contepinceton
Escluso
Ascoltami bene Eliade...Oh sia ben chiaro...io l'intimo non lo rifiuto mai, nemmeno se non è proprio il mio stile.
Non lo so, mi darebbe un tantino fastidio, preferirei me lo regalasse per far piacere a me, lucidare la mia vanità, e basta...lo so..un tantino egoista. :carneval:
Mai regalato dell'intimo alla prima che capita...
Cerco di capire che cosa le farebbe davvero piacere indossare...qualcosa che lei specchiandosi esclamasse...come mi sento insomma particolare, via...
Certo che uno te lo regala per farti piacere...ma cavoli sei tu quella che può capire quanto per lui sia bello e importante vedertelo indossare no?
Altrimenti non te ne regalerà mai più e si sentirà perfino stupido per averlo fatto.
Eliade tu mi regali un libro convintissima che quel libro mi piacerà...
Io inizio a leggerlo per farti contenta...ma pagina dopo pagina, capisco cosa hai voluto dirmi con quel libro e perchè me lo hai regalato...io vado in estasi eh? Ti chiamo dieci volte al giorno per commentarlo assieme...per dirti...ma come hai fatto a capirmi così bene?
Pensa invece passano i mesi...
Tu timida fai...ma per caso...hai dato un'occhiatina al libro che ti ho regalato?
E io...ah non ho avuto tempo, non ne ho avuto voglia, non mi piace leggere...ecc.ecc..ecc...
Tu mi regalerai ancora qualcosa?