Old Italia1
Utente di lunga data
coca?Una gatta masticatrice di foglia di coca....chissà che lavori pesanti le fai fare!!![]()
coca?Una gatta masticatrice di foglia di coca....chissà che lavori pesanti le fai fare!!![]()
Una gatta masticatrice di foglia di coca....chissà che lavori pesanti le fai fare!!![]()
vivaisti dei miei.....'sti principianti che non hanno il pollice verde...![]()
![]()
![]()
un altro stordito...
guarda il lato positivo: sono almeno dueio ho i neuroni che si chiedono monetine a vicenda
solo se non si dà il restoguarda il lato positivo: sono almeno due![]()
![]()
![]()
può essere anche uno che si vede riflesso in una pozza forse è per questo che continua a chiederleguarda il lato positivo: sono almeno due![]()
![]()
![]()
intendevo i neuroni...![]()
bhè però è interessante.omammamia un neurone con multipersonalità! non ci sto dentro![]()
anche io...dicevo che magari ho solo un neurone che si vede riflesso e continua a chiedersi da solo monetine...intendevo i neuroni...![]()
un neurone schizofrenico...interessanteanche io...dicevo che magari ho solo un neurone che si vede riflesso e continua a chiedersi da solo monetine...
era per asudem la puntualizzazione! vedi che succede a dimenticarmi di quotare?!?anche io...dicevo che magari ho solo un neurone che si vede riflesso e continua a chiedersi da solo monetine...
non mi torna lo specchio...anche io...dicevo che magari ho solo un neurone che si vede riflesso e continua a chiedersi da solo monetine...