Gay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Verena67

Utente di lunga data
Daniele dice che:

Un uomo che non desidera una donna non è un uomo normale, ha dei problemi e l'essere omosessuale è possibilmente uno di quelli.

Vorrei sapere se secondo voi la cosa è valida anche nel caso opposto:
una donna che non ha voglia di fare sesso con suo marito probabilmente è lesbica?

no, probabilmente è annoiata. E vorrebbe fare sesso con un altro, il piu' possibile diverso dal marito.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
no, probabilmente è annoiata. E vorrebbe fare sesso con un altro, il piu' possibile diverso dal marito.
Uhmmm, potrebbe anche non voler fare sesso ne con un uomo e ne con una donna ma con un alieno...ma in questo caso si chiamerebbe l'ufo che la porterebbe alla neuro.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
tu non capisci niente dei gay (né di tante altre cose)

sei ossessionato dai gay

perché non ti domandi il perché

forse hai dei problemi ad accettare il tuo lato gay, e quindi sei talmente ossessionato dal dimostrare agli altri che non sei gay, che ti sembrano tutti gay

anzi, tutti gay e cattivi, cattivi, cattivi

hai detto tu più volte che "te lo mettono tutti nel culo"

lo vedi che sei ossessionato?

Think about it, my darling. Lasciati andare ;)
Concordo.
Sinceramente non capisco perché a qualcuno debba importare cosa fanno gli altri nel loro letto ...a me interessa solo cosa succede nel mio e ...in altri con l'uomo che interessa a me....

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Io ripeto, un uomo che non vuole la sua donna o è gay o ha molti problemi. Il resto sono solo parolette. Quintina, avrai conosciuto molti uomini in vita tua, ma nessun ti ha parlato come parlano gli uomini tra di loro, motivo per cui un gay è subito avvistato....senza alcun problema.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io ripeto, un uomo che non vuole la sua donna o è gay o ha molti problemi. Il resto sono solo parolette. Quintina, avrai conosciuto molti uomini in vita tua, ma nessun ti ha parlato come parlano gli uomini tra di loro, motivo per cui un gay è subito avvistato....senza alcun problema.
"Quello che gli uomini dire e quello che pensare essere due cose diverse, miss Rossella" mamie.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Open your mind, Daniele!!! Sei troppo limitato!
Alessandro Cecchi Paone è proprio allora un omaccione perfetto!!! Uhmmmmm!!! Sarò molto limitato, ma sai, alcuni gay lo scoprono dopo molti anni ed hanno preso certe strade perchè la società gli imponeva questo come vita normale. Non troppe persone hanno l'ardire di chiedersi il perchè di certe cose loro interiori, i conigli sono tra quelli.

Sono io che te lo ripeto: un uomo che è gay NON HA UNA DONNA! punto e basta! Non è che un uomo ha una donna, ci tromba per qualche anno e poi improvvisamente si scopre gay e quindi non se la tromba più! Non è così! Se uno è gay non se la tromba proprio! Se uno invece è bisessuale se la tromba, poi magari non se la tromba più perché si è stufato, non l'ama più, è passata l'attrazione, ha un altro o un'altra.... ma non è l'essere gay il motivo per cui un uomo non si tromba più la sua donna!

Open your mind, Daniele!!! Sei troppo limitato!
in verità , molti ragazzi gay fanno tutto un percorso dove nell'età adolescenziale,sperimentano anche la relazione etero in quanto si sentono confusi.

Daniele

Utente orsacchiottiforme
Quintina, un uomo che non si tromba la propria donna o ha l'amante che gli fa fare sesso dalle due alle tre volte al giorno se no ha seri problemi esistenziali ed allora gli si dovrebbe dare una mano oppure se si è cattivi regalargli uan Beretta, se non è in questi casi è evidentemente attirato dagli uomini e non lo ammette. vedi quintina, ci sono persone che vivono in una situazione etero fino a che non vedono che sono attirati dagli uomini, alcuni sono fortunati e non perseverano in questo a lungo, ma credi che tutti gli adolescenti gay siano perfettamente consapevoli di esserlo? C'è chi lo scopre prima e c'è chi lo scopre poi, ma per uan logica di probabilità c'è chi non lo scoprirà mai persino.
Un uomo che non vuole trombare alla lunga non è un uomo, decidi tu cosa possa essere, del resto come ho detto le consuetudini sociali ci portano a fare cose idiote, la prima è sposarsi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.