oceansize
Utente di lunga data
veramente sono gli uomini che vivono solo per questoMa che, una donna vvive solo per questo????
non tutti ovviamente...
veramente sono gli uomini che vivono solo per questoMa che, una donna vvive solo per questo????
Cioè per guardare le donne? Io guardo le Alfa d'epoca quando le vedo, potrebbe esserci na gnoccolona da paura davanti a me che il mio sgardo rimane perso per la Giulietta Spiderveramente sono gli uomini che vivono solo per questo![]()
non tutti ovviamente...
Non sei una merda di marito. Bisogna pure esorcizzare la paura e l'impotenza.Si si fidati...infatti ho passato un triduo di passione con mia moglie...ma è passata...dai vado a riprendermela che oggi la dimettono...
Bau bau fece il cane
Miao miao fece il gatto...
Sarò eh una lurida persona eh?
La moglie sotto i ferri e lui spara cazzate in un forum...
Che lurida persona che sono...
Una merda di marito...
Ognuno fa come può e come riesce...
E come mi dice il grande Lothar...
sono delle Sante a sopportarci...( le mogli)![]()
Mavala'...pe' na' vorta che l'ha imbroccata, glije dici pure che se sbaja?Non sei una merda di marito. Bisogna pure esorcizzare la paura e l'impotenza.
Un bacio conte![]()
ho avuto la fortuna di avere un bell'aspetto ma tutto il resto me lo sono conquistata : la mia famiglia, il lavoro...sono queste le mie priorità.Ma che, una donna vvive solo per questo????
Suvvia donne, fatemi un piacere, smentite questo clichè, se no sarò estremamente obbligato di diventare maschilista senza nessun ritegno!![]()
Sai cosa penso: che l'intimo sia un regalo che si fa al rapporto, non alla persona.
Innegabile che un bell'intimo piaccia ad una donna (se di buon gusto l'intimo, se di buon gusto la donna) ed altrettanto innegabile il fatto che piaccia all'uomo che lo regala. E' un regalo che si fa al desiderio reciproco, al narcisismo femminile, all'istinto predatore maschile.
Un gioco dove la donna assapora il desiderio del proprio compagno, sente su di sè il suo sguardo, se ne compiace, se ne sente premiata, dove l'uomo, senza sensi di colpa o morali idiote si sente libero di esternare la propria avidità di lei, lasciar che il suo sguardo si faccia apertamente maschio.
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:va bene, ma ora veniamo al dunque. lui com'è. gnoccolone?:carneval: :carneval::carneval:
non mi piacciono questi riferimenti alle spalle degli altri, dani.se parlo di me non lo faccio a paragone di nessuno ...sia ben chiaroMineva, il problema è che alcune donne fanno girare il loro mondo dietro a questo sguardo!!! Pensa, quante traditrici di questo forum hanno tradito perchè volevano essere appprezzate da chi non era scontato (il marito)?? Secondo me, anche se non lo dicono perchè è brutto, quasi tutte.
Mi tira su il morale sapere che qualche donna non reputa appprezzamento per la propria persona solo lpo sguardo di uomini in giro, in questo sento che c'è ancora qualche essere umano e non solo esseri peggio delle bestie.
Capisco che l'apprezzamento possa piacere, nel mio caso a me mette in imbarazzo, ma proprio non capisco come possa cambiare la vita di una persona per una cotal boiata.
Più che altro è un atteggiamento femminile che ho visto in molte donne e ragazze, cosa secondo me orribile. Non comprendo tutt'ora questo bisogno di avere apprezzamenti, per me è un sminuire le qualità della persona stessa.non mi piacciono questi riferimenti alle spalle degli altri, dani.se parlo di me non lo faccio a paragone di nessuno ...sia ben chiaro
Ed anche uno bravo....:mrgreen:Detta al cuckold di turno! Non sempre quello che si vuole è da richiedere al partner, sopratutto se si ha qualche devianza (e mi spiace tu l'hai). Per quello che ho sentito solitamente chi troppo vuole nulla stringe, capisco le voglie, c'è però un ma, quelle si possono anche far passare e curare il rapporto al meglio. Ci sono persone che non sono capaci di fare sesso con uno e stare con l'altro, ne sei consapevole? Sei consapevole che questo tuo godere nell'essere cornutazzo potrebbe portarti a non avere più tua moglie, che ora ti sta assecondando, ma dimmi, se trovasse un uomo che le piace davvero, che le piace più di te, cosa faresti?
Hai inziato un gioco pericolosissimo che dall'altra parte ha un guadagno minimo, ma adesso hai inziato. Se fossi stato in te sarei andato a parlare con uno psicologo, ne avevi sinceramente molto bisogno.
Grazie Sabi.Non sei una merda di marito. Bisogna pure esorcizzare la paura e l'impotenza.
Un bacio conte![]()
Pensa se non avessi conosciuto tuo marito e tutto quello che volevi realizzare con lui, non si fosse realizzato.ho avuto la fortuna di avere un bell'aspetto ma tutto il resto me lo sono conquistata : la mia famiglia, il lavoro...sono queste le mie priorità.
dicevo in altro post che un prossimo passo , chissà...sarà quello di diventar nonna (anche se mia figlia oggi è molto lontana da questo ed è immersa nello studio e nei suoi interessi).
questo non vuol dire che anche a sessantanni rinuncerò mai alla mia femminilità e alla cura delle'esteriorità che per me è sempre stato un gioco divertente .
poi , la cosa bella d'invecchiare insieme a mio marito è che lui potrà sempre rivedermi anche con gli occhi di quella bella ragazza di poco più di ventanni che ha conosciuto .
ma gli anni non sono mica passati inutilmente...ho cresciuto una ragazza stupenda, ho costruito una famiglia e un'azienda .
forse perderò lo sguardo degli uomini ma non la loro stima![]()
Mah...se noi abbiamo il pene e loro la vagina...un perchè ci sarà...corna o non corna...Più che altro è un atteggiamento femminile che ho visto in molte donne e ragazze, cosa secondo me orribile. Non comprendo tutt'ora questo bisogno di avere apprezzamenti, per me è un sminuire le qualità della persona stessa.
Io non ho mai e poi mai fatto apprezzamenti fisici, ma solo perchè lo reputavo una evidenza che non era da sottolineare, ho sempre preferito invece rimarcare i pregi della persona in sè, privata della sua fisicità.
Ovvio che questo mio modo non scatena l'attenzione delle donne, ovvviamente lo so, ma dal mio punto di vista questa è un primo modo per vedere se io e le altre persone possiamo in un qualche modo andare daccordo.
Mi è piaciuto molto questo tuo posto.ho avuto la fortuna di avere un bell'aspetto ma tutto il resto me lo sono conquistata : la mia famiglia, il lavoro...sono queste le mie priorità.
dicevo in altro post che un prossimo passo , chissà...sarà quello di diventar nonna (anche se mia figlia oggi è molto lontana da questo ed è immersa nello studio e nei suoi interessi).
questo non vuol dire che anche a sessantanni rinuncerò mai alla mia femminilità e alla cura delle'esteriorità che per me è sempre stato un gioco divertente .
poi , la cosa bella d'invecchiare insieme a mio marito è che lui potrà sempre rivedermi anche con gli occhi di quella bella ragazza di poco più di ventanni che ha conosciuto .
ma gli anni non sono mica passati inutilmente...ho cresciuto una ragazza stupenda, ho costruito una famiglia e un'azienda .
forse perderò lo sguardo degli uomini ma non la loro stima![]()
Ok...ma vista sotto un altro punto di vista è anche impedirsi di dare le perle ai porci no?Mi è piaciuto molto questo tuo posto.
Io credo di aver bisogno di entrambi, i complimenti per la mia estetica e per le mie capacità. Ma a differenza dell'estetica che è palesata, le capacità le riconoscono solo in pochi, e quindi gli apprezzamenti e la stima a riguardo sono più rare ma senza dubbio molto ma molto più appaganti.
daiii Conte stai esagerando...io sono una persona normale come tutti..qui'mi diverto,vado sopra le righe e lo so',ma c'e'un limite a tutto.
Concordo,anche qui'per la prima volta con Mk,vedere godere la moglie per mano altrui,e'squallido e schifoso,oppure come lei fa'capire significa che al cervo a primavera,non tira'piu'o che sta 'diventando gay,chissa'se dopo l'amante lo cavalca....
che porcherie mi fai dire
stasera lo faccio.....ma il cervazzo dove e'finito???secondo me si impigliato le mega corna nel bosco..sai come vedendo il suo amore impalata dall'amante..puo'succedere
Mi disgusta leggere certe cose
e anche tanto
il fatto che tu non approvi quello che qualcun altro (non lo approvo e non lo comprendo nemmeno io) non ti autorizza a rivolgerti a lui in certi modi
:up:Mi disgusta leggere certe cose
e anche tanto
il fatto che tu non approvi quello che qualcun altro (non lo approvo e non lo comprendo nemmeno io) non ti autorizza a rivolgerti a lui in certi modi
Quoto anch'ioMi disgusta leggere certe cose
e anche tanto