Ti credo, tranquilla

Sapevo che probabilmente ci sarebbe stato, ma poteva anche rimanere defilato e non mettere in imbarazzo i fratelli che si son trovati sto sconosciuto tra le palle per tutto il tempo. Tanto che alla chiusura della bara, vedendo entrare anche lui nella stanza, per non creare situazioni sgradevoli o di imbarazzo, io me ne ero stato tranquillamente fuori. Il fratello e il marito della cugina mi hanno praticamente preso di peso e portato dentro perchè era me che a loro detta avrebbe voluto sua madre lì, assieme ai figli...
Continuo a rimanere senza parole.
Scusami, non vorrei infierire ma tua moglie ha l'educazione e la sensibilità di un ippopotamo in calore.
E lui, il nuovo (?) compagno il suo degno compare.
Mi sta crescendo una rabbia...
Ma come si fa????
PS Io ho il sospetto che lui fosse dietro l'angolo da un pezzo.
Nessuna persona credo sia così ulteriormente scema da portare al funerale della propria madre uno che frequenta da poco tempo in luogo del marito che conosce da anni.
E nessuna persona credo sia altrettanto cretina da andare al funerale della madre dell'amante sedendosi in prima fila col marito non ancora ex che sta dietro, con tutti i parenti presenti.
Dimmi ti prego che non esiste gente così....

Ma un minimo di rispetto, no?
Un abbraccio Ryoga, per quel che vale, ma la sofferenza che ti ha inflitto lei con questo comportamento è atroce.