Galimberti..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Mari'

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
maddechè mari'.......sono calorie per altri corpi.......io ho solo annusato, mannaggia 'a miseria
Vero, una vera razzia per chi ha problemi di dieta ... almeno il Creatore non mi ha dato di questi problemi, grazie Signore.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data

Mari'

Utente di lunga data
Alla Lubrano

La domanda viene spontanea: Chi e' che "Sparla" di Chen?

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
Immaginiamo per un attimo che a tenere il discorso di apertura della conferenza ci sia proprio Cen... vorrei proprio vedere se te la sentiresti di dirgli: piacere sono Fedifrago...
Credi davvero che avrei problemi a farlo?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Vero, una vera razzia per chi ha problemi di dieta ... almeno il Creatore non mi ha dato di questi problemi, grazie Signore.
immagino chenon ti avrà risparmiata di altri...problemi, intendo...vabbuò nun fa nient...meglio questo che una malattia

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
parlarne sapendo che non c'è e non puo' intervenire, per me equivale a sparlarne....idem dicasi per la battuta sulle presunte cure di cui avrebbe bisogno.....

Non mi risulta che ci sia stato uguale richiamo alla correttezza quando con lui si ridicolizzavano in 101 gli interventi in altre sezioni del forum.
In ogni caso non me ne frega nulla di quel personaggio, ripeto personaggio.

Fedifrago

Utente di lunga data
parlarne sapendo che non c'è e non puo' intervenire, per me equivale a sparlarne....idem dicasi per la battuta sulle presunte cure di cui avrebbe bisogno.....

Se vogliamo metterla su questo piano, lui ne ha fatte di peggio...

Ma se non si capisce che era una battuta legata all'occasione data da una conferenza di quello che lui si attribuiva come maestro...beh, il problema è sempre quello di prender le cose troppo sul serio mi sa..

Mari'

Utente di lunga data
immagino chenon ti avrà risparmiata di altri...problemi, intendo...vabbuò nun fa nient...meglio questo che una malattia
Cose di poco conto, manco me ne ricordo figurati ... ah, mi sarebbe piaciuto avere gli occhi verde/grigio di mia madre, o azzurro cupo di mio padre ... purtoppo ho gli occhi scuriscuri come il vino nero di Avola.

Fedifrago

Utente di lunga data
Cose di poco conto, manco me ne ricordo figurati ... ah, mi sarebbe piaciuto avere gli occhi verde/grigio di mia madre, o azzurro cupo di mio padre ... purtoppo ho gli occhi scuriscuri come il vino nero di Avola.
Lo sai che ad Avola non ci son manco i vigneti?

Mari'

Utente di lunga data
Lo ha fatto tante volte Lui con chi non era iscritto nella 101, ricordi?

E allora? ... che c'e' di male se oggi si parla di lui?

Mari'

Utente di lunga data

Fedifrago

Utente di lunga data
OT

NO ... pero' il nero d'Avola e' buono ... e mi piace
Era solo una curiosità perchè in effetti i vigneti DOc del nero d'avola son quasi tutti disposti nella vicina val di Noto....la denominazione è stata scelta per promuovere altri territori limitrofi alla valle, già nota di suo (rientra ad esempio nella zona doc anche pachino che è già noto per il suo pomodoro)...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.