Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

lothar57

Utente di lunga data
Ora che vedrai mi' moje in un postribolo del genere per te sara' inutile, perche' te sarai ammazzato de pippe...

:rotfl::rotfl::rotfl:

ocio che oggi c'e' vento nel boulognese,ve'....

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
no amico leggera brezza....piacevole...24 gradi....allora non la mandi al Crystal??sarai mica geloso??

Sterminator

Utente di lunga data
no amico leggera brezza....piacevole...24 gradi....allora non la mandi al Crystal??sarai mica geloso??
Te l'ho gia' detto, scatenate pure co' le pugnette..

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Tubarao

Escluso
Una volta sentii uno dire qualcosa del tipo: "Non vado a pu..ane perchè se dovessi scoprire che mi piace rischierei di finire sul lastrico.".

Magari battipanni, quando fa sesso con la moglie dopo che c'è passato il tipo gode il triplo di noi e me lo vedo a mostrare il medio a tutti quelli che gli danno del cervo, pensando: "Non sapete cosa vi state perdendo, poveri pirla".

Riassumendo, io sicuramente sono un dei poveri pirla perchè quello che fa lui io non lo farei mai, ma certe esplosioni di testosterone casermico mi stanno altamente sulle scatole.

Augh, Grande Capo Estiquatzi ha parlato.

Una volta sentii uno dire qualcosa del tipo: "Non vado a pu..ane perchè se dovessi scoprire che mi piace rischierei di finire sul lastrico.".

Magari battipanni, quando fa sesso con la moglie dopo che c'è passato il tipo gode il triplo di noi e me lo vedo a mostrare il medio a tutti quelli che gli danno del cervo, pensando: "Non sapete cosa vi state perdendo, poveri pirla".

Riassumendo, io sicuramente sono un dei poveri pirla perchè quello che fa lui io non lo farei mai, ma certe esplosioni di testosterone casermico mi stanno altamente sulle scatole.

Augh, Grande Capo Estiquatzi ha parlato.
Grande capo Estiquatsi

ma tu che pensa di donna che elargisce baci senza ammmore? E' zoccola o no? Questo è grande problema

Estiquatzi

ma che te frega, se ha voglia di baciare, bacia, se non hai voglia di non baciare, non baciare. Però un pò lurida ce sei :rotfl:.

Estiquatzi dice pure: "Quando se baciamo ? Va bene pure senza amore" :rotfl::rotfl:
:rotfl::rotfl::rotfl:

vado a farmi la doccia... troppo luridume...

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Grande capo Estiquatsi

ma tu che pensa di donna che elargisce baci senza ammmore? E' zoccola o no? Questo è grande problema
Ehmmm, la vuoi la frusta per frustarti bene??? Mi fai solo schifo per aver baciato senza ammmore, anzi senza grande ammmore :rolleyes: (sono ironico, meglio pecisarlo)
Quintina, pensa, c'è chi si incazza per un bacio...ma per una trombata ci passa sopra, mi sa che alcune cose non funzionano bene!!!

Ehmmm, la vuoi la frusta per frustarti bene??? Mi fai solo schifo per aver baciato senza ammmore, anzi senza grande ammmore :rolleyes: (sono ironico, meglio pecisarlo)
Quintina, pensa, c'è chi si incazza per un bacio...ma per una trombata ci passa sopra, mi sa che alcune cose non funzionano bene!!!

Quintina bacia tutti

http://www.youtube.com/watch?v=mZtwSSFMUI0

oh ma in che lingua sono sti sottotitoli?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.