veneree e ha spergiurato santita' e castita'..mi viene na rabbia!!ma questo era all'inizio... se mi salvo da questa situazione ...faccio festa e sta volta mi cerco una ventenne...

se ti salvi in che senso?

O

Old evergreen

Guest
da un'altra,ennesima,disastrosa delusione...che peraltro nn merito...pensa che l'ultimo litigio e'scaturito per il suo telefonino...insomma gliel ho preso per portarglielo..ma mi sono fermato in cucina a bere ...insomma lei lo stava cercando e glielo porgo..equi mi dice che la controllo..io innocente...insomma mi difendo e le chiedo..cosa ha da nascondere e li' na tragedia...

O

Old Anna A

Guest
da un'altra,ennesima,disastrosa delusione...che peraltro nn merito...pensa che l'ultimo litigio e'scaturito per il suo telefonino...insomma gliel ho preso per portarglielo..ma mi sono fermato in cucina a bere ...insomma lei lo stava cercando e glielo porgo..equi mi dice che la controllo..io innocente...insomma mi difendo e le chiedo..cosa ha da nascondere e li' na tragedia...
ever, scusa ma... non capisco cosa ci stai a fare ancora lì...
vogliamo aspettare di prendere il colera per capirla?

O

Old Alexantro

Guest
questo parla di una ragazza civetta con cui sta da 4 mesi ed e' geloso
in un altro post c'e' una ragazza che parla del suo ragazzo geloso xche lei fa la civetta e ci sta da 4 mesi.....
vuoi vedere che.............

O

Old dada

Guest
questo parla di una ragazza civetta con cui sta da 4 mesi ed e' geloso
in un altro post c'e' una ragazza che parla del suo ragazzo geloso xche lei fa la civetta e ci sta da 4 mesi.....
vuoi vedere che.............
Alexantro non fare 1+1....non sempre fa 2!!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.