Gay?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lettrice

Utente di lunga data
Puo' essere... se non desidera nessuna donna ci sta di brutto:carneval:

MK

Utente di lunga data
Daniele dice che:

Un uomo che non desidera una donna non è un uomo normale, ha dei problemi e l'essere omosessuale è possibilmente uno di quelli.

Vorrei sapere se secondo voi la cosa è valida anche nel caso opposto:
una donna che non ha voglia di fare sesso con suo marito probabilmente è lesbica?
:rotfl::rotfl: no. A me succedeva quando mi mancava di rispetto, mi chiudevo a riccio. Poi mi è successo quando avevo capito di non amare la persona con la quale stavo (non mio marito eh) ma di amare un altro.

Lettrice

Utente di lunga data
Veramente si parlava di mancanza di desiderio all'interno del matrimonio (qualche trombatina qua e là ci sarà pur stata....)
E allora no... anche se la considero una cosa rara

Nobody

Utente di lunga data
Daniele dice che:

Un uomo che non desidera una donna non è un uomo normale, ha dei problemi e l'essere omosessuale è possibilmente uno di quelli.

una donna che non ha voglia di fare sesso con suo marito probabilmente è lesbica?
Mai mai mai??? Secondo me è il marito che ha problemi... :carneval:

Nuvola

Utente di lunga data
Daniele dice che:

Tuo marito dovrebbe impegnarsi un po' di più...no sei lesbica.
Se lo fossi stata l'avresti capito da tempo.
Ci vuole un po' di fantasia su!

MK

Utente di lunga data
Mah

questa cosa dell'avere un po' di fantasia non so fino a che punto possa funzionare. Quando si rompe qualcosa di importante all'interno di un rapporto è difficile ricostruire la passione che c'era un tempo (sempre se c'era :D).

Nuvola

Utente di lunga data
questa cosa dell'avere un po' di fantasia non so fino a che punto possa funzionare. Quando si rompe qualcosa di importante all'interno di un rapporto è difficile ricostruire la passione che c'era un tempo (sempre se c'era :D).
Non ha parlato di problemi veri e propri, quindi non mi sono permessa di insinuare che ci fossero... mi riferivo ad un normale calo del desiderio.

Lettrice

Utente di lunga data
Tuo marito dovrebbe impegnarsi un po' di più...no sei lesbica.
Se lo fossi stata l'avresti capito da tempo.
Ci vuole un po' di fantasia su!
Ma anche no

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
E' una comunicazione del corpo che è a disagio in quella relazione o che ci sono problemi ormonali.
Mi pare strano che di botto non si abbia più desiderio perché si è cambiato orientamento, anche perché dovrebbe dirigersi altrove il desiderio, non sparire, no?

Fedifrago

Utente di lunga data
Daniele dice che:

Basta vedere da che pulpito arriva la considerazione, per darsi la risposta...:mexican:

Mah...

Tra moglie e marito? Mah...mah...mah...non mettere il dito.
Parlo per me ok?

Gli anni passano.
Ci si abitua l'uno all'altra.
Mentre io non sono mai stato stufo di provare e sperimentare cose nuove, lei ha sempre cercato di arrivare al fossile.
Così si fa in un certo modo e sempre in quello.
Finisce per diventare una cosa che si fa, quando si può e non sempre quando si vuole.

La cosa più seccante per me è sempre stata quella di organizzare i miei bei teatrini, con sorpresine qui e là e trovare poi la doccia fredda.

Arrivi ad un punto.
Ti guardi dentro e ti dici: Ma questa donna qua, mi piace sul serio in quel senso, oppure non più?

Ti dici, non più.
Piano piano smetti di cercarla, di desiderarla di starle dietro.
Lei non prende più l'iniziativa.

E si finisce come fratello e sorella.

Poi lo so, sono io fatto male, ho bisogno di certi elementi, che io chiamo: " Mi si pianta la lama in testa!".

Poi quando vedi che i rifiuti di tua moglie, hanno causato in te, insicurezza, paura, disfunzione erettile ecc...ecc...cominci proprio ad aver paura e lasci perdere.

Ma assolutamente non penso che mi devo separare se devo essere autorizzato a fare sesso altrove.

Se una mi piace e mi fa sentire desiderato...io ci vado eccome.

Insomma tra moglie e marito il sesso può funzionare se entrambi lo coltivano con passione: per mia moglie, dopo la maternità non è più stato importante.

Sembra come se inconsciamente io abbia fatto tramite il sesso, il mio compito e il mio dovere, di ingravidarla. Fatto ciò. Amen.

Ma ammetto, so di averle dato un dispiacere per il mio rifiuto ad avere un secondo figlio.

Se non me la son sentita, non me la son sentita.

E' una comunicazione del corpo che è a disagio in quella relazione o che ci sono problemi ormonali.
Mi pare strano che di botto non si abbia più desiderio perché si è cambiato orientamento, anche perché dovrebbe dirigersi altrove il desiderio, non sparire, no?
Parliamo allora dei problemi ormonali.
Ma allora Persa che si deve fare?
A te non va più perchè hai raggiunto la pace dei sensi, io invece non so più che santo chiamare, mi manca il sesso da impazzire...
COSA FACCIO?

Non mi va di chiudere con il sesso a soli 43 anni, in nome della fedeltà.
Sono così giù, che quando qualcuno/a scherza con me sul sesso, mi viene da piangere...

Come se avessi perso le mani e una ti dicesse, ma ti ricordi come eri bravo a suonare?

fermi

A te non va più perchè hai raggiunto la pace dei sensi, io invece non so più che santo chiamare, mi manca il sesso da impazzire...
COSA FACCIO?

Sono così giù, che quando qualcuno/a scherza con me sul sesso, mi viene da piangere...

Come se avessi perso le mani e una ti dicesse, ma ti ricordi come eri bravo a suonare?
A te inteso come a te moglie generico, non fraintendere, non volevo dire che a te Persa non va più di fare sesso, che non le so io ste cose...ok?
Spetta a segnalarmi..un attimo please...che qua non si sa mai...

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Daniele dice che:

Io chiedo: Se un uomo non desidera una donna e non desidera un uomo e non desidera neppure altre alternative, e in ogni caso è sano come un pesce e comunque non è malato di mente, che uomo e? :p

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
COSA FACCIO?

A quarantanni o a ottanta?
A quaranta va a farsi curare.
Poi se invece a lei passa la voglia con lui perché a lei piace il sesso, ma non aspira a entrare in una filodrammatica o trova noioso "lo famo strano" ...allora può anche lui vedere se non deve fare un controllo ormonale se ha bisogno di costante varietà per eccitarsi.

MK

Utente di lunga data
A quarantanni o a ottanta?
A quaranta va a farsi curare.
Poi se invece a lei passa la voglia con lui perché a lei piace il sesso, ma non aspira a entrare in una filodrammatica o trova noioso "lo famo strano" ...allora può anche lui vedere se non deve fare un controllo ormonale se ha bisogno di costante varietà per eccitarsi.
In che senso? :confused:

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
In che senso? :confused:
La domanda era...se una donna di quarantanni, sana, senza problemi nella relazione con partner, ha raggiunto la pace dei sensi cosa si deve fare? La risposta è farsi curare. Un controllo ormonale non ti pare opportuno?:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.