Galimberti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data
O

Old Papero

Guest
posso sapere che fine ha fatto chenesamurai? chi era veramente? un prete pazzo?

Iris

Utente di lunga data
Era solo una curiosità perchè in effetti i vigneti DOc del nero d'avola son quasi tutti disposti nella vicina val di Noto....la denominazione è stata scelta per promuovere altri territori limitrofi alla valle, già nota di suo (rientra ad esempio nella zona doc anche pachino che è già noto per il suo pomodoro)...
Il nero D'Avola in genere è usato per tagliare i vini cosiddetti deboli. Non ha un origine geografica, ma è un genere di vino, non da bere, ma di alta gradazione.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Certo che passare da Chen al nero di Avola
Chen era/e' (?) pure astemio

O

Old Papero

Guest

Non mi risulta che ci sia stato uguale richiamo alla correttezza quando con lui si ridicolizzavano in 101 gli interventi in altre sezioni del forum.
In ogni caso non me ne frega nulla di quel personaggio, ripeto personaggio.
Ho sempre avuto questo dubbio.... Al mio primo post fece un intervento da vera testa di cazzo, e io me lo sono sempre immaginato prete testa di cazzo. Ora vorrei sapere (l'ho chiesto più volte) come mai non c'è più. Lo posso sapere? grazie

Mari'

Utente di lunga data
Ho sempre avuto questo dubbio.... Al mio primo post fece un intervento da vera testa di cazzo, e io me lo sono sempre immaginato prete testa di cazzo. Ora vorrei sapere (l'ho chiesto più volte) come mai non c'è più. Lo posso sapere? grazie
Una Mia opinione ... troppi/e lo volevano conoscere di persona ... e forse a lui non e' piaciuto, messo alle corde e' sparito

Chissa' perche'?
Forse non ha voluto deludere nessuno

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Se vogliamo metterla su questo piano, lui ne ha fatte di peggio...

Ma se non si capisce che era una battuta legata all'occasione data da una conferenza di quello che lui si attribuiva come maestro...beh, il problema è sempre quello di prender le cose troppo sul serio mi sa..
ne ha fatte di peggio senz'altro....ma a contraddittorio integro....

O

Old Anna A

Guest
no.
prego.

oscuro

Utente di lunga data
.................

Si vabbè.......
io conosco un utente che ha sparlato...di un altro utente...dopo che questi aveva comunicato la sua dipartita....bè.....è stato bannato per 5 giorni....
!!!Anna per il resto son pienamente d'accordo con te....credo che l'utente fedifrago...non si azzarderebbe mai ad affontare di persona l'utente chen....son altre le caratteristiche che gli riconosco....!!!!!

oscuro

Utente di lunga data
Moltimodi

Spero che torni...da amministratore...per bannare alcuni utenti che lo hanno denigrato in suo assenza.....!!

Bruja

Utente di lunga data
Feddy

Era solo una curiosità perchè in effetti i vigneti DOc del nero d'avola son quasi tutti disposti nella vicina val di Noto....la denominazione è stata scelta per promuovere altri territori limitrofi alla valle, già nota di suo (rientra ad esempio nella zona doc anche pachino che è già noto per il suo pomodoro)...
"Tri scalein" e so che capirai, enologo era troppo ricercato!!!!

Bruja

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.