Funzionerà?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

camilla

Guest
Funzionerà?

sto cercando di riconquistare il mio ex e sto facendo di tutto per attirare la sua attenzione provocandolo,facendogli credere che mi interessa un mio collega tutto questo perchè lui è ancora con la sua attuale ragazza ma al tempo stesso dice di voler tornare con me ma non si decide a farlo(lei ha da poco perso il padre ed è un brutto momento.Funzionerà questa tattica?

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Se è geloso di te, sì.

Ma crei anche un pericoloso triangolo se poi cadi nelle "grinfie" del collega, che pare non ti interessi (?) e se il tuo ex cedesse alle provocazioni.

Ma più che altro credo che la fidanzata del tuo ex coglie l'occasione per legarlo a lei insolubilmente e chi rimane male, alla fine, sei tu.

sto cercando di riconquistare il mio ex e sto facendo di tutto per attirare la sua attenzione provocandolo,facendogli credere che mi interessa un mio collega tutto questo perchè lui è ancora con la sua attuale ragazza ma al tempo stesso dice di voler tornare con me ma non si decide a farlo(lei ha da poco perso il padre ed è un brutto momento.Funzionerà questa tattica?
Mah...se io fossi il tuo ex...e tu facessi così: mi innervosirei e basta...anzi mi direi..ah visto non le interesso un fico secco...perchè di sicuro il collega sarà meglio di me...

C

camilla

Guest
che mente contorta....siamo fatti di emozioni e innervosirsi e basta non è un'emozione se reagissi colsi è perchè non ti interessa la persona in questione

che mente contorta....siamo fatti di emozioni e innervosirsi e basta non è un'emozione se reagissi colsi è perchè non ti interessa la persona in questione
No..è perchè a me non interessa fare lotte assurde con il mondo intero pur di avere quella persona no?
Mi vuoi?
Me lo dici chiaramente senza fare giochini del menga.
I giochini di potere e di ruolo: li lascio volentieri alle donnette...
Mai visto donne con forte personalità ricorrere a sti mezzucci qui. Anzi.
Sulla mente contorta hai ragione!:rolleyes:

Simy

WWF
No..è perchè a me non interessa fare lotte assurde con il mondo intero pur di avere quella persona no?
Mi vuoi?
Me lo dici chiaramente senza fare giochini del menga.
I giochini di potere e di ruolo: li lascio volentieri alle donnette...
Mai visto donne con forte personalità ricorrere a sti mezzucci qui. Anzi.
Sulla mente contorta hai ragione!:rolleyes:
Quoto! Sti trucchetti non servono a nulla!
essere chiari è la cosa migliore....

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
Io ho la mente senza torta. Hips! :D

Chiara Matraini

Senora de la Vanguardia
Funzionerà a meraviglia se lui è un omuncolo di poco conto:
ma se fosse così... dubito che ti interesserebbe riconquistarlo.

Simy

WWF

Quibbelqurz

Heroiken Sturmtruppen
+1 :)

lothar57

Utente di lunga data
Ciao Conte della malora.....hai voglia di scrivere cavolate anche con questo caldo......io a lei dico semplicemente...ricorda che le minestre riscaldate non dicono niente..vero San Mona???

Ciao Conte della malora.....hai voglia di scrivere cavolate anche con questo caldo......io a lei dico semplicemente...ricorda che le minestre riscaldate non dicono niente..vero San Mona???
Hai ragione...
Vero le minestre riscaldate non dicono niente...
Ocio che arrivano le...maestre surriscaldate eh?

lothar57

Utente di lunga data
meglio,prendo un cubetto di ghiaccio.l'infilo nella scollatura poi.........dopo diventano messaline,altro che maestre.....

Simy

WWF

Eliade

Super Zitella Acida
No.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.