Gelosia da rapporti extraconiugali

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Alce Veloce

Utente di lunga data
ma scusa quinti

lei mica deve agire esattamente come vuole lui
evidentemente i baci le piacciono

e se lui decide che gli da fastidio una certa posizione o una certa pratica?

non è mica un burattino 'sta donna:mad:

:umile::bravooo::bravooo::umile:

diversità enorme!

Il bacio mi da fastidio perchè mi sa di sentimento.

Vederla godere mi piace molto perchè mi sa di porca.

Sono due cose ben distinte.

Io non le ho mai chiesto di fare l'amore con un altro, le ho chiesto di fare sesso con un altro. E' ben diverso, credimi.

Alce Veloce

Utente di lunga data

Io non le ho mai chiesto di fare l'amore con un altro, le ho chiesto di fare sesso con un altro. E' ben diverso, credimi.
Menate, seghe mentali.
Datti da fare con te stesso (opinione, non giudizio, intendiamoci)

Hirohito

Utente di lunga data

Si si, l'ho capito. La vacca da portare alla monta punto e basta. Scusa la considerazione che ho fatto, mi immedesimavo.... Io riuscirei al max partecipando, ma da fuori no, mi sentirei escluso

Eliade

Super Zitella Acida
Ciao, benvenuto.
Purtroppo la mia idea era quella che lei facesse sesso con un altro, non che facesse l'amore con un altro.
Anche io ritengo che tu abbia gestito il tutto con molta superficialità e che abbia pensato solo alle tue esigenze.
Pensavi che lei facesse sesso e non l'amore...ma sei sicuro di sapere come tua moglie faccia l'uno e l'altro.
Perché io mi preoccuperei molto di più se, in una situazione del genere, mio marito facesse l'amore e non sesso con l'altra.
Magari lei interpreta così l'uno e l'altro, non farà differenza.

Ti danno fastidio i baci loro, beh, quando ci s'imbarca in queste cose, come in tutte le relazione, si pongono delle regole. Non lo sapevi? :confused:
A questo punto, ti consiglierei, visto che state nella situazione tu guardi-lei fa, di buttarla sul piano strettamente sessuale/erotico. Dille che non ti eccita, che ti smonta, il vederla sbaciucchiarsi con l'altro...così magari quando tu vedi non lo fa...

Ecco perché non vivrei una coppia aperta, ancora più rischiosa di quella chiusa...nono....

oscuro

Utente di lunga data
Battipanni....

Premessa:non credo sia un post serio....perchè mi rifiuto di credere che ci siano"soggetti"di 38anni...che ragionino in questi termini....!!!Qualcuno si scopa tua moglie e tu rosiki per i baci????....:incazzato::incazzato:vabbè......!Cmq hai sempre l'opportunità di chiederle di non proferire bacio alcuno....e strapazzarti dalle zaganelle chiuso nell'armadio mentre qualcuno si diverte fra le natiche di tua moglie....:rotfl::rotfl:d'altronde nel modno i furbi esistono perchè ci sono i coioni....!!!

Premessa:non credo sia un post serio....perchè mi rifiuto di credere che ci siano"soggetti"di 38anni...che ragionino in questi termini....!!!Qualcuno si scopa tua moglie e tu rosiki per i baci????....:incazzato::incazzato:vabbè......!Cmq hai sempre l'opportunità di chiederle di non proferire bacio alcuno....e strapazzarti dalle zaganelle chiuso nell'armadio mentre qualcuno si diverte fra le natiche di tua moglie....:rotfl::rotfl:d'altronde nel modno i furbi esistono perchè ci sono i coioni....!!!
e poi dicono che qui non abbiamo esperti:mrgreen:

ma scusa quinti

lei mica deve agire esattamente come vuole lui
evidentemente i baci le piacciono

e se lui decide che gli da fastidio una certa posizione o una certa pratica?

non è mica un burattino 'sta donna:mad:
sì, è vero, hai ragione

ma se gli dà così tanto fastidio... io glielo direi

comunque anche a me sembra assurdo che gli piaccia vederla scopare con un altro ma gli diano fastidio i baci

direi che siam alla frutta

Ovviamente come in tutti i luoghi la pecora nera o la mela marcia non mancano mai. Ad ogni modo, una cosa è certa. In futuro mi accontenterò di sapere e non di assistere. Occhio non vede cuore non duole. Sul fatto della superficialità, ebbene si, sono stsato superficiale. Però una cosa è certa. Preferisco essere superficiale, piuttosto che presuntuoso. Di questo ne vado fiero. Grazie a tutti.

oscuro

Utente di lunga data
Minerva

No ma dico....volete prendere sul serio questo 3d?:D

oscuro

Utente di lunga data
Battipanni

Ti ho già scritto che non sei ne presuntuoso ne superficiale.....hai un bel futuro fra zaganelle e i gemiti di tua moglie....cosa vuoi di più?Peccato che di uomini come te ce ne son pochi.....!!:rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Hiro

Appunto....donna generosa e di INSANI PRINCIPI.....cmq....se c'è posto nell'armadio.....io son disponibile.....!!:rotfl::rotfl::rotfl:

oscuro

Utente di lunga data
Amore

Certo....d'altronde già mi son beccato della pecora nera....!!!:cool:

oscuro

Utente di lunga data
Hiro

Io no....e non ci tengo neanche....a scottarmi.....!!!;)

Alce Veloce

Utente di lunga data
Io dal canto mio ho risposto seriamente, poi ognuno la prenda come vuole.

Non nego che Oscuro mi abbia fatto letteralmente ribaltare :D:rotfl::D:rotfl::D

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.