Clementine Kruczynski
Utente
.
:rotfl::rotfl: no. A me succedeva quando mi mancava di rispetto, mi chiudevo a riccio. Poi mi è successo quando avevo capito di non amare la persona con la quale stavo (non mio marito eh) ma di amare un altro.Daniele dice che:
Un uomo che non desidera una donna non è un uomo normale, ha dei problemi e l'essere omosessuale è possibilmente uno di quelli.
Vorrei sapere se secondo voi la cosa è valida anche nel caso opposto:
una donna che non ha voglia di fare sesso con suo marito probabilmente è lesbica?
E allora no... anche se la considero una cosa raraVeramente si parlava di mancanza di desiderio all'interno del matrimonio (qualche trombatina qua e là ci sarà pur stata....)
Mai mai mai??? Secondo me è il marito che ha problemi... :carneval:Daniele dice che:
Un uomo che non desidera una donna non è un uomo normale, ha dei problemi e l'essere omosessuale è possibilmente uno di quelli.
una donna che non ha voglia di fare sesso con suo marito probabilmente è lesbica?
Tuo marito dovrebbe impegnarsi un po' di più...no sei lesbica.Daniele dice che:
Non ha parlato di problemi veri e propri, quindi non mi sono permessa di insinuare che ci fossero... mi riferivo ad un normale calo del desiderio.questa cosa dell'avere un po' di fantasia non so fino a che punto possa funzionare. Quando si rompe qualcosa di importante all'interno di un rapporto è difficile ricostruire la passione che c'era un tempo (sempre se c'era).
Ma anche noTuo marito dovrebbe impegnarsi un po' di più...no sei lesbica.
Se lo fossi stata l'avresti capito da tempo.
Ci vuole un po' di fantasia su!
Beh credo che la normalità sia soggettiva.Non ha parlato di problemi veri e propri, quindi non mi sono permessa di insinuare che ci fossero... mi riferivo ad un normale calo del desiderio.
Basta vedere da che pulpito arriva la considerazione, per darsi la risposta...:mexican:Daniele dice che:
Parliamo allora dei problemi ormonali.E' una comunicazione del corpo che è a disagio in quella relazione o che ci sono problemi ormonali.
Mi pare strano che di botto non si abbia più desiderio perché si è cambiato orientamento, anche perché dovrebbe dirigersi altrove il desiderio, non sparire, no?
A te inteso come a te moglie generico, non fraintendere, non volevo dire che a te Persa non va più di fare sesso, che non le so io ste cose...ok?Parliamo allora dei problemi ormonali.
Ma allora Persa che si deve fare?
A te non va più perchè hai raggiunto la pace dei sensi, io invece non so più che santo chiamare, mi manca il sesso da impazzire...
COSA FACCIO?
Non mi va di chiudere con il sesso a soli 43 anni, in nome della fedeltà.
Sono così giù, che quando qualcuno/a scherza con me sul sesso, mi viene da piangere...
Come se avessi perso le mani e una ti dicesse, ma ti ricordi come eri bravo a suonare?
Io chiedo: Se un uomo non desidera una donna e non desidera un uomo e non desidera neppure altre alternative, e in ogni caso è sano come un pesce e comunque non è malato di mente, che uomo e?Daniele dice che:
A quarantanni o a ottanta?Parliamo allora dei problemi ormonali.
Ma allora Persa che si deve fare?
A te non va più perchè hai raggiunto la pace dei sensi, io invece non so più che santo chiamare, mi manca il sesso da impazzire...
COSA FACCIO?
Non mi va di chiudere con il sesso a soli 43 anni, in nome della fedeltà.
Sono così giù, che quando qualcuno/a scherza con me sul sesso, mi viene da piangere...
Come se avessi perso le mani e una ti dicesse, ma ti ricordi come eri bravo a suonare?
In che senso?A quarantanni o a ottanta?
A quaranta va a farsi curare.
Poi se invece a lei passa la voglia con lui perché a lei piace il sesso, ma non aspira a entrare in una filodrammatica o trova noioso "lo famo strano" ...allora può anche lui vedere se non deve fare un controllo ormonale se ha bisogno di costante varietà per eccitarsi.
La domanda era...se una donna di quarantanni, sana, senza problemi nella relazione con partner, ha raggiunto la pace dei sensi cosa si deve fare? La risposta è farsi curare. Un controllo ormonale non ti pare opportuno?:In che senso?![]()
Daniele dice che: